1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campioni fuori del campo

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    La camicia rosina salmonata di Li Qin nun mi piace!:azz:

    poi un Liu Guo zheng, ormai ritirato, in compagnia di una...una....una!

    Una...che??? :rotfl::rotfl:
    Una ...:rolleyes::rolleyes:...Bé si,si si obiettivamente cinesine così carine se ne vedono poche!;)
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    più che altro penso che sia UNA famosa per qualche cosa, tipo attrice, cantante, presentatrice, non lo so, non avevo voglia di tradurmi l'articolo in calce alle foto...

    Vai con un servizio fotografico di Guo Yue, racchetta in mano ma in borghese

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    - - -
    un Wang Liqin militare:

    [​IMG]

    [​IMG]

    e ancora Zhang Yining in altre foto militari:

    [​IMG]

    (il fazzoletto al collo sarà d'ordinanza?)
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved::approved:
     
  4. schl

    schl Utente

    Nome e Cognome:
    sebastiano genovese
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt città di Siracusa
    foto davvero eccezzionali!!


    bellissimeeeeee!!!!
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Sono concentrato sulle foto di Pechino, ma nelle ricerche mi è saltata fuori questa e non potevo ripescare questo post! MITICA!!!! FUKHUARA con JACKIE CHEN

    [​IMG]


    Già che ci siamo, ancora qualche foto di Fukhuara che avevo in giro da un pò

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Beccatevi Timo Boll che fa una esibizione alla Metro in Cina (suo sponsor) e poi che fa il cuoco!!!!!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Stupendo!!
    :rotfl::rotfl:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo Anxun ben tornato!!!
    Come sempre fai scoop!!! Fortissime queste foto di Timo!!!
    Sono le 10 del mattino mi è venuta fame!:azz::D;)
     
  9. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    ROTFL...io ho spaccato di netto il mio vecchio telaio DONIC Persson sbattendolo di forza sul tavolo dopo aver perso una partita...IN ALLENAMENTO!!!!! :rotfl:
    Eh, beata giovinezza...
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  11. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Mah, per quanto possa contare il mio parere, vi dirò che secondo me la Guo Yue non è davvero male... A parte queste foto, molto carine, m'aveva già colpito vedendola giocare alle olimpiadi... non sarà bellissima (soprattutto in base ai canoni occidentali...anche se credo che alla fine canoni o non canoni sia tutto soggettivo... es. a me Julia Roberts, rinomata "bellissima" del cinema occidentale non piace :D), ma ha un nonsoche che... beh a me piace :approved:
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Hu Jintao (primo ministro Cinese) in visita in Giappone incontra Fukuhara (e si porta Wang Nan).

    [​IMG]

    [​IMG]

    Non poteva mancare l'occasione di farci due tiri insieme..

    [​IMG]
    - - -
    E' iniziata la Superlega Cinese (quest'anno non ho fatto la traduzione delle squadre mi spiace...), eccovi alcune foto relative ai primi incontri:

    A Shanghai, questo cartellone promuoveva la prima partita tra Shanghai e Sichuan:

    [​IMG]

    intervista a WLQ:

    [​IMG]

    mentre a Pechino esordiva la campionessa olimpica ZhangYining, una volta tanto senza le maglie Li Ning ma con quella Anta, che è lo sponsor tecnico di tutte le squadre della Superlega Cinese.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    (ps essendo il thread "campioni fuori dal campo" non metterò mai una foto di una azione di gioco!")
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Wou!! Che belle foto!! Mi erano mancate parecchio le mitiche foto di Anxun!:approved::clap:

    Va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!!:sisi:;)
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grande Anxun,come sempre ottime foto:approved:
    Certo che la Fukuhara e' dappertutto...si vede piu' lei che Zhang Yining:eek::mumble:
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Su specifica richiesta di Dan...ancora lei, la NUMERO 1 di sempre:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Spettacolo Anxun,sei veramente fortissimo.Ti ringrazio per la sollecitudine!
    Ho usato diverse foto di questo thread,il video lo sto caricando ora.Magari poi lo posto nella sezione video(per non andare OT qui)nel caso in cui volessi darci un'occhiata.;)
    Ciao e grazie di nuovo.
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    andiamo avanti va..quando non so che fare mi ritrovo sempre ad aggiornare sto post...

    il duro lavoro per arrivare in alto:

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]
    - - -
    ce la posso fare....ahhhhhrhrrrggghhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmfffffffffffffffff

    [​IMG]


    ma anche un pò di svago e che diamine! mica sono tutti solo carcerieri gli allenatori cinesi!

    [​IMG]

    [​IMG]
    - - -
    Ed ora ladies and gentlemen, 女生们先生们, madames e messieurs, signori e signore (perchè noi italiani siamo gli unici a dire prima il maschile??? poco gentlemen in effetti...), l'unico uomo ad aver vinto il Grande Slam (parole del Drago Rosso) del tennistavolo: Kong Ling Hui.

    [​IMG]



    [​IMG]

    [​IMG]
    - - -
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun..non saprai che fare..ma son belle le foto che posti in questo 3d!!:)

    Sono pure andata a cercarmi un pò di notizie su Kong Ling Hui. E' nato il 18 ottobre 1975 dove? Già non me lo ricordo!:azz: Il nome è complicato (tu te lo ricordi?:p)

    Bé c'é da dire che ha vinto nel 1996 una medaglia d'oro nel doppio con Liu Guoliang :)goccia:), nel 2000 vinse una medaglia d'oro nel singolo e una medaglia d'argento sempre nel doppio ed ancora con Liu Guoliang.
    Nel 2004 fu eliminato nel doppio e sta volta non giocava più insieme a Liu Guoliang ma con Wang Hao.
    Ha vinto il grande Slam (Olympics, World Cup, World Championships).
    E' stato anche il n. 1 nel ranking mondiale nel dicembre 1993.
    Insomma un campionissimo del team della Cina. Spero che le notizie che ho riportato sian corrette...io mi sono informata.:p
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se la memoria non m'inganna è nato ad Haerbin, Heilongjiang province che sarebbe quella che confina con la Russia, Cina di nordovest.
    Kong non è stato semplicemente "un" campionissimo ma probabilmente uno dei 2 o 3 più grandi in assoluto secondo molti esperti non solo per il suo palmares (l'unico ad aver vinto coppa del mondo, campionato del mondo di singolo, olimpiadi di singolo e finali del protour) ma anche e soprattutto per la sua eleganza nel giocare motivo per il quale è stato soprannominato "il manuale tecnico vivente", nonchè anche per una certa sagacia tattica (indimenticabile la bella contro Waldner alla finale olimpica di Sydney quando cominciò a servire di rovescio in un modo così semplice da sembrare quasi un servizio stupido da centro addestramento ma che fu invece la chiave di svolta della finale).
    Kong è stato a mio parere il più bello da vedere, forse non il più entusiasmante, ma con una classe unica. In tempi in cui tutti tifavamo Waldner e nessuno riusciva a tifare un cinese, Kong era l'unico a cui io personalmente facevo il tifo.
    Quando fu escluso dal team delle olimpiadi di Atene 2004, lui campione olimpico uscente (ma dietro in classifica a Ma Lin, Wang Hao e WLQ in quel momento) ci fu una vera e propria sollevazione popolare in Cina perchè gode di un'affetto e stima unici, roba da far gridare allo scandalo per la sua esclusione.
    Attualmente è uno degli allenatori della nazionale, sono pronto a scommettere l'impossibile che sarà lui il prossimo allenatore capo.

    E visto che è piaciuto..ancora un pò di foto!

    qui ci sta dicendo "gong xi fa cai!" cioè ci augura buona fortuna e tanti soldi per il nuovo anno (cinese)

    [​IMG]

    versione Fonzie...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    sto vaso proprio non sa dove metterlo..

    [​IMG]
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie mille per tutte le informazioni!! Interessanti!! :):) E soprattutto ricche di notizie che io davvero non sapevo!
    Ohh Anxun meno male che hai messo la traduzione!!!:azz::rotfl::rotfl:
    Evviva la fortuna e tanti soldi!! Yesssssssss!!!:approved:
    - - -
    孔令辉 = Kong Linghui (è giusto? Così è scritto in un sito nel web - ho fatto il copia e incolla:))

    Non t'inganna la memoria Anxun!! Giustissimo!! Io dopo due minuti non lo ricordavo più. Sti nomi!!!:azz::)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina