1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Caso TT TORINO - Bacci

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 21 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Stento quasi a credere !!!!!!!!
    MIRACOLO, MIRACOLO, MIRACOLO !!!!
    Voglio essere sincero, giuro non sto scherzando, ho avuto un tuffo al cuore leggendo solo ora la modifica fatta alle 17 e rotti sul post precedente.

    Mai e poi mai sarà sanabile ciò che si è rotto definitivamente perchè certe mie convinzioni sulla persona ( e viceversa ) sono e resteranno indelebili.

    ma apprezzo

    ANCHE TU, FRATELLO MIO ........ Fatti assalire da qualche DUBBIO IN PIù !!!!!!!!!!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:47 ---------- Il post precedente era delle 22:23 ----------

    Autorizzo sin da ora ( se si può perchè non sono e non ho legali ) la FITET, la segreteria federale e chi più ne ha più ne metta a pubblicare tutto ciò da me inviato e ricevuto dalla FITET (ma proprio tutto !) in questo lungo, lughissimo anno. TRASPARENZA !!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:58 ---------- Il post precedente era delle 22:47 ----------

    Mi sovvien però, or ora, un dubbio, spero di sbagliarmi ...........mah !, vedremo !

    OK! OK! ho visto il post che segue,annullo tutto.......Come non detto !
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai avuto sei anni di tempo ma non hai veramente capito un cappero di chi ti stava di fronte.

    Il mio libero convincimento sulla questione ti era noto. Se dapprima sono stato neutrale é stato in nome dell'amicizia con entrambe le parti in causa. Da quando le mie esternazioni sono diventate per te, nell'ordine: sciocchezze, poi falsità, infine depistaggi e mistificazioni, non c'é stato più motivo per celare il mio personale punto di vista.

    Entrambe la parti in causa non hanno prodotto motivazioni per dimostrare il disagio ambientale, da una parte, e i motivi per la negazione della concessione del nulla osta, dall'altra.

    Io credo che la Società abbia in perfetta buona fede considerato che il procedimento disciplinare avesse priorità su tutto e da solo bastasse a dimostrare l'intento di voler investire gli organi di giustizia della querelle. Ben oltre il Consiglio Federale nel quale siede pure il vicepresidente federale. Infatti ha comunicato al Comitato Regionale queste priorità. Magari sbagliando pure, perché un conto é una causa di divorzio e un'altro conto é una causa per stalking intentata contro il coniuge. Con sufficienza e arroganza forse, ma, imho, in buona fede.

    Poi sono entrate in campo figure autorevoli per addivenire ad una composizione bonaria della "causa": Capasso, Semita e Muzio. Infatti lo svincolo é avvenuto in maniera liberale e unilaterale da parte della Società. Non imposto da sentenze o da "automatismi".
    Ma la "causa" é proseguita e quando é entrata in campo la strumentalizzazione politica, tutto é precipitato.

    Ciononostante, ripeto ciò che ho sempre espresso in qualsivoglia questione di politica federale: la Trasparenza é un valore assoluto ed una esigenza di espressione democratica di una federazione. Quindi chiunque ne facesse richiesta dovrebbe essere messo incondizione di poter visionare TUTTI gli atti. A maggior ragione il soggetto che nella varie sentenze é indicato come correo.

    Non mi sembra nemmeno necessario sia reso pubblico tutto il carteggio epistolare. Basterebbero gli ATTI, e il ricorso del TTTorino é un atto pubblico a tutti gli effetti.
     
  3. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Sig Bertagna, non avevo dubbi che lei, sapesse darmi una risposta sulla correttezza amministrativa dei due protocolli, del resto anche lei sostiene che la forma è sostanza!!!!!
    Se darmi della donna vuole essere un modo per insultarmi o provocarmi, non credo sia dei migliori. E' risaputo che le donne hanno sempre un qualcosa in piu' .....in gentilezza, educazione intelligenza, anche se, (anche questo è dimostrato) per avere qualcosa in più rispetto ad alcuni uomini non ci vuole molto.
    Di solito gli animali (compreso la razza umana) attaccano per difendersi o per paura di perdere qualcosa, sicuramente non è il suo caso, ma sempre misterioso è il suo comportamento. Quando è il momento di reggere una discussione le piace intercalare nomignoli vari, che sfiorano gli insulti. (Principe, burattinaio, king....marito di …moglie di ), perché tutto questo.
    Sarebbe anche per me facile risponderle con insulti vari, sul blog e sul forum se ne trovano tanti che c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma a cosa porterebbe tutto questo ???? Solo a ridicolizzare una discussione e sviarla dall'obbiettivo primario ……. a meno che lei non voglia fare questo.
    Vuole a tutti i costi cercare di capire chi sta dietro ai Nick, perché? Che le interessa???
    1) Se l’anonimo la dovesse insultare ……. potrà rivolgersi alla polizia postale e avere giustizia;
    2) Forse vuole dimostrare che chi scrive non è legittimato a farlo? Perché chi scrive lo fa solo per interessi personali ? E allora così non fa altro che avvalorare quelle tesi che definiscono lei servo del potere per interessi legittimi ( figlio).
    3) Sig Bertagna, forse l’ho gia detto, (non ricordo) un nome ed un cognome sui forum non vogliono dire niente, vede lei si chiama Eugenio Bertagna, ma non la conosco, e certo non mi fido del giudizio che su lei hanno una o due persone, e lo stesso dovrebbe valere per lei, quindi anche se sapesse il mio nome nulla cambierebbe.( a meno che lei nella vita,viva di preconcetti non suoi)
    E allora se posso le chiedo di non fare interventi provocatori nei miei riguardi, perché se spera di ottenere un delirio così come ne ho visti molti in questo periodo ha sbagliato strategia.
    (ha fatto male a farmi quella domanda in MP, mi ha solo incuriosito)
    Le voglio fare una confidenza, io da tempo ormai seguo uno stile di vita che a molti che mi leggono consiglio,tratto da una raccolta di pensieri Arabi :
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
    P.S. Sig. Bacci per lei e per la sua famiglia ho un altro piccolo pensiero di cui faccio tesoro:
    Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole. (Carlo Dossi)
    SALUTI
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Copio e incollo quello che ho appena scritto da altra parte.
    Non nego di provare simpatia per TEMPESTA anche se mi ha fatto perdere ore sul computer per cercare di capire chi sia e prima o poi ci riuscirò.
    Anche se il mio fiuto ultimamente penso mi abbia tradito (evidentemente sono molto raffreddato).
    Sono tornato sul forum ed ho trovato il tuo (TEMPESTA) commento.
    Mi sono stupito per l'identità di visione e sono gratificato nel pensare di assomigliarti.

    segue quanto appena scritto sul blog (e non ancora pubblicato) :

    Mi sta assalendo un atroce dubbio.
    Spero che PINGO-PONGO non sia una “seconda” identità di altro utente.
    Mi sentirei preso violentemente per il c**o.
    Sarebbe più “barbaro” di quanto pensassi.
    Io non ho mai mai mai usato seconde identità e non lo accetterei da altri (specie da uno).
    Se così fosse gli auguro di passare i prossimi giorni della sua vita incollato sul cesso.
    Mi vengono altri dubbi.
    Non ho denunciato un certo “federico bacci” perchè pensavo di sapere chi era.
    Alla polizia postale mi avevano detto che lo beccavano sicuramente e gli avrebbero fatto parecchio “male”.
    Per questa ragione non l’ho denunciato ma se ciò che penso è corretto, primo, chiedo scusa a Ma…… per averlo pensato. Secondo la denuncia parte subito (mi avevano detto che ho sempre 90 gg di tempo, il 91° sarei out ma io non vado al 91°!!!!).
    Questo è ciò che dice LA LEGGE e le leggi, i regolamenti io li rispetto.
    (non me ne fo**e un ca**o se, IN BUONA FEDE, uno non li rispetta dopo che lui ci ha denunciato !!!!, o preso per il c**o, chi ha da intendere intenda).
    Se poi ci va di mezzo un “terzo” (il Federico Bacci fasullo) non posso dirgli altro che mi dispiace.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Premessa: ho un'altissima considerzione delle donne. Sono loro a tenere in piedi la baracca. In tutte le case i pantaloni li portano loro. Ho dato della Signora a Tempesta perché capita che le mogli scrivano sul pc del marito o i mariti sul pc delle mogli. Anche Rico60 ha ammesso che almeno una volta ha scritto sotto dettatura, che male c'é? :rolleyes:
    Poi può essere pure che dall'uso di aforismi arabi siamo in presenza del famoso tenore, ma sarebbe un'incoerenza grave per uno che dice di metterci sempre la faccia.
    Complimenti. Rispondere ad un post successivo modificando un post precedente denota una grande onestà intellettuale. :(
    In questo modo, solo chi comincia a leggere da capo, vede le risposte... pregresse. Bravo.

    Ti dico una cosa Rico60: "Tout se tient". Tutto si lega.
    Il "famoso tenore" e Tempesta. Tempesta e Braccobaldo. Braccobaldo e Deopin.
    Società e Comitati Regionali. Comitati Regionali e Federazione.
    Piemonte e Sicilia.
    Caso "Bacci-T.T.Torino" e caso "Minutoli-Pandolfini".

    "Tout se tient".

    Studia... studia... vedrai che prima o poi capirai quanto sei stato usato e da chi.
    Mica solo dal tuo amico sputafuoco... altroché.

    Anzi, un altro suggerimento te lo posso dare. Cerchi Pingo Pongo?
    Io lo cercherei in Emilia escludendo la Romagna. ;)
    Però credo che non si tratti del tuo ladro d'identità. Nella maniera più assoluta, nonostante io non sappia chi sia quel tuo "alter ego" e se lo avessi saputo gli avrei detto: "bravo *****, se volevi fare un favore a Bacci, glielo hai fatto bello grosso".

    Vede Tempesta? Le ho fatto rispondere da un suo ammiratore.
    Veda, per chi é palese é importante sapere chi ci sia dietro l'anonimato, perché quando sei a faccia scoperta vuoi sapere chi ti sta di fronte, se questi é mascherato. A maggior ragione quando esprimendo opinioni metti in gioco la tua reale reputazione, come mi ha fatto notare la presunta Sig.ra GaulaRico'60 (pardon, non si dice mai l'età delle Signore). Metta che un giorno lei passi vicino ad una persona che la conosce o che possa associare il suo nickname alla sua faccia. Lei cammina tranquillo e riceve un pugno dal passante. Lei non sentendosi in pericolo non starebbe in guardia mentre l'altro avrebbe un grosso vantaggio su di lei, non trova? E qui sembra si debba stare attenti alla propria incolumità se GaulaRico60 (che però conosco) ha scritto: "uno in particolare spero (e speri lui) di non dovermelo trovare di fronte". Non credo sia delle parole che io debba temere, quelle ce le siamo dette.. oh quante ce ne siamo dette... anche quì.

    Bella. Quel sole é tramontato per quasi 2000 volte, durante sei lunghi anni, prima che l'ombra se ne andasse. E non era l'ombra che sta dietro all'amico solo fino a che dura il sole (come l'intende Dossi). Il significato più conforme é quello dell'ombra che ti segue fino a che dura il successo (il sole). Non si attaglia alla vecchia amicizia e nuova inimicizia tra me e Rico. Si può pure diventare ex amici, senza necessariamente essere stati falsi amici. Se é per quello il falso amico é quello che cova invidia e gelosia nei nostri confronti. Io piuttosto mi guarderei dagli "amici" estemporanei che neanche si conoscono e neanche si presentano.

    Oh bella, che strana compilation ha fatto. "principe, burattinaio e moglie di.... marito di" sono proprio indirizzati a chi penso lei sia, sia quando scrive sul suo pc, sia quando lo fa su quello di sua moglie. Ma guarda caso "principe" e "burattinaio" non sono MAI stati usati sul presente Forum Tennis-Tavolo.com e mai a carico di Tempesta o di qualsiasi altro utente del suddetto e codesto forum.
    King invece é solo Maietti ma non credo si sia mai offeso per essere chiamato con quell'appellativo. Forse pensava fosse rivolto a lei? Non si monti la testa, le basti "principe" e le avanza pure.
     
  6. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CONTINUO A INSISTERE CHE NON PUO' NE' LEI , NE' ALTRI IMMAGINARE CHI IO SIA, (TRANNE QUELLI A CUI IO STESSO L'HO DETTO):king:
    cOMUNQUE LA RINGRAZIO PER QUESTA SUA ESPESSA ATTESTAZIONE DELLE MIE QUALITA', NON TUTTI RIESCONO AD ESSERE PRINCIPI E BURATTINAI, SPESSO SI TROVANO SOLO BURATTINI E SCHIAVI.
    SALUTI
    P.S. io personalmente non mi sento in pericolo per quello che scrivo da dover ricevere un pugno da un passante.Anche perchè non scrivo su chi non conosco, non scrivo sotto dettatura o solo per sentito dire e non faccio congetture.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sa, Tempesta, proprio ieri mi é capitata una cosa carina. Sono tornato in via Tempia per partecipare ad un torneo predeterminato. Giocavo io, non mio figlio.
    Ho avuto buone conferme sul mio gioco. Ho perso entrambe le mie partite ma 2-3 con un giocatore molto più accreditato di me e 1-3 con un giovane molto promettente. Ma le soddisfazioni più grosse le ho avute da molti partecipanti alla gara per l'atteggiamento che ho tenuto nella questione cui trattasi.
    E parlo di giocatori, tecnici e dirigenti di tutta la Regione, quando parlo di MAGGIORANZA SILENZIOSA é a queste persone che alludo.

    Le tralascio le pacche sulla spalla dai dirigenti, tecnici e atleti di casa sennò dovrei raccontarle di una possibile lussazione della medesima.
    Oggi la platea é tutta per Rico60, credo giochino i suoi figli. Vedrà che porterà a casa un sacco di pacche sulle spalle pure lui. Ognuno ha i suoi sostenitori, per svariati motivi. Lui però non gioca.
    E sì che gli avrebbe fatto bene, ma non vuole mai darmi ascolto. :( :)
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .....Allo stesso modo, la pacca sulle spalle può apparire di primo acchito frutto di un genuino atteggiamento di conforto, un gesto familiare di vicinanza che riduce, se non annulla del tutto, le distanze tra medico/psichiatra e paziente e, livellando lo scalino tra ruoli (ruolo professionale e ruolo – temporaneo o meno – di ammalato), può apparire un rifiuto della medicina delle evidenze, degli alberi deci-sionali nel tentativo di recuperare una dimensione di ascolto (partecipe) della sofferenza e dei vissuti del paziente......

    ....ma Sabato c'era un torneo o un convegno medico ?
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non solo se le son date (in partita) ,ma se le son dette (dopo la partita).Tornei di "ping-pong verbale".... Immagino già chi arriverà sempre in finale....:rotfl::D
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai Chicco, ognuno per le citazioni ricorre alla letteratura che ha sotto mano.

    "Tout se tient", tu mi insegni Chicco, che sei... moitié français ;)
     
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vediamo di fare il punto della situazione.

    Come avevo già detto, nonostante il verdetto della Commissione D’Appello Federale, la “partita vera” non solo non la considero finita, ma non è che appena iniziata…e sarà lunga a meno di DIMISSIONI di chi attualmente è “ancora deferito ?” e non solo sue.

    Sunto :

    1) Ci siamo disinnamorati

    2) Abbiamo richiesto verbalmente nulla osta (separazione consensuale)

    3) Ci è stato risposto con una denuncia di comportamento antisportivo ……..ma fatta dal TTTORINO in BUONA FEDE e ..... grondante di “CONTENUTI CONCILIATIVI”.

    4) Abbiamo richiesto, attenendoci “SCRUPOLOSAMENTE AI REGOLAMENTI” nulla osta in forma scritta, come dettatoci dalla Federazione. (separazione legale).

    5) Il TTTORINO non ci ha risposto (nemmeno ca**ti ….. chiaramente in BUONA FEDE e senza un minimo di arroganza).

    6) Abbiamo quindi inoltrato richiesta di svincolo al Comitato Regionale, richiesta di svincolo AMPIAMENTE MOTIVATA).

    7) Il comitato regionale l’ha inoltrata al TTTORINO chiedendo replica scritta.

    8) Non ci hanno nemmeno ca**gati, e non hanno nemmeno ca**to il Comitato Regionale …….chiaramente sempre in BUONA FEDE, con pieno spirito conciliativo, senza un minimo di arroganza.

    A questo punto, stando ai regolamenti a cui ci era stato richiesto di attenerci scrupolosamente (solo noi abbiamo l'obbligo di attenervici ?), la partita è finita…


    GAAAAAAAAME OOOVER !



    Qualsiasi tentativo di rimettersi in gioco è nullo ! In quanto il Consiglio Federale, accertato il non esercizio del diritto di opposizione da parte del TTTorino, doveva solo ratificare (non valutare !) lo svincolo.
    Qualsiasi motivazione avessimo addotto, anche, per assurdo, che i ragazzi venisserro selvaggiamente picchiati, non aveva più importanza.
    Non hanno esercitato nessun DIRITTO DI OPPOSIZIONE !
    (l’hanno fatto in BUONA FEDE ?.. bene, noi ci puliamo il …. con la loro buona fede.
    Tutto questo già a fine febbraio 2010 !

    Tutto quello che è seguito, tutti gli errori fatti dal TTTORINO, dalla FEDERAZIONE, dai GIUDICI DELLA CAF, tutto quello che si è fatto per “tamponare” questa madornale mancanza è solo ARIA FRITTA e qualcuno dovrà risponderne magari al CONI ed al TAR (salvo immediate DIMISSIONI).

    E qui inizia la caccia al più “*****” ( non è espressione mia ma espressione utilizzata da noto forumista).

    1) Il “fasullo Bacci Federico” (? ) Beh ritengo che il danno che ha causato sia del tutto marginale ( non ho neanche il tempo e la voglia di denunciarlo… ma non si sa mai).

    2) I vari “giudice”, “pingo-pongo”, “Dereksandretti” (?) (carino il “tritacarne” della presunta moglie che ho trovato tramite google, forse gli ho trovato un potenziale “utilizzatore”).

    3) Forse “il più barbaro tra i barbari” ( ? ) così si era autodefinito ripromettendosi di non intervenire più (sulla discussione in questione sul blog) a fronte del fatto che io mi ero fatto scudo con donne e bambini….è invece reintervenuto decine di volte !
    Con le sue ripetutissssssime sparate, sempre regolarmente smentite dai FATTI e dai DOCUMENTI, ha ammorbato forum e blog.
    Non smetterò mai di ringraziarlo ! Senza di lui tutto sarebbe stato probabilmente messo a tacere ed insabbiato.

    4) Il TTTORINO (?) i cui dirigenti ( reali e fittizi ) non conoscono i regolamenti che essi stessi hanno contribuito a redigere.
    Non li conoscono, non li rispettano ma sempre….. chiaramente in BUONA FEDE !

    5) La Federazione (?) che già a febbraio DOVEVA intervenire (solo per ratificare lo svincolo, non per entrare nel merito e valutarlo !,come per il caso Luini).

    6) La CAF (?) a cui, pur avendo esaminato attentamente i FATTI ed i DOCUMENTI, è sfuggito qualche “piccolo particolare” tipo il mancato esercizio del DIRITTO DI OPPOSIZIONE, ma non la grande disponibilità del TTTORINO ad un bonario accordo.
    Prima ti denunciano e poi si incazzano se tu non accetti il "loro bonario accordo", chiaramente alle loro condizioni ( caso luini docet : ti do torto, salvo la faccia dell' "amico" e poi faccio in modo che ti conceda il nulla osta che è quello che vuoi).
    (un accordo, a casa mia per essere tale, non deve essere “imposto” ma “trovato” in accordo con la controparte ! se questa continua a non essere d'accordo e non accetta imposizioni ....ciccia ! l'accordo non c'è e non c'è CAZ... scusate CAF che può considerarlo valido o, peggio, imporlo).
    Riinvito gli avvocati Ricciulli, Barluzzi e De Simone (componenti CAF) a guardare negli occhi i loro figli (se ne hanno) e con voce rassicurante dirgli che hanno giudicato come meglio non potevano e che devono (i loro figli) essere fieri di averli come genitori.
    Poi lo vengano a dire anche ai miei figli. E gli dicano quanto e str**zo il loro padre.
    Noi non accettiamo il nulla osta magnanimemente concessoci dal TTTORINO !
    Noi vogliamo lo svincolo ratificato (e solo ratificato) dal Consiglio Federale !

    Seguirà seconda puntata ( prego Eta Beta di astenersi sino a fine stesura ( o per sempre)…grazie.
     
  12. record

    record Utente Attivo

    chiaro, limpido, ESAUSTIVO.

    i punti dal 4 all' 8 SONO CHIARI E INDISCUTIBILI.
    tutti i bla-bla fatti per contestarli NON HANNO SENSO.

    a prescindere dai motivi, reali o presunti, che hanno spinto la famiglia bacci a distaccarsi dal tttorino!

    CHE VOLESSERO ANDARSENE PERCHE' IL CAFFE' NEL DISTRIBUTORE ERA FREDDO ANZICHE' CALDO, PERCHE' L'ALLENATORE VESTIVA DI ROSSO ANZICHE' NERO, PERCHE' NON ANDAVANO D'ACCORDO COL CUSTODE....

    qualunque fosse il motivo, NON C'ENTRA NULLA COI PUNTI 4-5-6-7-8.

    quindi il tttorino HA TORTO.
    punto e stop!

    la legge è uguale per tutti (anche se, a vedere i teatrini della politica, ciò non sembrerebbe....)
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Seconda e spero ultima parte..

    ( ho anche chiesto a giorno un’ autosospensione per obbligarmi a “disintossicarmi” dal dover replicare a certa IMMONDIZIA).

    Si dice che siamo stati strumentalizzati.

    Il nostro “problema” nasce più di un anno fa e per un anno siamo stati in completo silenzio.
    Sono venuti a galla, nell’ultimo mese, ulteriori “problemi” ben più grandi ed importanti del nostro.
    Con alcuni di questi “problemi” sono in contatto da almeno due settimane.
    Io non conoscevo loro (abbiamo sempre lottato da soli !!!!!!!) , loro non conoscevano me.
    Ci siamo piaciuti ? abbiamo solidarizzato ? ci manderemo a cagare ?
    Questo ancora non lo so ma ho certo apprezzato la loro solidarietà e vicinanza (quando invece gli "amici" ci attaccavano e ci attaccano con violenza) in un momento per noi certo difficile.
    Sono felice di averli conosciuti (anche Etnik, sia chiaro !)

    Beh, io non posso che ringraziarli, e ancor più il DRAGOROSSO !, per esserci stati accanto.
    Senza questi aiuti ci avrebbero inchiappettato a sangue senza colpo ferire, tutto sarebbe stato insabbiato.

    Magari siamo noi che gli abbiamo strumentalizzati !? ( DRAGO non sei stato e non sarai mai strumento ! ancora grazie !).

    Ringraziamo il “buon allenatore” (blog di Costantini) e penso sia chiaro a tutti che ho parlato di lui non per sminuire altri ma per far comprendere come certi personaggi ( DIMISSIONI !) siano abituati con arroganza ad agire. Sono convinti di essere al di sopra di leggi e regole, pecore e uomini.
    Che anche questo episodio venga manipolato da chi si comporta da servo è una vergogna !

    Bobocica è un “simpaticone” ma anche persona “intelligente”.

    Ha certamente capito che dietro al rifiuto di Marco di entrare in campo contro Pang Qing c’era una ragione.
    I ragazzi l’hanno sempre rispettato e stimato (anche Capra ci mancherebbe) a tal punto che proprio loro hanno insistito fosse lui a sapere per primo delle nostre intenzioni (PRIMA CHE INIZIASSE LA STAGIONE ! ).
    Mi ha chiesto se era lui la causa e io gli ho semplicemente risposto :
    -Scherzi ?

    La ragione del rifiuto di Marco la conosci tu Eta Beta, da quando ti sei abbeverato, quell’unica volta, anche alla mia fonte …. e solo in un tempo successivo anche da Di Napoli.
    Spero tu sia sufficientemente intelligente a non trascinare altri nel tuo personale spu*****mento !

    TTARCADIA ?

    Perché caro caro caro Eta Beta continui a tirarla in mezzo?
    Non sei l’unico, ma gli “altri” abbiamo appurato che oltre ad essere anonimi sono “teste di c**zo”.
    Ribadisco che questo non è motivo della discussione, lo considero uno dei tuoi tanti tentativi di distrarre, sviare,confondere,insospettire.
    Se sei così curioso ti riinvito a prendere diretto contatto col Presidente di tale società con cui abbiamo ancora recentemente collaborato e, sono convinto, continueremo a farlo.


    Ho come la sensazione che la “tua crociata” sia solo contro i “feroci Bacci”, contro di me, contro qualcuno che consideri, e mi lusinghi visto che sono proprio un signor nessuno, un possibile mattoncino LEGO. Un mattoncino di fango, magari di m**da, ma pur sempre un mattoncino.
    Una volta scherzando ti ho chiesto : ma che cosa ti ho fatto !
    Ora te lo chiedo seriamente : MA CHE COSA TI HO FATTO !

    In ultimo :

    alcuni consigli (sai che non te ne ho mai dati ma questa volta farò un’eccezione perché non riguardano solo te).

    1) Non ritirare fuori la storia di quanto sono “costati” i ragazzi alla società. L’ho sempre ignorata perché sono un buono, ma se insisti rischi di attirarti maledizioni per i prossimi 1000 anni ! (non da me ma da altri).

    2) Finora abbiamo giocato al gatto e al topo, adesso sono stanco ed ho perso troppo tempo grazie a te, tu tornatene ai tuoi trenini, Di Napoli ai suoi francobolli ed io a lavorare ( ho famiglia numerosa e non la fortuna di uno stipendio fisso).

    3) La “signora” non ha gradito il tuo umorismo !
    Come mi hai scritto sul cellulare sono rancoroso, geloso ed invidioso.
    Io aggiungo “possessivo” nei confronti del mio (suo) tritacarne per cui FERMO Lì !

    L’ultimo, il più importante, e te lo dico (me lo dico) col cuore (ringraziando chi me l’ha dato):

    Non tiriamo su i nostri figli convincendoli che i loro insuccessi o le loro delusioni siano causate dagli altri, non si assumerebbero mai le loro responsabilità.
    Li condurremmo solo a mollare, nello sport come nella vita.
    Oggi Marco ha vinto relativamente facile (con tutto il rispetto per gli avversari) ma non si è divertito ( o incazzato) come una volta.
    Mancava qualcosa o qualcuno. Il mio (mi permetto di dire il nostro) augurio e che non capiti ancora.
     
  14. record

    record Utente Attivo

    ribadisco il concetto di rico60.

    possono essere costati uno spirillione di dollari, ma 1) se un nulla osta è stato chiesto e non si è avuta risposta, se 2) non si è risposto neanche alla richiesta del consiglio regionale, allora 3) il nulla osta viene RATIFICATO (non approvato! DIRETTAMENTE RA-TI-FI-CA-TO) dagli organi competenti, indipendentemente DALLE RAGIONI (vere o presunte, valide o meno, NON CONTAAAAA!!!!!) PER CUI IL NULLA OSTA E' STATO CHIESTO.

    E-KE-KX!!!!!!!
     
  15. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Non capisco:
    Perché una società dovrebbe tenere un bimbo che non vuole più stare in quella società? Perché ha investito un sacco di soldi? Ha ha ha, un sacco di soldi? Ma se è uno sport da morti di fame!!! Ma che ca.zzo dite?
    Quando avevo vent'anni facevo la stagione invernale alle Maldive come istruttore di vela insieme ad un collega. L'isola era così piccola che ci mettevamo 18 minuti a piedi a fare il perimetro e la metà ad attraversarla...
    Dopo 3 mesi ci eravamo rotti le palle e volevamo rientrare il Italia ma il direttore ci rispose: "niente da fare, rientrate fra 2 mesi".
    Io non sapevo che dire ma il mio collega Prima di rispondere attese un minuto di orologio, poi...."sa direttore che facciamo? Alle 12:30 quando sono tutti al ristorante io entro, saluto tutti, salgo su un tavolo apparecchiato e faccio la kakka e ripeterò questo gesto tutti i giorni fino a quando non ci manda a casa...ok?"....il direttore in 3 secondi chiamò una persona e ci diede il rientro!!!!
    Piaciuta la favoletta?
    Ora lungi da parallelare Bacci a codesta situazione ma se la società rifiutasse il nullaosta al mio collega, questi durante un incontro a squadre sarebbe capace di imitare un lama sputando contro dirigenti, avversari e arbitro...
    Spero di essere stato chiaro!
    Giocare per una società deve essere un piacere. La porta DEVE essere sempre aperta in un senso e nell'altro, per uscire e, soprattutto, per rientrare e saremo tutti felici nel sentire: "ragazzi, scusate, sono tornato e, credetemi, come si sta qui non si sta da nessun altra parte". Questo è ciò che penso, questo è ciò che faccio!
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le opinioni sono tutte sacrosante e come tali vanno rispettate. Purché si resti nell'ambito di un minimo di rispetto per le persone che esprimono il proprio libero convincimento. Se una presa di posizione a favore di un soggetto che può detenere una qualche forma di potere deve essere bollata come "lecchinaggio", "servilismo" o quant'altro, allora significa che nelle tribune pubbliche si possono legittimamente abbracciare solo le posizioni di chi grida più forte che il governo é ladro, in caso contrario il linciaggio morale é pienamente legittimato dalla folla.

    Detto ciò: ho già scritto, quì e altrove, che non é vero che la dirigenza della Società, che non rappresento ma che mi ha esternato le proprie ragioni, non abbia risposto al Comitato Regionale. La Società ha scritto al C.R., su richiesta del medesimo, di aver considerato che l'aver investito gli organi di giustizia della disputa, significasse (ubi maior minor cessat) che il giudizio della CND sul presunto comportamento antisportivo fosse prioritario sulla dirimizione della controversia dinnanzi al C.F., nel quale tra gli altri siede il vice Presidente Federale. Voi vi sareste sentiti meglio tutelati dalla CND (che infatti ha cancellato le sanzioni a carico dei ragazzi e comminato sanzioni alla Società e al genitore) o da un Consiglio Federale nel quale siede il fondatore di quella Società, (il quale si sarebbe dovuto escludere dal giudizio ma gode pur sempre di rapporti di assoluta vicinanza col resto dei componenti) ?

    Ci siamo dimenticati come ha agito il C.F. nei confronti di Jason Luini? E sì che D'Ambrosio non ne é membro, e sì che Jason aveva ottime ragioni di reclamare uno svincolo senza dover pagare il pegno di uno stop all'attività.
    Il disagio ambientale o tecnico é qualcosa che va adeguatamente motivato.
    Nella presunta risposta (dico presunta perché io non l'ho letta) del Comitato Regionale, in verità si legge che la Società non ha prodotto la documentazione richiesta ma anche che: "il Comitato Regionale del Piemonte... ritiene comunque che l’indicazione, nel ricorso, di mancanze della società possono essere le motivazioni indicate dal R.O. (Regolamento Organico n.d.r.) , ma nello stesso (ricorso, n.d.r.) mancano le documentazioni di cui al R.O.".

    Riguardo alle altre considerazioni, va ricordato che gli atleti interessati, per bocca del proprio tutore, avrebbero dichiarato, a detta della dirigenza, che "mai più avrebbero giocato per le squadre del T.T.Torino, salvo di lì a pochi giorni chiedere l'iscrizione ad un torneo individuale".

    Di queste ultime parole mi faccio portatore perché le condivido e per una vicinanza di vedute, nel caso in ispecie, con con la Dirigenza del T.T.Torino che é pure la A.S.D. per la quale é tuttora tesserato mio figlio. Ho già ribadito più volte che uno stop prolungato nell'attività dei giovani interessati sarebbe stato un delitto, sia che fosse la Società o una sentenza, a perpetrarlo.

    A chi mi chiede cosa gli avrei mai fatto di male, rispondo che la mia libertà di pensiero e di espressione é stata continuamente bollata come "caz.zate", "falsità", "depistaggio", "mistificazione" ecc..
    e la mia persona insultata con parole come "schiavetto", "leccaculo" et, dulcis in fundo come "maiale".

    Credo che per me possa bastare. In tutti i sensi.
     
  17. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Strumentalizzare a fini più ampi - POLITICI - i casi personali, questo non mi piace.

    Credo su questa discussione di essere stato il primo ad avere segnalato che a mio avviso la CAF aveva IGNORATO l'art.45/5 del regolamento di Giustizia, che impediva al TT Torino di presentare richiesta sospensiva avverso la sospensione di 15 giorni dall'attività agonistica.

    Solo durante la pausa estiva sarebbe stato possibile ricorrere contro la sospensione di giorni 15.

    Articolo molto chiaro. A mio modo di vedere non applicato.

    Credo pure di riuscire a capir bene, e rispetto, i sentimenti di chi al termine di un lunghissimo ed irto di ostacoli percorso di Giustizia Sportiva vede se stesso come - alla luce dei provvedimenti adottati - maggiore responsabile della situazione ( 6 mesi di squalifica a fronte di una multa di 1.000 euro).

    Mi auguro fortemente tuttavia che ognuno sappia distinguere il grano dal loglio.

    Ricordo una volta al Liceo, che un giorno c'era un mezzo sciopero di studenti, e uno di quelli che di solito entrava, quella volta si batteva più degli altri per convincere la classe a restar fuori.
    E qualcuno, cercando di spiegarsene il motivo, notò che quella mattina era venuto a scuola con una scarpa nera ed una marrone..... e forse si vergognava a farsi vedere un giorno intero a scuola in quel modo .... e gridava più degli altri ... sciopero ... rivoluzione .... lui che era crucco e faceva il capoclasse per guadagnarsi la compiacenza degli insegnanti.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carlo, dobbiamo smetterla di usare le stesse frasi altrimenti ci prendono per gemelli siamesi. :)


    Carlo, so che non ti riferisci a me, come invece una lettura distratta potrebbe far pensare, dato il "solito refrain".
    Però, non c'é cosa in questo momento che mi addolori di più (davvero, più ancora del "maiale"), del misunderstanding (o misunderstand come direbbe Corradone) tra te e Capostipite.

    Record, provaci tu a far dialogare costruttivamente Capo e Etnick. Divisi sono "mattoncini spaiati" !! :approved:
     
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    (solo) Per coloro ai quali interessa avere maggiori informazioni :

    http://www.pingpongitalia.com/2010/12/14/la-sentenza-caf-tttorino-ennesimo-scandalo/

    è poi giusto che traiate le vostre conclusioni in modo obiettivo (ma non rimanete semplicemente alla finestra ! il mio invito è a prendere una precisa posizione a favore o contro questa federazione).

    Tutto quello che è successo era certamente una vicenda personale che è diventata anche politica.

    é diventata ovviamente politica perchè alcuni dei personaggi implicati hanno incarichi "politici" ed hanno approfittato di questo "potere" per aggirare qualsiasi regolamento.
    Pensate se tutto questo fosse avvenuto tra una semplice società (magari la vostra) ed uno dei suoi atleti (o voi).
    Tutto si sarebbe risolto in brevissimo tempo.
    Ogni qualvolta ci sono di mezzo "certe società" e "certi personaggi" le regole non valgono più, non sono più le stesse per tutti.
    Noi abbiamo voluto spingerci oltre dove altri non hanno osato (e li comprendo).

    Tolto il coperchio sono venute e verranno a galla altre "anomalie".
    NON RESTATE SEMPLICEMENTE ALLA FINESTRA ! PRENDETE UNA POSIZIONE, a favore dell'una o dell'altra posizione, MA PRENDETELA E CHE SIA OBIETTIVA E PRECISA !
    Prendete una posizione come società, come tecnico, come atleta, come genitore o semplice appassionato.

    Io non interverro più in questo forum, per nessuna ragione.
    (spero non tutti ne siano felici, nel caso auguri anche a loro).

    Auguri a tutti, proprio a tutti......e fatevi un regalo........fate un regalo al tennistavolo italiano. Cambiare si può (chiaramente se volete cambiare).

    AUGURI !
     
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Il tttorino vince il campionato di B2 ed è promosso in B1.
    Complimenti agli atleti !
    Hanno vinto i migliori (nessun sarcasmo).
    Hanno vinto sul campo e meritatamente suggellando una stagione fantastica.
    Non posso dire che non mi roda un pò (anzi tanto) lo stomaco ma questo è, ed i meriti vanno riconosciuti.
    Complimenti anche al Verzuolo, ottimo secondo, che fino all'ultimo ha contrastato i vincitori.....in questo caso i complimenti li estendo anche al tecnico ed alla società.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina