1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao Marco.....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MATADOR, 18 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ciao Marco...
    Te ne sei andato in punta di piedi... con una leggerezza inaspettata...quella che madre natura non ti aveva concesso, ma che tu hai tirato fuori per salutarci.. all'improvviso senza disturbare così come avevi sempre fatto.
    Era bello giocare contro di te, perché avevi sempre un consiglio per il tuo avversario... ma traspariva evidente la tua voglia di batterti senza deporre le armi in partenza, malgrado in te si leggeva una sofferenza fisica della quale tu però non ti eri mai fatto alibi o scudo... mascherandola con quell' aspetto bonaccione e allegro... di chi è pronto a sfidarti cercando prima di divertirsi e poi magari vincere... ma se perdevi, stringevi la mano come pochi... come quei pochi che quando te la stringono ti trasmettono con la telepatia la frase: ''Bravo... sei stato più forte di me''... senza cercare una scusa...
    Così io oggi te la stringo a te... ma stavolta VINCI TU... perché sono convinto che il Signore non può non tener conto di te... ed allora riscalda il tavolo...
    Perché le nostre battaglie non sono finite...

    A Bruno Marco.
     
    A The Rock, adygoro, politiz29 e 8 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina