1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è il più forte del forum?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Mi rendo conto che metterò in imbarazzo tutti... ma chi è che si trova in una serie superiore e che ha vinto più di tutti qui? :D
     
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Magari qui c'è qualcuno che non ha vinto nulla o che gioca in una serie strepitosa ma in classifica nazionale occupa la migliore posizione, per me è troppo vaga questa domanda come l'hai impostata tu, purtroppo conta solamente la classifica il resto è aria fritta
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Chi sarà questo novello Michael Jordan del TT??? :D
     
  4. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Concordo con arabafenice, conta la classifica almeno fino a quanto nn faremo un torneo riservato agli iscritti e so che ci sta provando ivano tsunami, io mi tiro fuori dal discorso perchè giocando in C/2 e non partecipando a tornei nazionali non risulto nelle classifiche nazionali ma solo in quelle regionali quindi appartengo alla categoria SCHIAPPA :campione:
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Redmax, scusa, ma se tu sei una schiappa io sono la scarpa della schiappa! :D
    Facciamolo sto torneo quest'estate o questa primavera allora!
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il più forte che ha postato dovrebbe essere PAgano...magari c'e qualche 1°cat nascosto e chiedo consigli che differenza c'e a giocare con la colla fresca e senza ahahah
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se guardiamo alla classifica nazionale... tra gli iscritti al forum ce n'è almeno uno sopra di Pagano... e di tante posizioni ma non dentro i 100...

    Se vorrà presentarsi per bene con nome e cognome lo farà da solo però! ;)
     
  8. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Svengo... [​IMG]
     
  9. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    :sisi: Fantastico!! Sarebbe bellissimo partecipare ad un meeting di tutti
    gli iscritti al forum. Al di là del giocare e della sfida in se, sarebbe bello
    riunirsi per fare amicizia:birra: ed anche ringraziare di persona tutti
    quelli che, grazie ai loro tanti ed utili suggerimenti e consigli, ci hanno aiutato
    nel fugare i nostri dubbi ...e che per tanti altri nostri dilemmi saranno pronti
    a sfonare preziosi chiarimenti. :)

    E poi, per quanto riguarda l'aspetto agonistico, sarebbe bello anche scoprire
    chi è davvero il più bravo fra tutti noi ...e soprattutto anche vedere se
    quelli che molto e spesso hanno da dire e raccontare, poi sul campo
    riescono ad essere altrettanto in gamba!!! :sisi:
    Ovviamente io mi escludo dalla schiera dei bravi ...ma sarei curioso di vedere
    all'opera i professionisti! :)


    Nonostate la mia non "vissuta" esperienza pongistica e il poco tempo che
    sono iscritto nel forum ...mi permetto di lanciare una proposta, nella
    speranza di non essere linciato :eek: ....CI TROVIAMO TUTTI A VERONA!!!!!

    Viaaaaaaa, ora scappo! :D
    Byez.
     
  10. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Indubbiamente Verona col Palatennistavolo andrebbe bene per accogliere tanta gente, però si potrebbe organizzare qualcosa verso Ravenna, più verso il centro Italia...
     
  11. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Giorno non vale, tu sai ma taci.
    Se mai vogliamo avvicinarci al centro Italia che ne pensate di Roma per questo torneo alquanto difficile da organizzare? Già i campionati italiani a Iesolo non sono proprio dietro l'angolo
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao a tutti,


    io non so se devo reputarmi nemmeno un "giocatore", considerando che di solito non riesco a passare nemmeno il girone di qualificazione dei tornei di IV cat., però devo anche dire che, in effetti, è molto relativa la questione.....riesco, per esempio, a dare molto più fastidio a Cavallaro Massimo (giocatore di C1 dalle indubbie qualità) oppure a Costanzo Simone (A2) (che sono atleti di Catania, giocano dove gioco io) solo che poi gioco con qualcuno di D1 e vengo distrutto 3 a 0.

    E' giusto chiedersi chissà cosa faremo quando faremo un torneo insieme....boh? Tanto vale organizzare il torneo! Beh, in questo senso mi sto muovendo, solo che , ragà, purtroppo ho "potere" solo in Sicilia.....Sto , infatti, organizzando un torneo qui a Catania (dal Presidente Bellassai) e devo decidere solo la data. So che molti di voi non potranno venire, d'altronde nemmeno io posso andarmene in giro per l'Italia come niente fosse, proprio per questo, (FORSE) verrei solo ai campionati di Jesolo a Giugno....poi, non si sà mai..

    Ad ogni modo, chiunque fosse interessato a partecipare al torneo di Catania mi faccia sapere, perchè, all'occorrenza posso ospitare almeno due persone (io vivo da solo.....)....cmq, io ho invitato Redmax per questo torneo e, naturalmente, lui che è di Enna, verrà, al limite vedremo di filmarci e di mandavi la nostra partita....UAZ! UAZ! UAZ!

    PS: Scusa Giorno, volevo chiederti, ma se ti inviamo qualche filmato, non so degli allenamenti, delle partite non potremmo metterli nella sezione download del forum? Se non giochiamo assieme magari ci vediamo giocare, o no?:approved:
     
  13. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    :tsk: Eh Eh!!! Daiiiii Lupox, su!! Almeno provaci a tirar l'acqua verso il NOSTRO
    mulino! Non hai nemmeno un po' di spirito "patriottico":grev: ???!! Povera Verona!!! ...........:D

    Battute a parte, in effetti una qualche località nel centro Italia probabilmente
    riuscirebbe a rappresentare al meglio la via di mezzo. Ravenna??? ....mare,
    spiaggia, sole ....si si, per me va bene! :)

    Byez.
     
  14. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Io sono indiscutibilmente il più scarso...però, garantito, vi faccio sudare tutti!
     
  15. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Siete tutti avvelenati, bene bene.
    Anche senza fare un torneo potremmo affrontarci "amichevolmente" a Jesolo noi del forum o a Terni se qualcuno di voi viene, magari anche in doppio se ci organizziamo.
    Ivanotsunami io Costanzo l'ho anche battuto un paio di anni fa (anche se adesso mi sa che sarebbe un po' più dura) ad un torneo nazionale e poi non pensare che sia facile superare i gironi ai tornei nazionali, nessuno si fa centinaia di chilometri tanto per fare una scampagnata e quindi tutti giocano con il coltello tra i denti. Io che non sono un fenomeno solamente da due anni a questa parte riesco a passare i gironi sistematicamente (facciamo i debiti scongiuri per Terni) e comunque non è mai facile.
     
  16. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Torneo del sito

    Roma mi sembra fattibile. :) Personalmente Catania non è poi tanto lontana per me: qualche dettaglio in più del torneo che stai organizzando?:confused:
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    datemi qualche altro giorno ancora....sto cercando sdi capire come finirà il campionato, in modo da non dare fastidio a nessun giocatore e a nessuna società....cmq, indicativamente, lo vorrei fissare per giorno 10 Aprile....che ne dite?:metal:


    CIAUZ!
     
  18. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Io il 17 aprile ho i concentramenti per la promozione in C/1, difficilmente potrò venire a fare il torneo una settimana prima
     
  19. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Tsunami non vorrei sbagliarmi ma mi sa che il 09/10 Aprile ci dovrebbe essere il torneo nazionale 4° categoria a Terni
     
  20. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Non ti sbagli, nel calendario nazionale che è in mio possesso c'è previsto un torneo nazionale assoluto a Novara ed uno predeterminato di IV categoria non a Terni ma ad Arezzo, cambia il luogo ma il succo è lo stesso.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina