1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani csain (13-15 maggio 2005)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ramazzina, 26 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Apro la discussione su questo evento inserendo il volantino della manifestazione.
    Io ci andrò quasi di sicuro, chi di voi viene???

    CAMPIONATI ITALIANI CSAIN
    TENNISTAVOLO 2005



    I campionati si svolgeranno presso il Centro Olimpico di Senigallia dal 13 al 15 maggio 2005 in Via del Molinello 32/a,





    Programma delle gare:





    Venerdì 13 maggio : ore 9.00 : Competizioni a Squadre : Categoria Amatori,

    Tesserati e Femminile



    - Alla categoria amatori possono partecipare giocatori non tesserati o tesserati Fitet con classifica N.C. che abbiano disputato la D1 o la D2 – chi ha disputato la C2 o serie superiori non può partecipare-.



    - Alla categoria Tesserati possono partecipare tutti i tesserati Fitet con classifica max 3° Categoria.



    - Alla categoria Femminile possono partecipare atlete max. 3° Categoria.





    Sabato 14 maggio : ore 9.00 : Competizioni Individuali : Singolo maschile Amatori e Tesserati, Singolo Femminile, Doppio Maschile Amatori e Tesserati, Doppio Femminile e Doppio misto



    Domenica 15 maggio : ore 9.00 : Proseguimento competizioni individuali

    ore 12.00: Cerimonia di chiusura









    Formula di svolgimento competizione a squadre: Competizione Femminile: Formula Coppa Davis ( 4 singoli e un doppio, da 2 a 4 giocatrici). Verranno disputati gironi e poi si proseguirà con l’ eliminazione diretta.



    Competizione Amatori: : Da 4 a 8 giocatori. N.B: Chi gioca nella parte bassa non può giocare nella parte alta. Parte Bassa: 2 singolari e un doppio. Parte Alta: 2 singolari e un doppio.

    * Il doppio può essere disputato anche da persone diverse dai due singolaristi, in ogni caso chi disputa il doppio nella parte bassa non può disputare il doppio nella parte alta*

    Verranno disputati gironi e poi si proseguirà con l’ eliminazione diretta. In caso di parità nella fase di eliminazione diretta si disputerà un doppio finale con un giocatore della parte alta e uno della parte bassa.





    Competizione Tesserati : Da 4 a 8 giocatori. N.B: Chi gioca nella parte bassa non può giocare nella parte alta. Parte Bassa: 2 singolari e un doppio. Possono essere utilizzati al max atleti 4° categoria. Parte Alta: 2 singolari e un doppio. Possono partecipare tutti i tesserati fino ai 3° categoria.

    * Il doppio può essere disputato anche da persone diverse dai due singolaristi, in ogni caso chi disputa il doppio nella parte bassa non può disputare il doppio nella parte alta *

    Verranno disputati gironi e poi si proseguirà con l’ eliminazione diretta. In caso di parità nella fase di eliminazione diretta si disputerà un doppio finale con un giocatore della parte alta e uno della parte bassa.



    Formula di svolgimento competizioni individuali : Verranno disputati gironi, i primi 2 classificati di ogni girone proseguiranno poi con l’ eliminazione diretta.



    Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose occorsi prima, durante e dopo lo svolgimento delle gare. Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme federali.



    Il costo di partecipazione a TUTTE le competizioni è di 15 Euro in totale ( il prezzo è comprensivo della tessera Csain per l’ anno 2005 – per chi ne è già in possesso il costo dell’ iscrizione è di 10 euro ).





    Premiazioni: Verranno premiate le prime 3 squadre classificate, i primi 4 classificati delle competizioni individuali maschili e le prime 2 classificate delle competizioni individuali femminili .



    Alloggio : E’ obbligatorio il pernottamento presso l’ albergo convenzionato :



    HOTEL INTERNATIONAL Lungomare Mameli, 44 - I - 60019 Senigallia (AN) Tel. 071 7927333 r.a. - Fax 071 7927335



    Con trattamento di pensione completa:



    Prezzo Singola : 35 euro a notte Prezzo doppia o tripla: 32 euro a notte




    Iscrizioni, informazioni e contatti:



    Giovanni Marziali ( Presidente nazionale Csain sez. tennistavolo):



    Casa: 06-56368118 - Cell. 338-5699275

    Cuminetti Emanuele ( Co-responsabile organizzativo )

    Casa: 02-36530871- Cell. 328-4510021




    N.B: Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2005.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina