1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da DarioTT, 10 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ciao a tutti, è la prima discussione che posto sul forum!
    Vi pongo un quesito: devo cambiare il rovescio, attualmente monto una Donic Acuda Blue P1.
    Stavo valutando o una Tibhar 1Q Sound o la Donic Baracuda (preferisco sul rovescio gommepiuma non troppo hard).

    Cosa mi consigliate?!?
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao e benvenuto!
    Che telaio usi? che tipo di gioco prediligi?
     
  3. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Uso un BTY Boll W5 e sul dritto ho una Tibhar MX-P Max! Io prediligo un gioco d'attacco sul dritto, col rovescio toppo all'occorrenza, ma "la sento poco" la pallina..per quello la volevo non troppo hard!
     
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Tibhar 1Q Sound dura veramente poco ma è ottima per il tuo telaio soprattutto per chi predilige la precisione ed il controllo alle "sassate", mentre la Bara è storia del tennistavolo moderno ed io ne sono perdutamente innamorato ,ottima gomma ma sul rovescio è veramente velocina dà tanto spin e parabola ma ne subisce anche tanto, io non la metterei sul rovescio.
     
  5. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Si infatti vedo che un mio compagno ha la Bara sul dritto e viaggia veramente tanto..io prima della MXP sul dritto (secondo me è l'alternativa alla T05) avevo la 1Q e comunque andava abbastanza ma era un pò troppo dura..penso che comunque starò sulla 1Q Sound! :sisi:
     
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Per me , ottima scelta!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina