1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti!mi sono appena registrato

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da sic80, 2 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    buongiorno mi chiamo leonardo e sono di Terni, ho ricominciato a giocare a tennistavolo da un mese dopo aver smesso nel 1998 per un problema al ginocchio sinistro (legamenti).Ho iniziato a giocare nel 1992 con la societa Giovanni XXIII poi diventata Terni tt con ottimi risultati a livello regionale e buoni a livello nazionale.Spero di poter conoscere gente interessante..ciao a tutti:approved:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto!!!! Naturalmente a Terni per il Torneo Nazionale ci sarai! o no? :king:
     
  3. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    certo che ci sarò, sarà il mio primo torneo dopo un bel po di tempo anche se credo di non potermi aspettare molto perchè ancora la mia condizione fisica e sopratutto il tempo per allenarsi nn c'e stato.Sicuramente parteciperò al doppio con il mio compagno di squadra Capputi Pietro classificatosi terzo nel singolo al precedente torneo di 4cat di Terni.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina