1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco ponghisti di taranto

Discussione in 'Principianti' iniziata da Bravino, 6 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    ciao io sono di taranto e ancora nn ho trovato da queste parti uno interessato come me a questo splendido gioco.
     
  2. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pongisti a Taranto

    Ciao Bravino,

    perchè non ti rivolgi al C.S.C.T.T. TARANTO ?

    Potresti trovare molti appassionati come te e praticare ad un buon livello il tennis tavolo.

    Se hai bisogno di informazioni di dettaglio su come contattare detta Società fammi sapere.

    Ciao.
    miciomio
     
  3. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    Si, conosco questa società ma io abito vicino taranto e ho problemi ad arrivarci.conosci quella di massafra?sapresti darmi il numero di tel?
     
  4. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Massafra l'attività negli ultimi tempi si è molto ridotta per cui non ti sarà facile trovare molta gente..........
    In ogni caso se vuoi puoi contattare il Sig. Giuseppe Longo, tel.: 099-8806140.
     
  5. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Se qualche volta ti vuoi "allungare" di una quarantina di chilometri verso Metaponto...c'è il CCT Bernalda: ti aspettiamo.
     
  6. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    Ogni quanto fate l'allenamento?in ke giorni lo fate?si,mi piacerebbe dare un salto qualche giorno........Se x caso mi trovo a venire come si chiama la palestra in cui vi allenate?
     
  7. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Di solito il lunedì e il venerdì, spesso anke il mercoledì.Dopo le 18:30.Posta sul forum se vieni.

    CIAO:clap:
     
  8. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    ma questo signor longo ki è?è il presidente o no?quando lo chiamo ke gli dico?:confused:
     
  9. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Senti "BRAVINO" mi sa che a discapito del nome sei un po'........"SCARSINO" !!!

    Comunque battute a parte, come già detto non gioco a Massafra ma a Taranto, ti ho dato un nome ed un recapito telefonico, contatta la persona e chiedigli tutto quello che ti interessa sapere.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina