1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti CIG 2016

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 8 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il biellese in forze a Terni ai prox nazionali giovanili. Record assoluto di qualificati per la piccola provincia come la nostra.... una dozzina di ragazzi di cui un paio in forza al tt torino mentre il resto da TT Biella. non male ,risultato di impegni costanti. Terni arrivooooooooooooo!
     
    A giudik, enzopacileo e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bravo Eric e bravi i tuoi ragazzi!! Forza Biella!! Tra l'altro, ma cosa mi avete combinato con il Ciriè in D2? Volete proprio farci vincere il campionato?:approved::campione:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  3. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    In bocca al lupo a voi e a tutti gli altri atleti piemontesi!! :)
     
    A Chicco piace questo elemento.
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sto ancora smaltendo la SBORNIA dei appena conclusi CIG a Terni.
    Ancora non mi rendo conto che siamo tornati con tre medaglie d'oro appese al collo dei ragazzi (due però ,ufficialmente ,nei doppi che valgono la metà, anche se le considero mooolto di più ) . Le emozioni forti danno il là a una carica rinnovata ma non sono state le uniche soddisfazioni. Molte altre ,poche con qualche piccolo rammarico, sono arrivate dalle tante gare in cui i giovani atleti/e tt Biella si son cimentati.
    L'ambiente è stato come sempre molto bello, buona l'organizzazione delle gare senza ritardi eccessivi anzi con alcuni anticipi,ma ha messo a dura prova il poter seguire direttamente tutti gli incontri che spesso erano in contemporanea.
    Bellissimo il risultato di Giorgia e Vittoria nella prova a squadre giovanissime : alla sua prima esperienza ,e con parecchia tensione sfogata alla fine del secondo set perso nella ultima e decisiva partita di singolo Vitto riesce a recuperare facendo superare il primo turno . Prima volta assoluta per loro. Nel complesso ,a prescindere dalle medaglie, in moltissime gare ci si è piazzati ai piedi del podio ,nota di miglioramento generale e in qualche caso è mancato quel ppochino in più che avrebbe permesso altri traguardi. Le finali di tutte le gare sono state molto combattute : alcuni episodi mi han colpito soprattutto la sportività del pubblico. Qualche cartellino giallo e rosso è stato tirato fuori dalle tasche di un corpo arbitrale che nel complesso si è mostrato non molto competente ,non certo per la non conoscenza delle regole ,più che altro per una notevole e incomprensibile disparità di atteggiamento a seconda delle gare ,rischiando addirittura di rovinare alcune finali . Lascio perdere i net non visti perchè troppo indaffarati a controllare un sistema elettronico che distrae ,non certo pratico da gestire, Mi riferisco a servizi chiamati , a volte giustamente altre volte assurdamente ma solo negli incontri di finale e mai negli incontri precedenti con quindi una disparità di atteggiamento e giudizio molto strani.
    Nella stessa finale giovanissimi di doppio la confusione nella gestione del sistema elettronico ,o la non abitudine a usarlo, ha fatto in modo che venissero chiesti due timeout per la stessa squadra ... mah mistero....
    Comunque nel medagliere ci classifichiamo 5 ^ posiz. e in classifica per società sesti appena sotto delle corrazzate ben note . Grazie ragazzi!
     
    A SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    complimenti a tutti voi ... adrian è un grande
     
    A Chicco piace questo elemento.
  6. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Complimenti! Quante volte si allenano questi ragazzi a settimana? Su quanto staff potete contare che segue i ragazzi? Quanto avete a disposizione la palestra?
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie per i complimenti, ma a gareggiare sono i ragazzi. per tre giorni a settimana gli allenamenti sono fatti in gruppi adeguati a seconda del livello (in questo caso la sede non permette utilizzo di molti tavoli) .....gli altri due giorni la palestra con 8 e più tavoli permette di creare quel "trait d'union" fra i principianti e agonisti dando a chiunque la possibilità di allenarsi quanto si vuole anche 5 volte a settimana. I principuianti in genere vengono un paio di volte ma se decidono di fare il passo agonistico possono venire anche tutti i giorni.Christian Ciarmatori e Stefano Erba danno una mano ad Adrian . Gibi segue il settore amatoriale senior e fisdr.
    La palestrina in qyesti anni l'ho usata anche a Natale e a ferragosto.
     
    A SilvaM95, LO YETI e emilio68it piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina