1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti e....aiutatemi!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da colinsic, 6 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. colinsic

    colinsic Nuovo Utente

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, sono un laureando in ingegneria e sono alla disperata ricerca di un osto dove giocare a p pong a padova, affittare un campo per un pò con un amico con cui giochiamo da anni (prima di trasferirci a padova) e farci un paio di ore di sacrosanta sudata alla settimana (speriamo di più!)! Ma non trovo nulla, non trovo un posto dove andare a giocare ma....mi sembra non possibile che qui a Padova non ci sia un posto dove giocare al tennis tavolo!!! Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo e buon proseguimento!!! :hail: :hail: :hail: :banana:
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Padova ha una squadra in serie C1:

    GS TT DEL CENTRO SOCIALE Q. 4
    antonio.grandini@libero.it
    VIA M. SANMICHELI 65
    35100 PADOVA
    049/754789

    Poi ad ESTE c'è addirittura la serie A1 e un'altra serie C1 a Sarmeola di Rubano che forse è un quartiere di Padova? Non so.
    Una B2 ad Abano Terme e a Camposampiero

    Ciao
     
  4. colinsic

    colinsic Nuovo Utente

    ciao Rorschach! Piacere di parlarti e grazie della risposta, che celerità!

    via sanmicheli....non mi è nuova, la cerco e vado a dare un'occhiata, o mando una email all'indirizzo che mi hai fornito! Grazie!

    per rubano....è a pochi km da qui, intensificherò le ricerche!

    Cmq se qualcun altro mi fornisce qualche altra informazione utile lo ringrazierò infinitamente!!

    Grazie Rorschach!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    ps. Tra l'altro tu sei di Bagheria, io di Agrigento!!!
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto:approved:
     
  6. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao tranquillo in centro a padova vi è quello che cerchi una garande palestra con tanti tavoli.
    L' indirizzo non è quello che ti hanno indicato ma puoi parlare con il presidente al tel 3294188084 Renato.
    Ma tu sei un atleta o un principiante/amatore?
     
  7. colinsic

    colinsic Nuovo Utente

    Ciao Gilberto!!!
    Non sai come ti ringrazio, domani provo a chiamare!!!
    Ma non sai il nome della palestra??? E' in centro a Padova nel senso che è in città o proprio in centro centro centro a Padova? So che forse ti chiedo molto cmq grazie lo stesso!
    Ma tu....di Firenze.....come lo sapevi??? :) :) :)

    Cmq sono un principiante praticamente, quando avevo 17 anni giocavo in una squadretta in sicilia (un anno e mezzo), tornei piccoli qui e li ma niente di che proprio, poi con l'università (e ingegneria in particolare!!!) il tempo libero si è reso un infinitesimo di ordine superiore.....ma non trascurabile e quindi da quando sono a Padova ho cercato e cercato (in verità un pò superficilamente....)....ma ora mi sono proprio stufato della partitella a calcio del lunedì e del basket al giovedì.....voglio cambiare e tornare al tennis da tavolo, tra l'altro a casa mia in sicilia ho il tavolo, un corneliau stupendo, ma che qui a PD non so dove metterlo e quindi mi toccherà pagare da qualche parte ma l'importante è che lo trovo..... Quindi la mia ricerca!!!

    Se hai altre news mandamele pure, ti ringrazio ancora!

    Buon proseguimento!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :campione:
     
  8. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :clap:
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    benvenuto:clap:
     
  10. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto al nuovo amico !
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina