1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap: Ed eccoci qua caro Antonio, caro sbruffoncello,
    commentiamo questo inizio di campionato e smentiamo tutte le fesserie che hai inanellato in estate.
    Capitolo 1 caro Antonio il pugliese: Casalbordino!
    Casalbordino è ultimo in entrambe le serie che sta disputando B1 e B2. Santoro, il tuo caro amichetto, non ha vinto neanche una partita prendendo botte da tutte le parti......Antonio, Santoro può giocare in B1???
    Caserta non ha vinto con nessuno se non con una riserva. Caro Antonio, può Caserta giocare in B1???
    E il cinese ha battuto solo i numeri 4 (le riserve) delle squadre con le quali avrei fatto punti anche io!!! Antonio, forse vale meno di un Terza categoria?
    Cari amici del forum: pensate ancora si possano mai salvare in Serie B1???
    Stendiamo un velo pietoso sulla seconda squadra di serie B2 che è ultima a zero punti...RIDICOLI!!! Quello di Montemarciano fa la difesa da lontano come il mio fattore miete il grano! Censori è un buon giocatore di tamburello e La Penna.......perchè è un giocatore!?

    Capitolo 2: Antoniana Pescara.
    Siamo primi incontrastati e a punteggio pieno: 5-0 al Casalbordino e 5-1 al forte Firenze!!!!
    Antonio non avevi forse detto che ci saremmo salvati a malapena e che ben che ci andava facevamo quinti?

    :eek: PER ANTONIO E A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CHE HANNO SPARLATO, UN PICCOLO CONSIGLIO: accendete il cervello prima di parlare!
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    siamo a inizio campionato...non credi di trarre conclusioni troppo affrettate?
     
  3. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Ma perchè tu con chi giochi, con il Pescara, non mi sembra!
    :rotfl:
    Si io sono il fattore!
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Caro sig. Gratani dai 50 anni suonati,
    vedrai che accenderò TUTTO a Terni se verrai....Parleremo uno di fronte all'altro...:love: senza un pc tra noi...
    A prestissimo caro...Non vedo l'ora...;)
    Antonio il pugliese sbruffoncello....
    p.s=se tu non ti ricordi di me non preoccuparti...piomberò dritto dritto davanti a te...:love: :love: :love:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Uè Paolo (Caserta)...ma davvero..?:)
    Bah, allora..se è così...vieni da me a Trieste, ti prepariamo bene e andiamo a fare footing su tutta la costa della Dalmazia...!!!:rotfl:
    Ciao ci vediamo da voi.:birra:

    www.ttprofi.3000.it

    bryce 2,1
    ttmaster
    powerfeeling
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Scusate se mi intrometto: sono le 0.58 e non mi sembra il caso che vi mettiate ad urlare in questo modo. Svegliate tutto il vicinato, soprattutto lei, signor Mammalucco. Si sta scaldando troppo per un argomento che, tra l'altro, ha proposto lei, di cui potrebbe non fregarcene niente e di cui potremmo parlare anche solo per farle un favore.
    Siccome, da quello che ho capito, in questo forum non scrivono nè Waldner, nè Kong, nè Timo Boll (e quindi non credo che tu possa essere uno di loro celato sotto questo "simpaticissimo" nick) direi di scendere un attimino dal piedistallo o dalla predella e tornare con i piedi per terra, magari dietro la lavagna.
    Vorrei ricordarti, comunque, che nessuno di coloro che potrebbero anche permetterselo (ma non lo fanno da signori quali sono), tali MANTEMAN, DELSO, ecc. si sono mai permessi di manifestare un'arroganza come la tua. Loro sì che potrebbero, con il solo nome, se vuoi anche con il ranking, dire QUANTO SONO SUPERIORI A TUTTI NOI, TE COMPRESO. MA TU..... Mi viene da ridere. Non sei nessuno e pontifichi! Ho quasi la certezza, avendone conosciuti di sbruffoni e presuntuosi, che a te la paga te la darebbe anche un onestissimo e soprattutto serafico quarta.
    Vola basso che se ti capita, ma ti è già capitato di sicuro, le prese per il culo te le tieni tutta la vita.
    Ti mando un bacetto per calmarti.
     
  7. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma povero Casalbordino .........se lo scorso anno sono arrivati primi non vedo perchè dovevano rinunciare alla b1 ..... anche se non hanno giocatori da quella serie ..... perchè non provare a giocarci e poi non si sà mai come vanno le cose, il livello del girone c è molto alto ci sono delle squadre tipo il carrara che hanno completamente cambiato l'organico, giocatori come bongini o piergentili ......... e poi magari se capitvano nel girone D potevano vedere anche di levarci le gambe ... ma le trasferte erano maggiori !!!!! e poi l'importante è che i giocatori si divertano e facciano gruppo ... e poi i risultati se non arrivano ... pace.........

    Capitolo B2 : con due ritiri sia arezzo che Ascoli piceno la b2 è salva pertanto l'obbiettivo di partenza è già stato raggiunto ........ o sbaglio !!!!!

    un salutone
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    SANTE PAROLE!
    Quoto in toto. Non stiamo parlando di A1 per la quale ci sarebbero stati da tener presenti anche altri aspetti! Anche se poi, a veder bene, materassi ce ne sono sempre stati anche lì!
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi se l'anno scorso ho giocato io in B1 allora chiunque può giocare in b1 :D
     
  10. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi ha parlato del Casalbordino che si doveva ritirare dalla B1??? Non l'ho mai neanche pensato!
    Abbiamo parlato della A2 che era un livello un tantino TROPPO per gli amici casalesi. .................ieri sera mi sono allenato con Santoro e mi ha rifilato un secco 6-0............vorrà dire che il livello in B1 nel girone C è davvero altissimo e niente a che vedere con la B2!

    Antoniopuglia vuoi sempre menar le mani?
    Avevamo chiarito io e te tempo orsono....................ma continui sempre a stuzzicarmi. Ti salvi perchè a Terni non ci sarò altrimenti...............vedevi i fuochi d'artificio!
    Se vuoi, dall'alto della mia bontà, ti perdono e non ne parliamo più.:sbav:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    nooooooooo


    io nerd a antony from puglia aspettavamo ansiosi di conoscerti :D
     
  12. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Maddai ragazzi... pensiamo alle birre del dopo-partita e lasciatelo stare quel babbalucco...;) :birra:
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E chi ha detto che volevo menarti?Hai la coscienza sporca?Mi dispiacerebbe farlo visto il tuo fisichello mingherlino..Eppoi hai sempre una certa età..
    Siamo daccordo che abbiamo chiarito in passato ma l'altro giorno sei tornato sul forum dandomi dello sbruffoncello ed altro...Non accetto più le tue provocazioni on-line..Spero di incontrarti prima o poi..Ti ho già graziato a Roma..
    Ciao bello..
     
  14. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Antò fai il bravo
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :) :) :) ...:approved: :approved: :approved:
     
  16. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    grande ... ma quello nella foto è il piccolo De Rosa con la maglia del padre campionae d'italia .... complimenti :banana::banana::banana::approved::approved::approved:
     
  17. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    La piccola Sabrina con la maglia del papà,che sembra un vestito...
     
  18. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Antonio ti saluto con grandissimo affetto e ti stimo tantissimo ancor più per come hai preso sempre le mie difese e quelle della mia società!!!!

    Al caro Babbalucco (o chi per lui!?) voglio rendere noto quanto ho deciso e fatto......................a differenza sua e di tanti altri!!!!!



    Ho buttato via tutte le Bamboo e ho deciso di giocare SOLO REGOLARE; ho montato la TT Master su un telaio velocissimo e, sorpresa delle sorprese, va benissimo!!!!! Blocca tutto, dà fastidio e spinge da Dio (anche da lontano difende tutto!!!); risultato: 3-0 a chiunque ho incontro in palestra! :eek:
    Inoltre ho cominciato la politica della repressione: CHI HA LA PUNTINATA TRATTATA NON SI ALLENA IN PALESTRA CON NOI! Perchè, non potendocisi giocare è inutile allenarcisi contro!
    Vi racconto cosa accade a chi si comporta da scorretti. Domenica sono andato a Pescara a vedere la A1 Veterani dove ci sono fior fiore di puntinati!!!! Morante con la TT Master; Tessari con la TT Master; Arcoria con la C8; Guarino con la 979 ed il solo Barbieri con la Bamboo!
    Sapete cos'è successo???? L'arbitro non aveva controllato 1 racchetta in 2 giorni di gare! Nella partita tra Abano Terme ed un'altra squadra all'inizio della gara, al momento di scambiarsi la racchetta, Griggio ha preso la racchetta di un noto pongista e l'ha portata dall'arbitro! Per farla breve, squalifica immediata di questo noto giocatore e referto arbitrale con una squalifica minima di 4 mesi (con richiesta dell'arbitro di 6 mesi per illecito sportivo). Non ti dico che figura UMILIANTE!!!! Tutti contro il LADRO come lo chiamavano!!!! Guardate........ho provato a mettermi nei suoi panni e...................non erano affatto comodi!!!!:nono:
    Penso che chiunque avesse assistito alla scena rinuncerebbe per sempre a giocare con le ritrattate!!!!:metal:
    A quel punto ho pensato: io che sono un ingegnere che dirige un'azienda di 250 dipendenti, ossequiato e rispettato da tutti, posso mai mettermi alla gogna per una partita di pingpong ed 1 gommina????? Posso mai vivere con l'ansia di essere un fuorilegge o un ladro?????
    Mi ritengo una persona onesta e non posso mettere a repentaglio la mia rispettabilità per una bamboo di guerrini. ******* le Bamboo e si alle TT Master!!!:banana:
    Cosa ne pensate???


    P.S.: Gorodetsky ti piace questa mia presa di posizione?????:campione:

    Divino Savanelli scusami per averti copiato!!! Giochi sempre con la Swing Back 1 ?????
     
  19. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    scusate ma le tt master adesso chi le tratta?:rotfl: :rotfl:
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grande Santos!:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina