1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani a Terni!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marco74, 9 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    E' inutile che tu metta le mani avanti, la tua situazione non cambia.:bash:Presentarsi in un forum in forma anonima è sintoimo di codardia e spesso maleducazione perchè quando si bussa a una qualsiasi porta e una voce ti dice "avanti" è buona norma salutare e presentarsi.:famale:Non hai il coraggio di metterci la faccia, dovresti solo vergognarti,vigliacco:mad:
    Comunque sei anonimo un par di palle, so benissimo chi sei me l'ha detto una cornacchia:D
    ..e complimenti per il titolo;)
     
  2. romario

    romario Utente

    faccio ammenda per l'anonimato!!:grev: e per il resto più che una cornacchia sarà un tapiro.

    leggo ora sul sito fitet le convocazioni: coerenza e onestà intellettuale, queste le parole per descriverle.

    attendiamo le parole di "presto dirò la mia"
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È finita la tregua armata, Romy? Lo sai che insieme possiamo fare buone cose. Divisi siamo due zitelle isteriche che si dividono il poster di Giglio. :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2014 ---
    Scusa Romy.... avrei dovuto dire "zitelle acide" ! Non sia mai che ti copio! :D
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2014
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonatemi se entro sulle tante idiozie che scrivete .. ma volevo rispondere a mante sulla questione massa ... detto che il ragazzo ha dei problemi col diritto da quando è nato ... il ragazzo ha ben altre qualità altrimenti non sarebbe arrivato li dove è arrivato .... non è crisi di gioco, ma di testa .. cosa differente ... e te lo dice uno che lo frequenta tutti i giorni ... manca la grinta di un tempo .. ed ha le "sue motivazioni" che abbiamo analizzato .. ma per adesso non risolto ..." quanto tornerà l'entusiamo.. torneranno anche i risultati ... se poi si pensa che potrà avere un giorno il mio diritto .. quello che qualche anno fa sfondava mante :p ... la cosa è difficilmente possibile ... resta l'annata strepitosa fino ad inizio febbraio ... poi .. al rinnovo classifiche (ed è qui che entra la testa) ... mettici l'anno della maturità a scuola con un po di cose da dover recuperare .. e arriva la delusione ed il crollo .... si risolleverà ... questo il mio parere .. ah .. altro errore.. secondo me .. l'andare in palestra a potenziare la muscolatura ...

    penso che un giocatore si formi fino ai 15 16 anni ... poi puoi solo migliorare quanto sai fare e quanto non sai fare ... se una cosa la fai molto bene la farai ancora meglio ... se una cosa la fai male.. la farai meno male... ma mai benissimo ...
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2014
    A markcinque, nemesi e mr friendly piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @BALL DESTROYER : a Terni questa Fitet non ha il merito dei prezzi buoni. Le convenzioni con la Fitet sono consuetudine fin dai tempi di Bosi. Mettici pure che Terni non è una città turistica e nelle città dove non c'è turismo i prezzi si abbassano nei weekend e d'estate. Sul palazzetto come location sono d'accordissimo. ;)

    @romarioo : ma che mi dici di @adygoro : più che una checca isterica mi sembra una signorina Tumiturbi ! E "che squallore" qua... e "quante idiozie" là ! A' bbella ! Nu tte piace er postribbolo ? Mejo 'a pagina Fitett de Feisbuk ? :D :rotfl:
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2014
  6. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grandissimo Adygoro ...Pure TT
     
  7. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    eh si.. purtroppo io iniziando a 14 anni ho avuto un anno per imparare tutto.. direi che ho già fatto i miracoli..
     
  8. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mah...io non sono tanto d'accordo...sto ancora imparando....:D:D
     
    A victor e eta beta piace questo messaggio.
  9. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Io ho usato una tenergy05 e una rakza7 incollate ad acqua, la tenergy mi hanno detto era proprio al limite, la rakza dentro i limiti.
    Son piu' che certo che tantissimi utilizzano i booster per far andare piu' veloci le gomme..almeno un buon 60% e'
    Chiarisco qua alcuni concetti:
    forse non sono riuscito a spiegarmi bene scrivendo, il concetto che vorrei si passasse è che ritengo Massarelli un vero talento che sicuramente arriverà tra i prima categoria e avrà tanti successi che gli auguro di cuore.
    Il punto che volevo passasse è che purtroppo se non si riesce a modificare alcune lacune tecniche non si può competere a livello internazionale.
    Il livello internazionale è quello a cui si deve ambire, non certo quello di casa dove siamo indietro di 100 anni.
    Passare dagli europei giovanili ad ambire a vincere in italia è secondo me riduttivo, certo, in italia c'è la scuola, ci sono i problemi etc.., la mia è solo una speranza, non ho alcuna ambizione rimasta e sicuramente se mi incontra mi prende a pallate anche di più di quel che facevi te.
    Sono convinto che si potrebbe fare molto per migliorare, ma forse dovrei farmi gli affari miei.
    abbracci Manteman
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse hai capito male mante... gia il fatto che tu ne parla.. per me è motivo di soddisfazione ... non intendevo criticare quanto da te scritto ... per poter ambire ai traguardi internazionali, pero, c'e' bisogno che tu li abbia in qualche modo conseguiti gia a livello giovanile .... altrimenti passata l'eta dello junior l'internazionale è difficile che lo vedi piu ... o no? .... massa il talento lo ha su alcune cose importanti .. la reattività .. lo scambio il block .. il servizio ... mancano le gambe ... ed è un fatto anche di costituzione .. e manca un diritto che faccia male ... d'accordo con te che i parametri da rincorrere sono quelli internazionali ... ma è difficile che se non li vedi gia dall'età di carletto rossi o mutti o se vuoi anche amato che si è agganciato in un momento buono prendendo l'ultimo carro .... diventa difficile ...

    certo tutto è migliorabile ... ma se i nostri ragazzi crescono con la classifica in testa.. diventa difficile...
     
  11. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Già già! In questo forum è preferibile non parlare di ping pong:(
    Perchè se sei gentile il tuo lavoro qualificato viene oscurato da mille interventi di cui 995 a pelo di foca monaca, se invece quei 995 li mandi a brucare:rotfl: ti si riempie di spazzatura e quei 5 buoni scappano:mad:

    Ady ma perchè non apri un forum/bolg accessibile solo a inviti?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina