1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che fine ha fatto il negozio ttpoint???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da supermaggio, 30 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    qualcuno sa darmi informazioni sul negozio ttpoint a milano? il sito non si apre e mi resta una schermata nera...
    in alternativa sapete dirmi se esistono negozi anche non specializzati sul tennis tavolo in zona milano, pavia, novara o nei dintorni??
    grazie a tutti

    buona giornata
     
  2. bioFa

    bioFa Utente

    il tt point ha cambiato gestione...l'utente che devi contattare su questo forum è"cumi"

    lui t saprà dare quello che t occorre..
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dovrebbe esserci la TETA
     
  4. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    ok

    ok provo a contattare cumi.
    Dov'è la teta?? ha una sito?? dove trovo il n di tel?? grazie
     
  5. n16

    n16 -------

    la teta si trova a vedano al lambro, vicino alla palestra.
    nn ha un sito ma la trovi sulla strada lunga che porta a biassono da monza ......
    quando sei a vedano, vai avanti fino a quando nn vedi un concessionari mi*su*ishi
    t b
    subito dopo vedi un posto dove si entra attraverso un cancello con un cartello con scritto antiquaiati... entri e trovi la teta!!!!!!!!!!!:approved:
     
  6. n16

    n16 -------

    p.s se arrivi dalla parte di monza, e come ti ho detto... se arrivi dalla parte di biassono, la teta si trova prima del concessionario...:approved:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    tel 0392497570
     
  8. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ho l'impressione che cumi si incavolerà :D :D :D
    Comunque la scritta che vedi dovrebbe essere "ANTIQUA", che è il nome di un negozio di antiquati
     
  9. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    no..

    ho gia provveduto a contattare anche cumi, perche dovrebbe arrabbiarsi...:) tanto il negozio piu professionale la spunta sempre sugli altri. Era solo per informarsi se in zona da me c'era qualcosa....
    Grazie a tutti per la gentilezza.
     
  10. n16

    n16 -------

    ehi ramazzina sei venuto in pale da noi a vedano , ieri:D ??
     
  11. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si ti riferisci al fatto che non ho potuto giocare?
    Comunque sono tornato anche la sera con koji 2 a tirare qualche pallaccia :Prrr: :) :D
    Comunque da voi costa troppo giocare cavolo 5 euro l'ora :eek: , abbassate i prezzi :grev: .
    No scherzo tanto penso che per un bel pò non verrò più (penso) visto che tra poco riaprono tutte le società e poi c'è Lainate che con un'euro te la cavi tutta la sera :sisi:
     
  12. n16

    n16 -------

    il fatto è che nn li decidiamo noi i prezzi ma quelli del bar.......
    poi, li avrebbero dovuti abbassare ieri, che c'era tanta gente e il soffitto che perdeva acqua........:eek:


    cmq, ieri primo giorno, tanta gente e tanta acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  13. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si certo lo soc he gli atleti non c'entrano niente :D.
    Comunque lasciamo perdere il soffito siamo stati un'ora e 50 minuti col soffitto che perdeva e l'umidità che dava problemi per tirare i top ci ha fatto pagare 2 ore (10 euro), come se il prezzo fosse già basso :tsk:
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma ufficialmente cumi quando apre?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina