1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani: regolarità del servizio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da manteman, 26 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    quando giocavo a un livello leggermente più decoroso e giocavo contro uno come li weimin e beccavo il suo servizio di rovescio rimanevo "abbaggliato" dalla sua capacità di nascondere l'effetto che imprimeva alla pallina servendo di rovescio, lo reputavo un capolavoro...poi vidi wang zengguan servire di mancino e fare ACE a un certo Pero e rimanevo a bocca aperta dalla capacità di impatto sulla palla e dalla rotazione...ora vedo solo servizi che escono dal corpo e che fanno punto diretto senza alcuna emozione, solo irregolarità...mi rattrista questa carenza e questa diminuzione di livello nel tempo..
     
    A raymond.ripanu, BALL DESTROYER, musicalle e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @musicalle
     
  3. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    @manteman: io conosco uno che pur non essendo cinese mi serve di rovescio e mi fa 20 punti di servizio diretto in 3 set... non male eh... vuol dire che dai cinesi hai imparato bene!!!
     
    A Casta e manteman piace questo messaggio.
  4. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mi ricordo mi ricordo... tanto tanto tempo fà, alla palestra del Rosmini... faceva diventare matti tutti Wang coi suoi servizi :clap.:clap.:clap.
     
  5. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    esagerato...
     
    A Casta piace questo elemento.
  6. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Musica per le mie orecchie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina