1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Veterani 2018 convenzioni e iniziative

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 17 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Cosa bisogna fare per avere maglie e pantaloncini
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Vai a Las Vegas? Complimenti e fatti valere!!!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho visto che il tabellone over 50 è stato spostato alle 15:00.

    Mi tocca perdere nel girone! :D
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Parcheggi per i campionati italiani:

    Abbiamo raggiunto un accordo con il comune di Porto Santo Stefano per l utilizzo del campo di calcio come parcheggio per i campionati italiani:

    Per coloro che hanno prenotato in convenzione il prezzo sarà di 5,00 euro l intera giornata
    Per gli altri di 8,00 euro l intera giornata. Il campo Sportivo è piu o meno a 400 metri dal palazzetto, per cui coloro che parcheggeranno l auto li, avranno un ulteriore navetta per l ultimo tratto.

    Ovviamente i prenotati in convenzione potranno usufruire della navetta gratuita, dagli alloggi al palazzetto e ritorno.

    Per intera giornata si intende che c'e' la possibilità di entrare ed uscire dal parcheggio anche piu volte.

    Quanto sopra solo perche ho saputo che qualcuno si è lamentato dei parcheggi col presidente, per cui lo specifico meglio.

    D'altro canto, siamo in località turistica, in alta stagione, a prezzi ritengo ottimi per vitto e alloggio e per tutto quanto offre il territorio.

    Vorrei ricordare d'altro canto, che l organizzazione non percepisce un euro dalle iscrizioni degli atleti. Ma che tutto è fatto in base ai propri contatti. E non è che in Italia si strappano i capelli i comuni per avere gli italiani veterani di ping pong
     
    A joringo, eta beta, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra una convenzione equa.

    Anche se non capisco perché su questo aspetto logistico debba metterci tu la faccia anzichè la federazione.

    Tu sui il "nostro uomo all'Avana" ma è il "Foreign Office" del Governo che deve farsene carico e magari contribuire alla spesa, stipulando direttamente la convenzione col Cumune di P.S.S.

    Ohi! Scappo... :birra:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perche i campionati italiani a terni ad esempio sono organizzati dalla federazione, in quanto nessuno ha partecipato ad un bando ... a pss il bando l ho compilato io per conto della mia asd e nel bene e nel male gli organizzatori siamo noi ... le convenzioni le facciamo noi ... i campionati organizzativamente sono affidati a terzi ... è cosi .. anche se ribadisco, la mancanza di un incasso da iscrizioni la ritengo una cosa fuori luogo e fuori dai tempi ... dal momento che bisogna dare "garanzie" in termini di vitto e alloggio per 15 persone per 5 giorni
     
    A joringo, Naingolan, Ragnolo e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma a te rimane la gloria per aver organizzato una competizione del genere.... vuoi mettere???:):p:D:hail::hail::hail:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dimenticavo il bando.

    Forse sono giustificato dal fatto che ci fu il precedente del bando degli Assoluti Riccione e fu una farsa. Fortunatamente stavolta gli hai tolto le castagne dal fuoco, capisciammè!? ;) :birra:
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eugenio quando si organizza lo si fa tutti insieme ... molti stanno capendo lo spirito con il quale vorrei si ricordassero questi italiani ... la bellezza dei luoghi, il divertimento e la gara .... terza quarta quinta un domani sesta e veterani devono avere questa peculiarità ...

    onestamente io rivedo con piacere le persone di terni, ma terni come luogo mi ha stancato ... troppa roba sempre li .... vedo piu chiara del bar che mia madre in un anno ...

    tornando agli italiani veterani, io ad esempio ero contro al taraflex ... il taraflex ha un senso per le competizioni di primo livello ... se guardi alla francia ad esempio .. vedrai i filmati dei campionati nazionali francesi veterani giocati sul parquet ... noi ci dobbiamo fare il mazzettino procurando 4 persone competenti per mettere sto tappeto ... ma xche sprecare energie cosi ?

    poi si è deciso tutto troppo tardi .. il che ha compromesso un po la comunicazione dell evento ... cosi come il prolungamento di un giorno, mi ha fatto saltare l idea di una festa da organizzare su una motonave al largo ..

    il motivo è semplice, la disponibilità c era per il venerdi .. e il sabato era l ultimo giorno di gara dell individuale ... dopodiche molti partivano ... e restavano quelli delle gare a squadre la domenica...

    adesso l ultimo giorno di gara è proprio il venerdi, per cui molti finita la gara partono, e il sabato e la domenica restano i pochi degli incontri a squadre ... credo rinuncero ...

    comunque, ben vengano i bandi .. il prossimo anno saranno sicuramente fatti prima .. cosi si avrà piu tempo ...

    non so se ho tolto le castagne dal fuoco .. so che il rischio era la valle d aosta e tanti mi avevano detto che rinunciavano .. altrimenti Terni ...

    Mi fa paura solo il caldo ... visto anche il mese di maggio freddo ... speriamo bene ... anche se poi del caldo si potrà beneficiare negli altri momenti della giornata
     
    A LO YETI e mendmax piace questo messaggio.
  10. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Penso che giocare senza aria condizionata a metà giugno in toscana vicino al mare sia impensabile, ma vedremo anche questa. Ricordo benissimo a Rimini che quando la spegnevano anche solo per 30-40 minuti si schiattava letteralmente.
     
    A Casta piace questo elemento.
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e quando si accendeva, volano le palline una meraviglia .. come a Lucera .. e anche a riccione .. che non si poteva accendere per lo stesso motivo ... purtroppo la maggiorparte degli impianti vivono di questi problemi ... ma se stato, regioni, comuni, si sono mangiati tutto .. .di certo lo sport è tra i primi a rimetterci ...

    so che il prossimo anno saranno anticipati a maggio anche i veterani .. almeno il caldo sarà piu clemente
     
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Comunque meglio morire di caldo a Porto Santo Stefano giocando a ping pong che morire di lavoro in una metropoli padana:clap.
     
    A MICHELE REMELLI, Casta, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spero li rimettano insieme ai 6a-5a-4a-3a così da giustificare una monovacanza ping.

    Sicuramente più allettanti e risparmiosi 7 giorni in una sola località che 3+4 in tempi e luoghi diversi.

    Imho.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A suo tempo mi piaceva l idea dei campionati italiani lunghi ... ma anche perche facevo un mestiere che mi consentiva di allontanarmi anche per piu giorni .. alla lunga ... se in una asd hai bambini, giocatori bravi, fai il tecnico o magari giochi .. diventa estenuante... penso vadano lasciati insieme sesta quinta e quarta ... poi terza ... poi seconda e prima ... e in altra data i veterani .... prevedono anche i concentramenti a squadre .. durano 6 giorni ... troppi sono costretti a partire e rientrare ...

    invece bisogna puntare a fare piu manifestazioni da 3 giorni ... 5 6 in un anno ... week end lunghi .. all insegna del divertimento .. tante partite ...
    Forse tra i vicoletti dei capannoni la possibilità c e … amerigo loffredo .. Che ha in questa organizzazione i rapporti col Comune e riuscito ad avere un prezzo convenzionato al campo di calcio a un costo di 5 euro x chi è in convenzione. . di 8 per chi non lo è .. Strisce bianche a porto santo stefano un po ci sono .. Ma nn in zona palazzetto .. Appena avrò un po di calma cercherò di capire meglio
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Personalmente l'idea di dividere categoria e veterani l'avevo indicata in Fitet ormai una decina di anni fa... chiesi di fare statistiche... e vedere in quanti, effettivamente, giocavano entrambe le gare con la kermesse lunga (interminabile a mio avviso) e quanti facevano solo una delle due. Dopo 10 anni sembrano accogliere la mia proposta... non l'avrò proposto solo io... ma meglio tardi che mai!!:D
    Quanti di noi, effettivamente, possono spararsi 10 giorni di fila... par giughè la baleta???:rotfl:
    Magari dividendo, con un paio di mesi in mezzo... è più facile che si possano giocare entrambi, no???
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  16. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Cerhiamo 2 atlete libere per doppio misto categoria 50-60,contattateci
     
    A engnerucc e PonziPonzi piace questo messaggio.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se dite chi siete, magari diventa piu facile .. usate anche la pagina facebook della manifestazione .. che è abbastanza letta
     
  18. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Ady lascia stare......sono 2 bruttissimi ceffi.....e anche poco raccomandabili......:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A me sembra che chi aveva categoria e veterani in giorni vicini restava.

    Quanti oggi su due date distinte fanno entrambi i campionati?
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sinceramente, se non avessi dovuto prendere una settimana di ferie (o quasi) per fare i 4°... avrei fatto pure quelli!:D
    Tanta gente, in passato, sceglieva o la categoria o i veterani... dividendoli, a logica, è più facile incastrarli entrambi... poi, si sa, ognuno ha il suo pensiero...
     
    A cunni piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina