1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Cesena - Scuola tennis tavolo nei dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da enricorave93, 22 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enricorave93

    enricorave93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    enrico ravegnini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve quest inverno vorrei iniziare a praticare tennis tavolo legandomi ad una associazione sportiva , esiste qualcosa nei dintorni?
    Grazie in anticipo
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    digiti fitet sul motore di ricerca,es. google,entri nel sito e nella pagina iniziale in basso a destra hai la ricerca delle società. se non sai un nome non importa,scegli la regione dal menu a tendina e cerca.ti escono tutte le società .spero di essere stato utile e benvenuto
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Enrico! Ti ricordi? Ti dissi Everping a Cesenatico o Alfieri di Romagna / TT Edera Forlì, nella palestra delle scuole dietro la statua di Icaro. ;)

    Cerca qui : Società sportive
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Come ti dicevo in privato, lo scrivo anche qui così che possa essere utile anche ad altri.

    Da questa stagione c'è la possibilità di giocare anche 1 volta a settimana a Cesena oltre che alla "storica" palestra di Cesenatico. Nei dintorni, ma più lontano ci sono Forlì e Rimini.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @enricorave93 mettilo pure nella mia lista "recruitment guys from the beach table tennis" :D
     
  6. MarcoIlRosso

    MarcoIlRosso Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sto a Cesena e vorrei giocare, ho già rotto i maroney ai ragazzi di Everping ma loro hanno orari per me impossibili... :(
     
  7. Magicociopper

    Magicociopper Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Angelini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Vecchi amis
    Se qualcuno è interessato a giocare o allenarsi a tennis tavolo il lunedì sera a Cesena e dintorni ecco il mio contatto
    magico.ciopper@virgilio.it
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina