1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani di ctg 2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sangex, 5 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sono talmente demoralizzato che ovunque li faranno salterò gli italiani. magari farò i veterani. dal 18 al 20 maggio penso andrò a Barcellona per il torneo veterani della costa dorada. Li almeno mi diverto. Perdo come qui da noi, ma almeno mi diverto.
     
    A emilio68it, LO YETI e sangex piace questo messaggio.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusa mi puoi spiegare? Da quello che leggo non vedo niente di anormale, quale figuraccia? Grazie.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi riferivo solo a quel troll che è venuto qui a sparare a zero, si è presentato come un principiante con la sua mirabolante preassemblata e in due mesi è già un professionista .. soprattutto del dileggio. Oggi spadroneggia il tavolo con due Tenergy e un Viscaria. Dev'essere proprio un FENOMENO!
    Era ironico il pincopallino, perché i nostri "outsiders" stanno facendo bene a Doha.
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grazie, mi spiace ma non avevo proprio capito l'ironia.... Oramai sono vecchio e tardo!!:azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mar 2018, Data originale: 7 Mar 2018 ---
    Comunque era anche l'ora che vincessero qualche partita.... Per una che ne hanno vinta con uno nei primi 100 del mondo ne perdono 10 con quelli oltre il 200...Tanto vale.... Magari un po' di continuità non guasterebbe? Ti sei mai chiesto quanti soldi (nostri) spendono ogni anno per mandarli in giro e con quali risultati? Bobocica e Stoyanov il loro meglio ormai l'hanno dato sarà molto difficile rivederli nelle migliori posizioni del ranking mondiale.... I risultati degli ultimi due anni te li sei andati a vedere? Peggio di noi solo il Bangladesh e le isole Comore.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mar 2018 ---
    Fai bene ad andare a Barcellona! Come sempre la federazione non vi dota di uno straccio di maglietta con la scritta Italia ma se fate dei buoni risultati vedi come corrono a tesservi le lodi sul sito federale.... VERGOGNOSI, non ho altri termini per definirli!!!
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  5. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Che claudiosax vinca o perda, io l ho sempre visto giocare volentieri, come scritto in passato usa la racchetta come un violino. ...
     
  6. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    per adesso io uso il violino e me le suonano!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    si si Barcellona, con la maglia del Swedish Veteran Tem. L'ho chiesta e me l'hanno data subito anche se sono italiano!!!!! vedi tu!!!
     
  7. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vogliamo la foto.
     
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Mi chiedo: ma cosa costerebbe alla federazione far fare delle magliette da distribuire ai veterani che A LORO SPESE vanno a fare gli europei, i mondiali ed i vari tornei in giro per il mondo? La risposta è: NIENTE!!! Perché se solo si interessassero a farle, potrebbero averle GRATIS donate da qualche negozio on line o meno che vende materiale come fanno in tutti gli altri stati (quelli che hanno una federazione attenta a TUTTI i loro tesserati, non solo alla nazionale maggiore...... Lo so, mi infervoro sempre per niente direte voi, tanto è inutile parlare ad un sordo...... Come ho già detto però, quando qualche nostro veterano si fa onore all'estero eccome corrono a scriverlo con titoloni sul sito federale ( A memoria ricordo il compianto Giontella che vinse un torneo in Turchia e Sassi e il suo compagno che fecero, mi sembra, un secondo posto in Svezia.....) Non vi sembra un po' assurdo tutto ciò??? Parliamone che magari (anzi sicuramente) qualcuno legge e magari si vergogna un pochino....:sisi::sisi::sisi:
     
  9. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    L'unica è andare a fare i mondiali o europei veterani tutti con la stessa maglia, come diceva Claudio "tipo quella svedese "e poi si che la federazione farebbe una figuraccia anche a livello internazionale. ....
     
    A sangex piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Checcevo' ??

    alicante.jpg IMG_20180309_105742.jpg

    Va' detto che la Federazione fornì a tutta la spedizione per gli Europei di Bratislava di qualche anno fa la maglietta qui sotto, con la scritta "ITALIA" sulla schiena. Poi più nulla.

    IMG_20180309_105740.jpg
     
    Ultima modifica: 9 Mar 2018
    A mendmax, Pandablu e cunni piace questo messaggio.
  11. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    A elius e nonlacacciodila piace questo messaggio.
  12. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ......perchè ci mostra solo il lato B?il davanti è meno interessante?..forse vuol intendere un messaggio cifrato, neanche tanto nascosto, indirizzato a qualcuno?
     
  13. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    non mi è chiaro. la scritta è sul retro. davanti è normale blu e gialla con logo Stiga.
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bella! Anche quella normale della Stiga ed i relativi pantaloncini sono a parer mio i più belli di quella marca.
     
  15. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    WOW ... Bella! Per abbigliamento stiga e' il piu' bello in assoluto.
    P.s. E anche il piu' caro. ;)
     
  16. the magister

    the magister Nuovo Utente

    se per il 15 Marzo non ci sara nessuna citta candidata si svolgeranno nuovamente a Terni a quanto mi ha detto un arbitro
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    sicuro come l'oro...
    Personalmente mi farò i campionati italiani vecchietti, visto che io ed il mio socio avremo i playoff per la A2 veterani... W i vecchietti!!!:D:D:D
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo ho provato a cercare in zona dove vivo un palazzetto da 20 tavoli, per gli italiani di categoria, ma non se ne trovano ... resta in piedi la candidatura per i veterani di Porto Santo Stefano ... abbiamo compilato il bando, ora devo soltanto fare una relazione sui benefit e i prezzi alloggi che gia ho

    ps: @claudiosax tutti i giocatori iscritti della svezia hanno quella maglietta a gratis? o solo i piu rappresentativi
     
  19. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    @ady: tedeschi, russi, svedesi e francesi hanno le maglie.
    Le francesi sono le più belle, sono come quelle della nazionale ma con la scritta veteran o veterans non ricordo. non le danno omaggio, ognuno se le compra ed è anche giusto, ma la federazione si incarica di produrle, come spero presto faccia anche la nostra!
     
    A adygoro e cunni piace questo messaggio.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ad Alicante lo squadrone svedese era numeroso e tutti con la divisa giallo/blu (un blu più scuro del solito azzurro della bandiera svedese).

    La maglia dei francesi si avvale di uno sponsor che contribuisce alla spesa (Wack Sport France).

    Link : Vétérans

    Schermata_2018-03-12-15-06-16-312.jpeg
     
    Ultima modifica: 12 Mar 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina