1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Veterani 2018 convenzioni e iniziative

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 17 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera,
    mi sono accorto che, nell'ultimo incontro di A1 Veterani fra Milano e il TT Olimpia, chi ha scritto l'articolo ha sbagliato:
    Il doppio lo abbiamo giocato contro Yang Min e Fabio, io e Simone Burini.
    Il secondo singolare l'ha invece giocato il grandissimo Giovanni Vaglietti contro Fabio Mantegazza.
    Complimenti ai vincitori! :approved::birra:

    image.png image.jpeg
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2018
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lasciamo ora il Villaggio Argentario, ho passato una bella settimana di vacanza con la mia famiglia conciliando partite di ping pong emozionanti.
    Più che soddisfatto quindi della Location e dell'organizzazione.
    Un grande complimento a Ady per la sua disponibilità ed efficenza
     
    A joringo e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Aridateme er puzzone!

    Una volta l'anno il movimento pongistico si incontrava nel segno dello sport e della condivisione di una forte passione nelle kermesses omnibus.

    Ora questo spirito è rimasto solo per i Campionati Veterani.

    L'anno prossimo vedremo agguerritissimi atleti di sesta categoria combattere col pugnale fra i denti per il roboante titolo di Campione Italiano .. ma non nominate le località turistiche, mica siamo diportisti della domenica!!
     
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Tirando le somme sono stati dei Campionati Veterani molto soddisfacenti. La location è eccezionale, Albinia, Orbetello, Porto Santo Stefano, bei posti, davvero. In giugno poi non sono ancora presi d'assalto dai turisti, quindi direi davvero ottima la location. Certo il palazzetto non era un gran che, ma dal mio punto di vista si giocava molto bene e nonostante il caldo la pallina e le gomme non risentivano dell'umidità.

    Unica pecca, qualche discussione di troppo tra arbitri e giocatori, partite rubate e scene che non è mai bello vedere.

    Io promuovo in pieno questa edizione. Bravo Ady.
     
    A joringo, adygoro, Facini e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi associo a Claudio.
    Sulla zona... beh, non si sbaglia, ovunque vai, in questa zona della Toscana, cadi bene... eheheh
    Il palazzetto, obiettivamente, non era granchè... però, evidentemente, questo passava il convento, diciamo così... però si giocava bene, e, obiettivamente, anche se faceva caldo, l'umidità non ha mai dato troppo fastidio, anche perchè l'idea del ricambio aria dell'ora di pranzo è stata una idea davvero azzeccata. E' stato comunque ben allestito... e il suo dovere (il palazzetto, dico... heheh) lo ha fatto.
    Poi sarà che sono soddisfatto di come sono andati, almeno nel mio piccolo... quindi avrò sempre un gran bel ricordo di questa edizione degli italiani!
     
    A joringo, LO YETI, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Quindi complimenti a tutti quelli dell'organizzazione e in particolare al "nostro" forumista @adygoro !!!:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.!!!
     
    A joringo e Casta piace questo messaggio.
  7. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...eh già! :approved:
    Ignobile esempio non solo per i giovani... :piango:
    Sorvoliamo poi su chi ha permesso ad un arbitro in quelle “condizioni” (cui va tutta la mia solidarietà sotto il profilo umano) di prendere parte a manifestazioni di questa rilevanza... mah! Simpri piez!! :D:p
    Buona estate a Tutti gli Amici del Forum! :birra:
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2018
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per adesso grazie a tutti ... poi rispondero' nel merito .. e sono d'accordo con claudio sul palazzetto .. ma perdonatemi .. quello che non sapete, è che non avendo potuto disporre di una segreteria sul posto .. devo ancora incassare circa il 70 percento dei pernotti .. quindi mi adopero a fare ricevute e fatture ... :) ..
     
    A mendmax, joringo e eta beta piace questo messaggio.
  9. joringo

    joringo Utente Attivo

    COMPLIMENTONI PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE BRAVISSIMIII TUTTIII GRANDE ADY
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ti ho visto giocare e permettimi di dirti che sei un bravo difensore come non se ne vedono più.....COMPLIMENTI!!!!
     
    A joringo, eta beta e Casta piace questo messaggio.
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Joringo difensore number one!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. joringo

    joringo Utente Attivo

    GRAZIE TROPPO BUONI, ORMAI NOI DIFENSORI DA LONTANO SIAMO UNA RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE, SIAMO RIMASTI VERAMENTE IN POCHI. PERSONALMENTE SONO MOLTO CONTENTO DI COME HO GIOCATO METTENDO IN DIFFICOLTA' AVVERSARI SULLA CARTA PIU' FORTI DI ME. NON HO GRANDI QUALITA' TECNICHE, MA NON MOLLO MAI E CERCO DI METTERCI SEMPRE TESTA , ANIMA, CUORE E GRINTA LOTTANDO SU OGNI PALLINA. ANCORA COMPLIMENTONI A ADY E COMPANY PER L'ORGANIZZAZIONE. SE IL PALAZZETTO AVEVA L'ARIA CONDIZIONATA IL VOTO ERA 10 E LODE, MA UN BEL 9,5 CI STA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!BUONE FERIE A TUTTI CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!!!!

    P.S. COMPLIMENTONI ANCHE A TE PRES. CASTA HAI GIOCATO DAVVERO AD ALTISSIMI LIVELLI!!!!!BRRAVISSIMO ANCORA!!!!
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2018
    A mendmax, topspinner e Casta piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La dura vita del pendolare. ;) :birra:
     
    A Casta piace questo elemento.
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Durissimo Jose
     
    A Casta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina