1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi ha provato l'ALLIGATOR ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da barba, 13 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. barba

    barba Nuovo Utente

    Che vi sembra questa gomma?
    ciao a tutti
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eh eh leggi la mia firma..ti dice qualcosa?
    prima di passare alla valutazioni, dimmi che materiali usi attualmente e come giochi.


     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    come puntinata trattata per giocare vicino al tavolo è tra le migliori...anche Andryy la usa...:clap:
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    che tempismo Andryy...appunto!:D
     
  5. barba

    barba Nuovo Utente

    :azz: uso il materiale che trovi nella mia firma e mi trovo bene, più che altro non ci ho mai giocato contro e vorrei sapere quello che mi posso aspettare......solitamente con questo genere di gomme servo tagliato lungo sul puntino, mi aspetto una palla piuttosto liscia e poi toppo orizzontale, anche con questa è così?
    grazie
    b.
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    yes...
    funziona come una "normale" puntinata trattata, piuttosto le varie differenze tra gomma e gomma le sentiamo noi puntinari.

    ovviamente sta alla bravura del difensore a variarti le palle


     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    d'accordo con Andryy, del resto secondo me, e questo vale in genere per giocare contro le puntinate, ognuno ha la sua tattica preferita a seconda anche di quello che il puntinaro sa fare peggio con la sua trattata! ;)
     
  8. barba

    barba Nuovo Utente

    grazie mille, ora so tutto. Vi aspetto sul tavolo.....:D
    ciao ciao
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ah ecco ;)

    ps. non era meglio un titolo :come giocare CONTRO l'alligator? :D


     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    o a limite, come scamazzare quei bastardi?:metal:
     
  11. barba

    barba Nuovo Utente

    :hail: ragazzi, io adoro i puntinati. Fosse per me si potrebbe giocare con il prociutto cotto al posto delle gomme. Ogni limitazione è solo un fatto di business e non una questione di sportività o altro. L'ultimo post era giusto per ringraziarvi dell'attenzione, anche perchè non mi avete certo detto molto :) .
    baci a tutti
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa ma che vorresti che ti diciamo?
    è una puntinata trattata come altre...se hai giocato altrei volte contro trattate sai benissimo come funziona il principio.
    se eri un puntinato come altri , magari ti potevo spiegare le varie differenza tra trattate...

    E' una gomma molto fastidiosa, ma dipende molto da chi la usa, da come la usa, come alterna gli attacchi di dritto alle difese.

    Magari da lontano non è molto pratica


     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    è discreta anche per aprire, anche se dipende dal livello dell'avversario, in pratica la palla non viene veloce come un top normale...da lontano non è poi tanto male, direi che il block, magari con spinta inferiore, è il suo punto di forza...:hoi:
     
  14. barba

    barba Nuovo Utente

    :approved: ancora grazie alligatori !!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina