1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Carlo Rossi (Finale Open Spagna)

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 12 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La finale del recente Open Giovanile di Spagna


     
    A stradivari, adygoro, guruzz75 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giocatore che cresce ogni giorno. Sicuramente diventerà giocatore di livello mondiale, bravissimo lui e chi lo cura. Diamante purissimo.
     
    A ZFL, LO YETI, adygoro e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    molto nervoso in questa partita
     
  5. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Comunque sprazzi di grande gioco
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bravissimo il Carletto, anche secondo me ha il potenziale per diventare un ottimo giocatore, bisognerà vedere come e da chi sarà seguito.... Forse, come già detto per Amato (detto da Ady), sarà meglio farlo andare all'estero in qualche scuola tipo la Schlager academy o similari per avere almeno la certezza di aver fatto tutto per lui.... Se saran rose fioriranno... Le premesse ci sono tutte, speriamo....Forza Carletto!!!
     
    A Lord_Destroyer e TEMPESTA piace questo messaggio.
  8. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Già, non ci resta che espatriare anche nel tt
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è che Bobo alla Schlager Academy abbia poi fatto questo gran salto di qualità (al netto di infortuni.. ma ormai è da qualche anno che sta in Austria).
     
  10. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Amato e Rossi sono più giovani, è un altro lavoro che certo non possono fare a Formia.
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    bobo è migliorato molto come gioco, ha problemi di continuità e poi ci è andato in età già adulta.
    prendi fegerl ad esempio, quanto è migliorato da quando c'è la schlager?
     
    A silvio91, enzopacileo e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da quanto so, presto la schlager chiude ... detto questo ... io per estero intendo i campionati a squadre ... per me con gli svariati milioni di fatturato che ci sono in giro, possono tranquillamente allenarsi qui ...
     
  13. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sicuramente possono trovare allenatori e sparring all'altezza anche in Italia, ma non a Formia (con tutto il rispetto per chi opera li)
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io personalmente ho avuto a che fare con vale e lorenzo ... ritengo che siano bravi per le poche competenze tecniche che ho ed anche per l'attività giovanile che ho visto in campo europeo ... gli altri non li conosco perche non li ho frequentati ... sugli sparring indubbiamente come dici tu serve altro ...
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa hai dimenticato i due d.t., uno proprio giovanile
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non li ho mai visti lavorare sui ragazzi di mugnano gli altri .. quindi non posso esprimermi .... credo che come dice un amico siciliano .. sia piu facile lavorare il semilavorato che cominciare una produzione da 0 .... sul dt delle nazionali maggiori e giovanile.. posso dire che ho visto una programmazione della prima squadra molto disordinata e dei finanziamenti come contributi sparring molto politicizzati .. credo sia frutto anche di una federazione debole .... e delle paturnie del capo .... amicizie e quant'altro ...

    poi il curriculum di patrizio lo si conosce .... l'altro personalmente non ne ho idea ... non so che percorso abbia fatto tecnico per arrivare ad avere il ruolo che ha ...

    credo che nello sport il curriculum di un tecnico o di un giocatore .. siano comunque gli unici punti di riferimento ai quali potersi affidare ...nel bene e nel male ... vale anche per i dirigenti ovviamente ...
     
  17. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto 100% perchè Bobo ci è andato molto tardi e modificare certe cose ad una certa età è praticamente impossibile si cerca di ottimizzare, poi la Schlager non è più quella di qualche tempo fa visto che ormai il centro di formazione importante è altrove almeno per chi ha bisogno di imparare.
    I ragazzi se aspettano ancora per andare via non faranno meglio di Bobo che comunque apprezzo per essersi messo in discussione, se poi come dice Ady abbiamo in nazionale già quello che ci serve allora tutto a posto....ma mi chiedo....se un giocatore si valuta dalla propria carriera questi dove hanno imparato a fare gli allenatori? Chi li ha formato? Ah già erano bravi giocatori......mi viene da piangere:azz::piango::piango:
     
    A TEMPESTA piace questo elemento.
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    +1
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2016 ---
    +1
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    enzo posso essere d'accordo sul fatto che bobo sia andato via tardi , come anche niagol e leonardo .. credo che 18 anni anni sia l'età giusta per andare a frequentare una palestra importante se nel tuo paese non la hai ... prima mi sembra difficile anche per problemi legati alla scuola ... credo che i tecnici che ho nominato si aggiornino sui sistemi di allenamento e li facciano propri o ne fanno una idea propria ... non saprei ... io guardo il mondo giovanile, dove a livello maschile siamo da diversi anni abbastanza competitivi con la maggioranza dell'europa... discorso a parte la francia che da quanto osservo.. negli ultimi 10 anni ...è l'unica a produrre giocatori in continuazione e di altissimo livello ... altre nazioni salgono e scendono un po come noi ... ma di certo non è un merito da attribbuire ai soi tecnici presenti a formia .. ma innanzitutto al talento dei ragazzi e a chi li ha aiutati a crescere ... pero, la mia è conoscenza limitata
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2016
  20. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ognuno autodidatta
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina