1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Chop da media distanza

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 23 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

    vit1993 Utente

    Ragazzi dovrei prendere la mia prima puntinata, per un gioco prevalentemente di chop di rovescio da media distanza, quindi con tagli pesanti. Non vorrei andare sopra i 20 euro se possibile, la preferirei con gommapiuma dato che fin ora con le liscie l'ho sempre utilizzata e non vorrei stravolgere il contatto tra gomma e telaio. La metterei su un telaio off- - all+ poichè di dritto mi piace toppare anche. Grazie in anticipo
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Galaxy 955 o Galaxy Neptune da 0,7 mm .
    Spendi poco e vai sul sicuro...
     
  3. vit1993

    vit1993 Utente

    Che differenze ci sono tra le due?
     
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    La 955 è leggermente più lenta e controlla meglio , mentre la Neptune taglia un po' in più , ma sono differenze minime.
    Se devi iniziare da zero prendi la 955 che non ti darà nessun problema .
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2016
  5. vit1993

    vit1993 Utente

    Grazie :approved:
     
  6. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Vit1993, ho usato per qualche tempo una Cloud & Fog III da 1,00 mm. e devo dire che nella difesa in chop a media distanza è un'ottima gomma che restituisce un taglio pesante non facilmente doppiabile.
    Oltretutto, è molto valida anche nei pressi del tavolo, perché nelle aperture è molto insidiosa, anche se un po' veloce.
    Il suo costo non è eccessivo, 16 euro, considerando che è una DHS (e dunque di ottima fattura).
    Se dovesse interessarti, ne ho una solo tagliata ma mai usata (oltre ad un'altra usata due mesi).
     
  7. vit1993

    vit1993 Utente

    Grazie ma penso di andare per la neptune.
     
  8. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    confermo che la neptune non è per niente male :)
     
  9. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    spinlord DEGU II
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina