1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Cercasi palestra e giocatore per allenarsi a Lecce

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tommygv, 22 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Buona sera a tutti!
    Un mio amico andrà in Puglia qualche giorno per un matrimonio, da sabato a martedì prossimo.

    Sta cercando un posto in cui potersi allenare a Lecce e ovviamente qualcuno con cui allenarsi. Purtroppo solo a Lecce perché non ha la macchina.

    C'è qualcuno che si offre?
    Grazie in anticipo
     
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non è la mia zona, ma se vai sul portale risultati e cerchi quello della puglia... spulciando le varie schede societarie presenti nei vari gironi di d2, puoi trovare società della zona di Lecce anche, facendo una breve ricerca, di Lecce città, ho trovato questa società:

    link portale risultati Puglia:

    F.I.Te.T. Portale Risultati Regionali

    società: Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Salento

    mail:

    info@ttsalento.it

    trovi la scheda completa, con tanto di nomi e cellulari se vai ad esempio qui:

    D/2 Gir.G

    ciao
     
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Grazie!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina