1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Jonyer modello vecchio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da matteo_iudicone, 21 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matteo_iudicone

matteo_iudicone Nuovo Utente

Ciao a tutti, cerco vecchio telaio Jonyer, chi mi può aiutare?????

2. matteo_iudicone

....mi sa che sarà un' impresa ardua! Ma non dispero!!!!!:approved:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quelo del BTY Jonyer Hinoki é l'ennesimo caso di mania collettiva. Magari non é il tuo caso perché lo conosci da poco e da dopo che uscito di produzione... ma io ricordo che fino a due anni fa sul bancone dell'esclusivista BTY erano sempre disponibili diversi pezzi concavi e anatomici a 30 euro.

Ora che é uscito dal listino é diventato un oggetto del desiderio e la casa ha messo in produzione il suo clone. Vuoi un consiglio? Comprati uno Jonyer Hinoki Special e vedrai che dopo qualche anno di stagionatura sarà identico al vecchio concavo (l'anatomico non ha più la stessa forma allungata). ;)

La costruzione e i materiali sono identici... a meno che tu non sia un feticista dellla vecchia farfallina. :D

4. matteo_iudicone

Grazie del consiglio, ne posseggo gia uno, ma aimè ha una crepa! per questo ne sto cercando un'altro!!! per quanto riguarda il suo clone, gia preso, ma come dici tu devo aspettare qualche anno perche le sensazioni che provo usandolo non sono le stesse. Pazienza, attendiamo e speriamo si faccia vivo qulchuno! Grazie ancora, alla prossima! PS se senti in giro qualche cosa sappimi dire!:approved:

5. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ne conosco uno che lo possiede, domani chiedo....

6. matteo_iudicone

Mi saresti di GRANDE GRANDE aiuto! speriamo bene!!!!!! Ti ringrazio Tuono!!! Gentilissimo!:metal:

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io conosco uno che lo ha anatomico, voleva 35 euro ma non so se lo ha ancora. venerdi lo vedo e glielo chiedo. se lo vuoi...

8. matteo_iudicone

Certo! Saresti gentilissimo! Grazie per adesso!:approved:

9. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    eventualmente ne spuntasse 1 in più....!?essndo cretino ho smarrito il mio regalatomi da mio padre 36 anni ,,,,,,,,fà!!!!

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho appena sentito il mio amico.....lo ha dato via. mi dispiace.:azz:

11. matteo_iudicone

12. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Lo Jonyer Special e' piu' duro e anche piu' spesso del modello precedente?

13. matteo_iudicone

Si, leggermenete, diciamo che é piu adatto alla pallina da 40........

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

SI PARLA DI VINTAGE ?

QUOTAZIONI ?

zzcommerciante :D

15. Lu Ping Pong

Lu Ping Pong Nuovo Utente

io ne ho uno concavo del 1980

16. matteo_iudicone

Ciao LU!! Hai intenzione di vendere???

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Più spesso: No. Li ho messi uno adiacente all'altro e sono identici. Il vecchio Jonyer é così apprezzato anche (così come accade per molti telai d'annata) per la stagionatura dei legni e per l'invecchiamento della colla che "salda" gli strati.

Più rigido? Nella versione col manico anatomico lo Special é più rigido perché è leggermente più corto. imho.

Non bisogna dimenticare che lo Jonyer An e lo Jonyer Fl sono due telai diversi per forma dell'ovale e lunghezza del fusto. L' An infatti, per la rastrematura più accentuata all'attaccatura del manico e per la maggiore distanza tra impugnatura e centro-colpo risulta più elastico rispetto al Fl.

Nella foto vedete partendo da sx lo Jonyer Fl classico, il nuovo Jonyer Special An e infine lo Jonyer An classico.

p.s.: non date retta a chi dice che ho la casa piena di gomme. In realtà sono "feticista" dei telai. :rotfl: :clap: :king:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek:

O Numi Eterni

HWV 145 Nota anche come La LucreziaMusica di George Frederich Handel

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

di notte posti per sfuggire agli agguati ?

beccato !!:rotfl:

19. matteo_iudicone

Ciao Eta beta, vendi il jonyer FL???? ....Fammi sapere, Ciao.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, mi spiace. Segui il mio consiglio: comprati lo special. Vedrai che tra un paio d'anni sarà identico al vecchio. Materiali e spessori sono identici.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina