1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi giocatore B2 2017/2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cristina, 8 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cristina

    cristina Utente Attivo

    Se qualcuno fosse interessato a disputare una B2 , noi stiamo cercando, siamo a Mantova e cercheremmo qualcuno o dalla Lombardia, dal Veneto o Emilia Romagna o che cmq non sia troppo distante. Se qualcuno fosse interessato mi scriva o mi contatti al seguente numero 338/2785054.

    Grazie mille. Ciaoo
     
  2. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
  3. cristina

    cristina Utente Attivo

    Noi siamo ancora alla ricerca di un giocatore per B2, eventualmente anche per fare solo alcune partite se ci fosse ancora qualcuno interessato mi contatti. Ciaoooo
     
  4. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Sono previsti rimborsi??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina