1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti e....aiutatemi!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da colinsic, 6 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. colinsic

    colinsic Nuovo Utente

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, sono un laureando in ingegneria e sono alla disperata ricerca di un osto dove giocare a p pong a padova, affittare un campo per un pò con un amico con cui giochiamo da anni (prima di trasferirci a padova) e farci un paio di ore di sacrosanta sudata alla settimana (speriamo di più!)! Ma non trovo nulla, non trovo un posto dove andare a giocare ma....mi sembra non possibile che qui a Padova non ci sia un posto dove giocare al tennis tavolo!!! Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo e buon proseguimento!!! :hail: :hail: :hail: :banana:
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Padova ha una squadra in serie C1:

    GS TT DEL CENTRO SOCIALE Q. 4
    antonio.grandini@libero.it
    VIA M. SANMICHELI 65
    35100 PADOVA
    049/754789

    Poi ad ESTE c'è addirittura la serie A1 e un'altra serie C1 a Sarmeola di Rubano che forse è un quartiere di Padova? Non so.
    Una B2 ad Abano Terme e a Camposampiero

    Ciao