1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco società

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Valia, 31 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Valia

    Valia Nuovo Utente

    Ho 32 anni e tempo fa giocavo a ping-pong e me la cavicchiavo. Vorrei
    ricominciare e allenarmi in qualche società. Secondo voi è possibile. Sono
    di Roma.

    Grazie
    Valentina
     
  2. stoccolma

    stoccolma Utente


    benvenuta,

    certo che è possibile...,ti lascio il link ove puoi vedere le società del lazio, molte si trovano proprio a Roma:

    http://www.fitet.org/fitet/trovadovegiocare.asp?id=13

    :campione:
     
  3. Valia

    Valia Nuovo Utente

    un'altra cosa

    come funziona? scusami la domanda scema...cioè li contatto e dopo vado lì e si paga o cosa? dimmi qlc

    grazie
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente


    certo, li contatti, gli spieghi quali sono i tuoi desideri, le tue esperienze passate e loro stessi ti daranno indicazioni. L'importante è che vai in una società seria dove c'è chi possa seguirti e consigliarti al meglio.

    p.s. si paga sempre qualcosa, dove gioco io una cifra irrisoria...ma penso un po' ovunque.

    p.s. se hai altri dubbi chiedi pure....amiamo tutti questo sport :)
     
  5. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Ci sono diverse societa' a Roma ma dipende anche da dove abiti visto che la citta' e' grande. Molte sono a Roma Sud. Si paga sempre (a meno che tu non sia fortissima). Potresti guardare anche sul sito www.lisolachenoncera.org dove puoi trovare tutti gli indirizzi. ciao:hoi:
     
  6. Valia

    Valia Nuovo Utente

    dunque....

    grazie mille per tutte le risposte... non ho neanche la racchetta :rolleyes: boh! ma che mi diranno?!?

    ...ho un dubbio sul posto, se vicino casa o al lavoro...cmq sentirò che mi dicono per tel...
     
  7. stoccolma

    stoccolma Utente


    nn ti preoccupare è anche per me all'inizio è stato lo stesso....credo un po' per tutti :)
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Valia benvenuta nel forum!
     
  9. Valia

    Valia Nuovo Utente

    Ho rimesso mano alla racchetta ieri per 15 minuti e già vorrei rigiocare oggi senza aspettare venerdì :) . Che bello!
     
  10. stoccolma

    stoccolma Utente


    già hai trovato una società?
     
  11. Valia

    Valia Nuovo Utente

    trovata ieri :D detto fatto
     
  12. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Valia,
    ma in quale società sei andata?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina