1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C'è anche la Basilicata

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ShARPO, 30 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ciao, sono Salvatore e gioco in Basilicata (oscillo fra la serie D dove vinco spesso e la C2 dove perdo molto di più).
    Adforo il tennistavolo che ho scoperto solo da adulto, quando ho abbandonato calcio e anche calcetto. Anyway, mi diverto e mi tengo in discreta forma anche se vinco poco.
    La nostra regione pongisticamente sta crescendo. Il Matera è per la prima volta in B2 (ma retrocederà) ed abbiamo una seconda squadra in C1 ormai da 3 anni.

    La mia racchetta:
    Fusto Donic Waldner Carbon Senso
    Dritto Donic Coppa Tagora
    Rovescio Butterfly sriver

    Sto imparando ad aprire discretamente sul dritto e mi piace attaccare, nonostante l'età. Ma soprattutto ora sono felice perchè finalmente giocando so cosa volgio fare e non tiro soltanto la palla dall'altra parte.

    Ciao, alla prossima
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Ciao, benvenuto nel forum. :)
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente



    benvenuto :)
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto anche da parte mia
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina