1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da OFF, 27 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Non è mai detto, se si ha la passione si possono fare salti di qualità in neanche tanto tempo! Dacci dentro!
     
  2. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    si si ma io ero in dubbio per te(scherzo! :byebye: :byebye: :rotfl: :grev: :specchio: )poi ora ho preso un professionista che mi insegnaù°!(giuro il mess non mi arriva!)
     
  3. OFF

    OFF Nuovo Utente

    allora sei uguale a me in tutto (...)! Pure io da poco ho un professionista che gioca in A2 che mi insegna! (provo a rimandartelo, e se non arriva ancora, Bo...)
     
  4. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    (dimmelo qui ce l'hai msn o no?)il mio è un a1(almeno li ho vinto sul campo non credo però....)
     
  5. OFF

    OFF Nuovo Utente

    msn non ce l'ho ancora, ma me lo procurerò e ti farò sapere! Chi l'ha detto che sul campo non avresti la meglio? Non è mai detto...
     
  6. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    dai insomma giochi da 5 anni! poi in d1 ora non so la tua percentuale e se sei classificato o meno però......
     
  7. OFF

    OFF Nuovo Utente

    In D1 modestamente almeno l'85% delle partite sono mie! Vabbè ora come ora hai ragione, ma fra 2 o 3 anni il tempo da cui giochiamo non avrà molta importanza!
     
  8. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    abbassa abbassa te ne do al massimo uno che con il nuovo allenatore supplicherai di risparmiarti;) :azz: :eek: :approved: :book:
     
  9. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Vabbè dai... Tu cosa ne pensi di quelli che giocano con le puntinate lunghe?
     
  10. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    penso......mhacredo che ci sia una bella differenza tra chi la usa per tamponare dove ha una lacuna ovvero dove gli mancano colpi, o chi la usa bene e dico bene.. a loro tanto di capello per gli altri insomma-- dai tutti hanno qualche difficolta .... se si ricorre subito alla puntinata non c' è gusto no?
     
  11. OFF

    OFF Nuovo Utente

    La penso esattamente come te! Non sopporto assolutamente quelli che non sanno fare niente e si cacciano su una puntinata, magari pure trattata, vincendo anche qualche partita, mentre ci sono altri che si fanno un mazzo così e poi magari vanno ancora a perdere con questi! Ora devo andare, ci sentiamo Donic!:byebye:
     
  12. Master

    Master Nuovo Utente

    Benvenuto Off, anche io ho 16, quasi 17 anni, e gioco in A1.:eek: :eek: .(seee...)

    Io come vedi ho optato per un telaio Off+, e mi trovo benissimo. La Bryce fx mi attirava, ma appena ho provato la G2 con la colla fresca ho deciso che preferivo le gomme più rigide.
     
  13. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Ciao Master, grazie! Va così bene la G2? Io non l'ho mai provata, ma cercherò di provarla al più presto. Io ho preso l'OFF anchè perchè prima avevo un ALL, e non mi trovavo assolutamente bene, e passare direttamente ad un OFF+ forse era un "passo più lungo della gamba"... Ma poi sicuramente ci avrei fatto l'abitudine...
     
  14. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    benvenuto anche da parte mia
     
  15. OFF

    OFF Nuovo Utente

  16. Master

    Master Nuovo Utente

    Personalmente credo che la g2 sia una gran gomma. abbastanza dura, ma io la uso con un telaio rigido e con scarso controllo, e mi ci trovo benissimo, poichè appena si allunga la palla sul dritto attacco a tutta spalla, e mi esce fuori un top con poca parabola e tantissimo spin e velocità. anche di rovescio è buona, o meglio, è la migliore che ho mai usato.
     
  17. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Grazie Master per la risposta. Allora devo proprio provarla!
     
  18. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao a tutti e benvenuti a tutti i nuovi!! Cappero, ma non posso stare due giorni fuori che si registrano così tante persone che non riesco nemmeno a salutare a tutte!!! Meglio così, vuol dire che il sito sta proprio decollando...secondo me prima o poi la FITET ci chiede se vogliamo diventare il LORO SITO UFFICIALE!!!!!


    Eheh eh eh !!:clap:

    CIAZO e cmq, benvenuti a tutti! :metal:
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Revolution Cor........

    Ei Off.........visto Che Tu La Usi Sul Rovescio...com'è Questa Revolution Cor?????????'

    Ciao...antonio
     
  20. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Io la uso veramente da poco, quindi non sono sicuro di averla ancora capita al 100%. Comunque è una gomma decisamente (ovvio) più veloce della Friendship che avevo prima. E' gia abbastanza veloce e taglia bene, ma non è affatto una gomma appiccicosa. Ci sono gomme più veloci, ma questa non è da considerarsi una gomma lenta. Buonissimo spin, i top vengono su bene. E' un po' una via di mezzo: è veloce, ma non troppo; ha abbastanza spin, ma non è di quelle appiccicose. Ho reso un po' l'idea? :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina