1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao :-)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da borgonero, 7 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. borgonero

    borgonero Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti
    Mi sono appena iscritto, sono un vecchio giocatore rimasto da anni senza "squadra". E' da una vita che non gioco piu' ma il ping-pong e' sempre presente in un angolino del mio cuore...
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto.
    ti auguro di trovare una società nella zona dove abiti per poterti allenare, chiedi pure info sul forum : siam qui apposta :)
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao, bemvenuto.

    Sei di Borgo(ma)nero ?
     
  5. borgonero

    borgonero Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti :)
    No sono di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Benvenuto.
    Curioso: che racchetta usi e perchè?

    Ciao,
    Rob
     
  7. borgonero

    borgonero Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo adesso nessuna
     
  8. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ciao Borgo!
    Montecchio...mmmmh! Io lavoro a Reggio Emilia e gioco al San Polo, la palestra è al Campus di Parma, non è molto lontano da Montecchio! In alternativa c'è il TT Reggio Emilia in via Mazzacurati!
     
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Tipica domanda del pongista italico medio (non solo tua Robocell,non solo tua,non ce l'ho con te,che comunque ti capisco)che però nasconde un tremendo inganno_Ovvero la scelta della racchetta,soprattutto per uno che deve fare ancora esperienza,è troppo condizionante per il gioco che andrà ad esprimere,soprattutto può risultare vincolante,almeno nell'immediato futuro.Non potrà che risponderti :"Uso la racchetta che m'ha dato il mio allenatore,o l'amico mio".Per questo consiglio sempre di scegliere una racchetta con caratteristiche medie,non troppo importanti in un verso o nell'altro e soprattutto di provarle,via via,tutte.Tutte quelle che la Società,gli amici,sia per le nuove ,ma anche quelle di seconda mano,sono in grado di fornire.Poi,appena uno s'è fatto un 'idea di come procedere si andrà a valutare alcune caratteristiche prioritarie,sulla strada di ciò che il neofita vuol provare ad essere e a fare,non appena conscio dei principali colpi base e delle loro potenzialità.Certo i tempi possono risultare più lunghi,troppo lunghi per la fretta di preparare comunque un giocatore fin da subito competitivo per il prossimo Campionato.E di questo bisognerà mettere subito al corrente il neofita,per renderlo partecipe e corresponsabile del suo gioco,della progressione delle sue abilità tecniche e di come vorrà, o potrà stare a destreggiarsi sul campo.E la scelta,se non troppo condizionata,per la prossima o le future racchette risulterà più facile e agevole,diciamo più consapevole.
    stima ettore
     
  10. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao Ettore...

    Credo sia meglio specificare:
    " tipica domanda da pongista (parolone) scarso, perennemente curioso, mai pago".

    Dopo questa richiesta, anche se non soddisfatta, molto probabilmente gli avrei chiesto di esporre le sue caratteristiche fisiche, per tentare una similitudine con me, se appunto, somigliante.
    Di seguito, l'eventuale sua impressione generale.
    E da quel punto, avrei potuto ipotizzare l'innesco di uno scambio di info, così, di tipo generale.

    Non posso insegnare nulla, anzi.
    E nel caso, sarebbe impossibile qualsiasi approccio, in una piazza virtuale.
    Mi limito quindi, al confronto, curioso.

    Ciao,
    Rob
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina