1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco biglietti per mondiali Dusseldorf dal 3 al 5 Giugno

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Luigi, 18 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Ciao a tutti,
    volo e hotel già prenotati. Mi mancano solo i biglietti per almeno uno dei tre giorno.
    Ovviamente è da circa un mese che per quei tre giorno è già tutto sold out.
    Se qualcuno mi può aiutare sarebbe non bello ma stupendo! Grazie.
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Hai il volo pagato,ma non hai il biglietto per le partite?AHI,ahi,ahi,comincia male il viaggio.
    Prova comunque alcune di queste soluzioni che ti suggerisco:
    1)sguardo alto,prova a dire"sono portoghese",ma questa formula magica là non la capiscono e non so se funzionerebbe come da noi in Italia;
    2)aspetta o telefona alla delegazione italiana e fatti dare un "Pass di accompagnatore".Se ne hanno qualcuno in più....è fatta.
    3)rivolgiti a qualche Federazione pongistica dell'est e fai la stessa richiesta,come sopra.Colà il "Pass"costa molto meno.A volte basta un paio di collant,una bottiglia di Lambrusco della Lidl,caffè e consumazione prepagati al bar vicino,....vedi tu;
    4)mettiti davanti alla porta e vedi se qualcuno riporta indietro biglietti inutilizzati per malattia,o impegni improvvisi di lavoro,etc.Su 10 mila persone hai sempre un 'alta probabilità di spuntarla.In questo caso,per vincere la concorrenza tieni ben in evidenza un centone in mano,per dimostrare la tua disponibilità e poi tratta sul prezzo;
    5)fai lo gnorri entra,con passo deciso,se non ti ferma nessuno puoi sempre dire che non capisci la lingua e che sei uni degli sparring-partner della Moldovia o dell'Arzechicistan;
    6)cerca di scoprire l'entrata degli atleti e accodati a una delegazione cinese o del Singapore.Tanto a loro non chiedono mai niente,ma mi raccomando devi sollevare le palpebre con le dita della mano e tirarle di lato,che altrimenti si accorgono;
    7)rimani fermo all'entrata con aria sconsolata,di solito dopo tre giorni s'impietosiscono e ti fanno entratre dalla porta di servizio;
    8)Chiedi di poter parlare con quelli dell'Ufficio accetazione e riconoscimento,dì che sei il volontario esperto di lingue che cercano.Una volta che sei dentro........
    9)Chiedi,con faccia altrettanto tosta,che sei lì di passaggio e che cerchi solo dei gadgets, dei posters o vuoi comprare la mascotte dei mondiali.Una volta che sei dentro......
    Attenzione però,meglio aspettare un momento di calca,a volte il "personale staccabiglietti" sta in campana e ti fanno entrare solo con l'accompagnatore,se qualche italiano o rumeno non ti ha preceduto con le stesse modalità....;
    10)Tutti i tentativi a vuoto?Puoi sempre cercare il palazzetto di riscaldamento e,se è in sede distaccata,puoi osservare i campioni allenarsi e per giunta a gratis.Mi raccomando tieni una racchetta in mano.Male che vada puoi godere sempre delle riprese televisive in qualche bar e per giunta a gratis,o al prezzo di una deliziosa birretta(scegli "Dab",o "Veltins",non sbagli) e buona visione.
    Non male,come soluzioni alternative,vero?Se invece desisti puoi cedere a me il ticket di volo,tanto che te ne fai senza biglietto d'entrata?
    con simpatia,spero di essere stato utile.in bocca al lupo...
    ettore
     
  3. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Ettore, ti ammiro solo per la voglia che hai avuto di star li a scrivere 94 righe di utilissimi consigli!
    Sei forte, grazie!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caspita.. non posso neanche allegarlo alla suite delle "metafore di Ettore" perché non è una metafora.. ma posso sempre inaugurare "il consigliodromo di Ettore" . ;) :nerd:
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  6. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Grazie della dritta. Ho già provato ad inviare una mail a tischtennisreisen.com chidendo in merito ai biglietti per gli ultimi tre giorni. Vediamo se e cosa mi rispondono. Sono poco fiducioso perchè vedo che vendono pacchetto completo treno+hotel+biglietti. Stiamo a vedere.
     
  7. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io ho sempre preso solo hotel e biglietti
     
  8. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Mi hanno già risposto che anche loro non hanno biglietti per gli ultimi tre giorni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina