1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Centro federale di Formia

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da powerspin, 22 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ma solo io ho notato che non si dice quasi nulla a proposito del settore femminile nazionale?
    Meno male che sono una scarsona va'...
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  2. barvitutti

    barvitutti Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'orizzonte femminile del danny si ferma al "io tarzan tu jane"....vedi un po' tu!
     
  3. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Talmente in crisi che abbiamo sciolto la nostra "serie B"...
    Il tennis tavolo femminile é allo stato di "liquefazione"... anzi... si é "sublimato"...
     
    A Piergiorgio, enzopacileo e SilvaM95 piace questo messaggio.
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Avete taciuto tutti questi anni...l'unica che si è ribellata è stata Cristina...ma nessuno l'ha appoggiata...

    anzi voi avete votato per alessiuccia vostra che si è fatta bellamente gli affarucci suoi...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2017 ---
    Avete fatto bene...non ne vale la pena...meglio fare altro...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Giu 2017 ---
    Vero...duri e puri:cool::cool::cool:
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Il direttore tecnico dell’Alto Livello Patrizio Deniso ha affermato che il compito della Federazione è di coinvolgere gli atleti, in particolare quelli di fascia giovanile .A Formia gli sforzi sono rivolti a creare degli atleti e delle atlete, ma anche e soprattutto degli uomini e delle donne responsabili …..
    Verrà creato anche un gruppo femminile, che includerà cinque atlete motivate a impegnarsi al massimo livello.


    Qui si parla di atleti e atlete,diciamo quindi persone di “carattere”,penso volitivo, che devono,in onore alla parola scelta, soprattutto soddisfare ad alcuni requisiti di carattere fisico,prima che tecnico.Adesso bisogna vedere se rientri nella categoria dei parametri prefissati,ovviamente agli occhi e nella testa di chi giudicherà le giocatrici interessate e meritevoli di far parte del magico gruppo delle “5”prescelte.Occhi e testa,beninteso di un uomo.Resta da chiedersi:"Che riuscirà colui,a capire di una ragazza,poniamo 16 anni,l'evoluzione fisica della stessa,quando avrà i suoi 20-22 anni,nel pieno della maturità agonistica e quindi che tipo di atleta ne verrà fuori,quella volta, a muscoli e ossa consolidate?"Nota bene,un colui maschio,che notoriamente in fatto di donne ,ne capiscono quanto me di cosa succede e ne combinano in Federazione.Altri Paesi,più evoluti,han demandato questo compito ad una allenatrice-Tecnico donna,fors'anche straniera.
    Quindi per il fatto di essere scarsona,non ti preoccupare,qui si guarda ad altro.Con gli altri requisiti,come sei messa?
    stima ettore
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ma il nuovo Progetto Tecnico sarà inserito sul sito federale secondo voi? Ma nella apposita sezione, al centro della home page federale, denominata PROGETTO ITALIA, perché non viene pubblicato quello che già ha deliberato il Consiglio federale qualche giorno fa? ma non si parlava di trasparenza in questa "nuova" Federazione?

    In attesa delle risposte volevo aggiungere solo alcune riflessioni.

    Quello che ho allegato era evidentemente il Progetto Tecnico dell'inizio della seconda avventura Deniso in Federazione, quindi di fine 2012. La situazione era molto diversa rispetto ad oggi perché nonostante Bobocica, Stoyanov e la Stefanova fossero ancora Atleti su cui puntare forte per la qualificazione alle Olimpiadi del 2016 c'erano anche molte aspettative su Leo Mutti (che personalmente ancora ci sono) e c'era anche da rifondare un Settore femminile che in campo internazionale era decisamente "scarsino".
    Sono passati 5 anni (!) da quel Progetto e ora ci sono, i risultati di questi 5 anni e un Centro federale che oramai è al terzo anno di vita. Normale che nel nuovo Progetto ci siano delle novità rispetto al precedente come è normale che tutti noi ci siamo fatti un'idea di come le cose stanno andando ora.
    Inutile ribadire che la mia scelta di uscire dalla Federazione a giugno 2014 (dopo soli 17 mesi di "Progetto Deniso") era proprio per prendere le distanze da quello che si stava facendo, anche sotto il profilo tecnico, ritenendolo sbagliato.
    Non era solo questo il motivo delle mie dimissioni, ma qui parliamo di questo e mi sembra gusto ricordarlo, come mi sembra giusto ribadire che a gennaio 2013 la scelta di Patrizio era da me non solo auspicata ma fortemente spinta. Come qualcuno ha scritto parlare dopo è facile ma forse qualcuno lo aveva previsto da tempo.
    I motivi delle sconfitte sportive non vengono mai per caso, per uno spigolo e una retina subita.
    La mia chiave di lettura è che bisogna far lavorare i Tecnici (dopo averli scelti con un giusto metodo) senza ingerenze e senza spingerli a tutelare alcun interesse personale o della Società sportiva di provenienza.
    Questo nella nostra Federazione, non si fa da decenni, quindi a mio modesto parere, le colpe degli insuccessi ricadono per il 60% sui vertici politici della Federazione e solo per il 30% sui vertici tecnici, il restante 10% su tutto il resto (compresi gli Atleti).
    Io la penso così.
     
    Ultima modifica: 27 Giu 2017
    A ttsermide, SilvaM95, Milocco Ettore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tranqui. A capo del Settore Femminile c'è uno che di atlete ne capisce tanto. In effetti slide in italiano si dice "LA SLIDE" .

    Anche prima ci avevano messo uno che di psicologia femminile ne sa!

    :azz:

    Ecco perché poi 44 diventa l'uomo per tutte le stagioni.

    Anche la Signora Batorfi ha remato pro domo sua!!
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  8. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Io direi di mettere Rigo a capo del settore femminile così risolviamo tutto una buona volta:LOL:

    @Milocco Ettore io ovviamente non ho possibilità né nemmeno ambizione di entrare in nazionale. Il mio era solo un commento da "osservatrice" :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. barvitutti

    barvitutti Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah si quello che aveva chiesto alle ragazze di non farsi le unghie ai protour, psicologia e TECNICA
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Scusa rommel ma perché in consiglio federale, quando sedevi su quello scranno, hai sempre votato pro contratto di 44???

    ti piaceva pappare pure a te???? e allora mettevi la testa sotto terra ehhhh???

    mentre si perpetrava il più grande spreco di denaro pubblico della storia italiana???

    dove eri???????????

    prima di uscire ce ne hai messo eh???
    e il amico che adesso siede in consigli che fà???
    na beata maxxa!!!!!
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ... già un Giudice ha archiviato questa frase tre anni fa, non riscontrando un reato, ma vedo che insisti. Insisterò anche io e occhio ;) che se trovo un GIP un po' intransigente, poi ci rimetti lo stipendio e soprattutto perdi l'anonimato. Evidentemente hai un lessico ristretto e ti lasci andare a queste frasi fatte e populiste, impara ad essere rispettoso degli altri e forse sarai uno che serve al nostro ambiente altrimenti ..... sarai uno dei tanti.
     
    Ultima modifica: 27 Giu 2017
  12. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Credo che qualsiasi giudice di buona volontà dovrebbe condannare a ripagare quanto speso per 44 a tutti i consiglieri fitet che hanno avallato quei contratti...

    per il resto...immagino che qualche cenetta a spese fitet te la sia fatta caro rommel...

    o ti pagavi di tasca vitto e allaggio???
     
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    succedeva molto più spesso che non presentassi alcun rimborso né per lo spostamento con la mia auto né per le spese di vitto e alloggio ma questo non sarebbe stato "pappare" qualora le avessi presentate. Sarebbe stato un normale rimborso per spese sostenute a fronte di un impegno da volontario (comprendi il termine o vuoi che te lo spieghi meglio?) che a volte si protraeva per giorni. Sono stato un Dirigente federale per 28 anni e i miei rimborsi spese sono una rarità. Ma questo non c'entra nulla con il termine "pappare" che usi chiaramente per far intendere altro. Sei un leone da tastiera come molti, non meriteresti nemmeno che ti rispondessi... ma sono capatosta.
     
    A enzopacileo, mr friendly, emilio68it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per quel poco che so di te...posso dire che sei uno dei meno peggio...coi suoi lati positivi...come sai io ce l'ho con tutti quelli del potere e ovviamente tu ci sei stato anni per cui...chiaro che anche tu avrai fatto le tue caxxx......

    tieni duro con il tar...e se ti daranno ragione...come puoi prevedere...mi farai solo godere:cool::cool::cool:
     
  15. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bruno non ha bisogno di avvocati sul forum (ma altrove e speriamo siano buoni;)) ma se c'è un aspetto che io non concordo mai con lui è sulle retribuzioni degli organi federali che lui vorrebbe che non ci fossero quindi sotto questo aspetto è fuori da ogni dubbio inoltre io che per lavoro ho a che fare con il denaro tutti i giorni ed un pò di esperienza ce l'ho posso assicurarti che non è uno venale, poi magari sarà scapocchione su altro:LOL::LOL::LOL:
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2017
  16. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO

    Io direi di mettere Rigo a capo del settore femminile
    ...
    uno che selezionava in base alle unghie?in tal caso è preferibile un'estetista colombiana.
    io ovviamente non ho possibilità né nemmeno ambizione di entrare in nazionale.
    Pare che il movimento pongistico femminile assuma una qualche importanza,solo nell'imminenza delle convocazioni nazionali,essendoci lì qualche lira da spartire.
    Perchè non convocano Katia Milic?L'attuale vera campionessa dell'annata!
    Atteso e concesso che anche lei lo voglia,ma penso di sì,magari limitato a qualche manifestazione.Chiaro,non è una professionista,ma
    dove sta scritto che devono essere solo quelle di Formia?
    stima e simpatia per tutto il movimento femminile
    ettore
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  17. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sta scritto nel fatto che la nazionale è gestita come un club...e chiaramente vengono convocate le ragazze che fanno parte del club...a prescindere da qualsiasi risultato...

    trovo tutto ciò scandoloso e clamoroso ma tanto anche il buon malago' se ne sbatte il belino:cool::cool::cool:
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da parte tua ho solo letto critiche vorrei che esprimessi e tue proposte per migliorare il settore giovanile.
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ahaha ora vado su "google campania" e poi ti rispondo :D:D
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  20. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    1) i ragazzi rimangono a casa loro dove si allenano 3 ore nel pomeriggio;
    2) devono avere le idee chiare sul gioco da sviluppare, non improvvisare alla k.... di cane;
    3) ogni ragazzo deve avere un tecnico fitet referente, nel senso responsabile dei risultati del ragazzo;
    4) se il ragazzo non ha evidenti miglioramenti il tecnico si leva dalle OO;
    5) ogni comportamento non consono va punito con almeno 2 mesi fuori dalla squadra nazionale;
    6) non può fare il tecnico chi non è stato almeno prima categoria da giocatore;

    Questo tanto per cominciare...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina