1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani csi (15-17 aprile 2005)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ramazzina, 17 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

    stoccolma Utente

    naturalmente ci sono anche io, vice campione del regionale a squadre :D
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Non è la prima volta sono venuto anche l'anno scorso a San Marino e devo dire che è stato effettivamente molto bello, peccato che sono uscito quasi subito, al primo turno eliminatorio, ma quest'anno punto ad andare più avanti visti i progressi miei e della mia società.
    Infatti siamo arrivati secondi nella classifica regionale lombarda dietro al Castel Goffredo e io mi sono classificato al 6 posto nei Senior.
    Comunque credo ci vedremo, visto che sembra vengano diversi utenti del forum....
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si assolutamente! Per Stoccolma: ma vice campione a squadre di quale regione?:eek:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io avrò maglietta con scritto lucioping alle spalle...
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    non ci posso credere..ma sei mitico ormai...:king:
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    della campania,dietro palummo e rispoli
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    a ah.....giocavi col grande Luca Amalfi!
     
  8. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    e se non fossi l'unico :specchio:
     
  9. Janove81

    Janove81 Utente

    Ci sarò anch'io a Ponte di Legno con la mia squadra che rappresenterà la sardegna!:campione:
    Ho partecipato lo scorso anno al torneo di San Marino e a quello di Terni due anni fa.
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no infatti tutta la mia squadra avrà una maglietta con scritto lucioping dietro e poi ne regalerò un sacco a tutti sperando che se le mettano, però ricordati io sarò l'unico con le mutande rosa con fiori blu...
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    MITICO!!!!:eek:
     
  12. Piale

    Piale Nuovo Utente

    Mi prenoto per una maglietta di lucioping :D

    cmq... dobbiamo davvero incontrarci. E facciamo se si può dei bei servizi fotografici sulla manifestazione da postare e scambiarci qui sul forum.

    Portatevi scarponcini maglioni e giubbotto imbottito che fa un freddo can... daltronde c'è neve... :sisi:
    e se proprio nn ve la sentite di cimentarvi nello sciare c'è una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio molto funny... :specchio:
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    a tutti i pongisti del forum, io stasera parto per Ponte di legno ci vediamo lì e cercate di farvi individuare, purtroppo io non ho la maglietta nerdpong, ma ci proverò lo stesso..:king:
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    lucioping arriva impreparato e stanco all'evento, eliminato dal girone, arriva poi secondo al torneo consolatorio dei mannari.

    evento molto carino, livello altissimo nei fitet A.
     
  15. Piale

    Piale Nuovo Utente

    beh Piale (ovvero io) ci ha provato... non è andata come dicevo io... ma alla fine una medaglia l'ho portata a casa (almeno quello...).
    Bella manifestazione, ottimo albergo, belle mangiate...
    Insomma non posso lamentarmi anche perchè io come dicevo sono riuscito a portare via una medaglia nei veterani, e due dei miei allievi due 2 posti (giovanissimi e under 21).
    Sono quindi abbastanza soddisfatto...
    L'anno prossimo però non faccio come quest'anno... andrò a nanna presto (e nn alle 4 quando dovevo giocare alla 8.30 :p )
    e vedremo di vincerlo sto nazionale...
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ué piale tutt'appost? mi sono fatto le mie belle otto ore di viaggio di ritorno...mò mi sto riprendendo..ti faccio i complimenti, hai giocato bene e secondo me meritavi di più...ma, a proposito, noi ci siamo conosciuti, ma lucioping? io la maglietta non l'ho vista!:confused:
     
  17. Piale

    Piale Nuovo Utente

    Io l'ho conosciuto... ma non potrò fargli pubblicità perke la maglietta non l'ho avuta :(... vabbè... sarà per un'altra volta...
    Comunque, quest'anno il livello era niente male in generale. Sono rimasto veramente colpito in particolare dal ottimo livello dei bambini. Questo sta a significare che anche il CSI incomincia ad essere apprezzato dalle società che giocano anche in Fitet e che non disdegnano di mandare i loro piccoli atleti di punta. Anche nei veterani, che in realtà come fascia di età erano un mischione, c'era un buon livello. La manifestazione ha comunque dimostrato che in generale il livello "amatoriale" sta realmente crescendo in bravura.
    Una nota: nei veterani nei primi otto c'erano 5 puntinati, negli under 21 il mio allievo (puntinato) si è beccato il 2 posto ed anche nel Fitet A un puntinato è arrivato 2°... Insomma EVVIVA IL PUNTINO.
     
  18. cin

    cin Nuovo Utente

    Ciao!!!
    ho appena scoperto questo forum!!

    Così ne approfitto per salutare tutti i partecipanti ai campionati di Ponte di Legno!!! :p
     
  19. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    A Piale: chi è il tuo allievo che è arrivato secondo nell' under 21?
    Te lo chiedo perchè mi interessa visto che è la mia categoria e magari lo già incontrato.

    Comunque io mi sono ritirato dal torneo causa influenza dopo aver passato il primo girone (non so come!) in uno stato pietoso.

    p.s. Se qualcuno mi può dare i nomi dei primi quattro classificati dell'under 21 mi farebbe un favore:hail:
     
  20. Janove81

    Janove81 Utente

    Quest'anno per quanto mi riguarda sono arrivato ai quarti di finale dei seniores, perdendo contro il vincitore della categoria.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina