1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Mirko, 11 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mirko

    Mirko Nuovo Utente

    Ciao ragazzi, ottima idea quella di un forum e bello questo sito! Complimenti a chi lo gestisce che credo di conoscere e di avere anche incontrato a Castiglione l'8 dicembre. Sono Mirko di Imola (gioco con Donic, domani quando lo vedo per andare a giocare con la Fortitudo lo sgamo) e mi sto appassionando sempre di più a questo sport anche se sono ancora molto indietro sia a livello di tecnica che di conoscenza dei materiali. Ed è per questo che ben vengano questi siti. Bravo Lorenzo e la prossima volta cercherò almeno di strapparti un set.
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uhmmmm 8 dicembre... quindi l'unica partita che ho vinto nel girone è stata con te, allora mi ricordo!!! ^___^

    Benvenuto!!!!!!
     
  3. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Lorenzo. allora ti ho visto anche io quando giocavi con mirko!!!Bravo hai fatto bene a dargli una batosta....Sai il ragazzo promette bene ma ha ancora tanto da imparare111 :tsk:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina