1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Torino 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MICHELE REMELLI, 24 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    CARA FITET TI SCRIVO
    COSI MI DISTRAGGO UN PO,
    dato che l' 80% degli atleti italiani lavora credo che sia almeno doveroso da parte tua che almeno le DATE DEI CAMPIONATI IN OGGETTO escano decisamente un pò prima, dando così possibilità a quei poveri CRISTI che ancora credono in questo sport di potersi organizzare per tempo sia con il lavoro che con le eventuali ferie da FARE-O-NON FARE.
    Penso che questo non sia chiedere troppo anche perchè ne va a vantaggio di tutti.
    Soprattutto a te cara FITET.
    Parlo solo a titolo personale ma forse ho espresso il pensiero di molti che come me se magari sapessero la settimana in cui devono giocare riescono ad organizzarsi con le proprie famiglie e il lavoro.
    Fai la brava cara FITET.
    Un bacione

    Michele
     
    A sangex, politiz29, tommygv e 11 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Fitet,
    al posto tuo lo ascolterei! ;)
     
  3. Nicolò96

    Nicolò96 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tanto loro guardano solo i cavoli loro, se le loro esigenze sono soddisfatte va bene
    non guardano coloro che andando hai tornei dano visibilità a questo sport e fanno crescere la passione e la voglio di continuare a giocarci :)
     
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    E' stata inviata in FITeT?
     
  5. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Guarda non saprei nenache come fare per fargliela arrivare...e poi sappiamo benissimo che hanno i loro addetti che guardano questo sito...
    Ad ogni modo se cè un modo per fargliela avere ben venga.
     
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sono tre indirizzi cui può essere inviato il messaggio, se si vuole farlo pervenire alla Federazione Italiana Tennistavolo (Segreteria, Segretario, Settore Agonistico)
    segreteria@fitet.org giuseppe.marino@fitet.org settoreagonistico@fitet.org
     
    A rommel piace questo elemento.
  7. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Aspetto 3 giorni per vedere se arrivano risposte...dopo la invierò pari pari a come l'ho scritta.
    Grazie comunque
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salta i preliminari.
    Se vuoi accelerare i tempi di risposta sostituisci "un baccione" con:
    Un sorriso e ..........
     
  9. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    :grev::muro:Già fatto...non ho aspettato 3 giorni. Se mi radiano sapete il perchè...
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Non si preoccupi, non la radieranno di certo! Non hanno radiato il sottoscritto che ne ha mandate di pesanti.
    Solo un "*****" dirigente Regione Lombardia mi ha fatto "interdire" per 3 o 4 mesi da Dirigente Societario perché gli avevo fatto presente, informando anche altre Società, che lui era un "***** incompetente"
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Fitet, ma vattene af*******, va...lo volete capire o no che i campionati italiani vanno disertati? Altrimenti sarete conniventi con un sistema merdoso che se ne fotte delle vostre esigenze di atleti e giocatori e contribuenti e serbatoio di danari. Da parte mia, solo un sonoro **********.
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2015
    A rico60 piace questo elemento.
  12. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Caro amico...io capisco il tuo disappunto ma io sono sempre dell idea che prima di arrivare alle maniere e modi estremi come i tuoi bisogna sempre sdrammatizzare leggermente senza però risparmiare a chi didovere la veritá...purtropppo per come sono fatto io se arrivassi al tuo livello di INCAZZOSITÁ mi sarei giá dato a qualche altro sport...tanto alla fine fanno sempre ciò che pare a loro.
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    hai ragione. ho meglio avresti ragione .... ma sono decenni che l'arroganza e la presunzione di poter fare ciò che si vuole caratterizza la federazione.
    a questo punto educazione, cortesia, pacatezza etc non hanno più nessuna valenza e quindi sorrido e ..........

    forse è questo ciò che rende questa federazione simile al paese in cui viviamo.
    persone che se ne strabattono e deridono la base, il gregge ... o il popolo, fai tu, e non si schiodano al dove sono.
    intorno una pletora di leccaculo, di politiconi, di parenti ed amici fraterni.
    poi ci sono i "pentiti" , o qualcosa di simile che hanno fiancheggiato direttamente ed indirettamente il sistemone ed adesso si stracciano le vesti.
    A forza di ripeterlo rendono credibile la loro posizione.
    Non voglio fare politica ma quanti personaggi politici conniventi per anni col sistema oggi denunciano le malefatte e si ergono a paladini contro molti di quelli con cui hanno condiviso il talamo ?
    .... il problema è che, ha forza di leggere e rileggere, il gregge gli crede, dimentica in fretta e continua a belare e ruminare pacatamente.
    io preferisco sorridergli e ..........

    In consiglio vorrei donne e giovani appassionati, non certo dirigenti societari e compagnuzzi compiacenti o pentiti
     
  14. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io capisco il tuo punto di vista ma ti prego di credere che i miei modi in questo caso sono tutt'altro che estremi. In aggiunta, ritengo (a ragion veduta e per esperienza diretta) che non esistano altri modi per far sentire la propria voce a questa banda di incapaci , vigliacchi e leccaculo.
     
  15. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    A parte il modo "poco elegante" di esprimere la propria disapprovazione, mi meraviglio che dalla Regaldi Novara, Società sempre stata vicina ai "poteri forti FITeT", venga questa affermazione e invocazione........................................
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non rappresento il GSG Regaldi, società di persone perbene. Non ho idea di cosa tu intenda per "società vicino al potere", probabilmente ne sai piu' di me che non faccio politica del pingpong.. io mi limito, male e quando il mio lavoro e la mia famiglia me lo consente, a giocare e sinceramente mi sono, A TITOLO DEL TUTTO PERSONALE, stufato di essere preso in giro. Tu continua pure a mandare mail eleganti.
     
  17. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Avevo ben capito che Lei non è un Dirigente della Regaldi! Visto che però lo indica nel suo profilo mi sono permesso di rimanere sorpreso di tanto ardire.La Regaldi Novara da sempre è stata schierata con i Dirigenti Federali e quindi mi meravigliavo che un suo Giocatore si esprimesse con tanto furore contro la FITeT. Tutto qua. Saluti
    P.S. io sono decisamente contrario alla gestione Sciannimanico e non perdo occasione di rimarcarne gli errori; però ritengo si possa combattere sportivamente contro la Dirigenza senza esagerare e comunque sempre argomentando.............o tentando di argomentare
     
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se Lei ( ok, mi ha convinto, diamoci del Lei) avesse una memoria storica riguardo a questo forum, non sconoscerebbe che qui si è tentato , a tempo debito, di chiedere cortesemente e argomentando con dovizia di particolari e abbondanza di educazione e garbo, risposte e chiarimenti a questa federazione. Se nonché, arriva un momento in cui l'educazione ed il politicamente corretto lascia il posto ai toni duri, sgarbati, financo maleducati ma solo come reazione ad un atteggiamento di assoluta noncuranza e di nulla considerazione dalla controparte. Il tempo delle mail è finito, per quanto mi riguarda..peccato solo che i toni aggressivi sempre più spesso siano interrotti da periodi molto lunghi di disamore, il che al posto della federazione mi preoccuperebbe ben di più. Perché magari oggi capita a me, e passi, ci mancherebbe , non è una gran perdita, ma domani potrebbe capitare a molti altri..e allora, ciao ciao.
     
    Ultima modifica: 26 Mar 2015
    A billyyy e rico60 piace questo messaggio.
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    son gentile ... con chi è gentile.
    son pacato ... con chi è pacato.
    son leale .... con chi è leale con me.
    sono educato .... con chi è educato con me
    mi confronto .... se ha pari condizioni. Non se ti presenti con un carroarmato Ed io sono disarmato.

    Si mi prendono per il culo posso anche accettarlo e sorridere.

    Se continuano a farlo , e questi signori questo stanno facendo,per anni sorrido e ..............

    Fine della gentilezza, della pacatezza, dell educazione ... comunque mai della lealtá.

    Questi farabutti e professori anno da tempo superato il limite di sopportazione, almeno x quanto mi riguarda, e il meno che possa fare è sfotterli e combattere la loro superbia , slealtà, arroganza, presunzione e boria.

    Se però ad altri sta bene sopportare, magari altri 10 anni, va bene così .... ma non si lamentino e disquisiscano tranquillamente di gomme e merletti.

    Allo stato dei fatti o è bianco o e nero.
    x me e nero ... e al nero sorrido e .........

    Tibor tende al chiaro non certo al nero.
    non è " il vocabolo pesante"a renderti nero ...a volte, come diceva Leali, lo possono essere anche gli angioletti ... e gli angeli non usano troppe parolacce ...
     
    Ultima modifica: 26 Mar 2015
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami, ho riletto il tuo intervento e l'ultima frase me ne ha ricordata un'altra che sento, spesso, alla mattina per radio andando al lavoro..."tanto alla fine fanno sempre ciò che pare a loro" a me ricorda da vicino " sono cose che capitano...." . E la risposta è che sono cose che capitano perché in questo paese ci sono troppe persone come te che dicono " sono cose che capitano". ! Capi'??
    Poi, alla fine a me interessa il giusto (cioè poco) per i motivi che citavo in un precedente messaggio, ma se fossi uno dei giovani che si "rubano" i tavoli ai tornei organizzati in palestre inadeguate, con tabelloni stilati senza l'osservanza delle regole in vigore, forse qualche domanda me la farei.
     
    Ultima modifica: 26 Mar 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina