1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani a Terni!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marco74, 9 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Finalmente una location degna di nota, logisticamente perfetta da raggiungere per tutti e con un palazzetto dedicato che è e rimane un gioiello!! Dopo la scellerata scelta di riva del garda, la lontananza di termeno e ponte di legno (seppur bellissime e organizzate benissimo, queste due...), una scelta ecumenica che accontenta credo tutti. Ora ci vorrebbe un ulteriore sforzo: delle convenzioni con più strutture alberghiere oltre le già note e date certe pubblicate sul sito quanto prima, così da permettere magari a chi lavora o chi deve prenotare voli, treni, alberghi, di poterlo fare con congruo anticipo e magari usufruire di prezzi low cost....:approved:
     
    A SilvaM95 e PecoraNera piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Risultati & Commenti?
    Hai bruciato tutti sul tempo! Ettecredo, co 'sto anticipo! :D

    Le convenzioni a Terni sono stabili, basta che dici Fitet e hai la convenzione dappertutto.

    Ricordo che al Garden o al Michelangelo con 60 euro avevi la doppia con prima colazione in un 4 stelle. E' cambiato qualcosa ultimamente?
     
  3. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    non credo sia cambiato nulla!! io ne ho un altro di indirizzo, se trovo posto vado li perche la signora che sta in cucina fa delle cose spettacolari :rotfl::clap.
     
  4. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Argomento gia trattato in altra discussione.
    Sul fatto che sia azzeccata o meno come location ho gia scritto e non ripeto le mie opinioni, non concordano con l'autore di questo post, ma ognuno è libero di pensarla come crede.
    Però per favore non scrivete che è un "gioiello" la struttura di Terni, perchè è un offesa alle centinaia di palazzetti seri esistenti in Italia.
    Se un posto con servizi igenici e spalti inadeguati ad ospitare qualsiasi manifestazione sportiva di non dico di alto ma almeno medio livello, viene considerata un "gioiello" dagli stessi praticanti siamo a posto....
    Probabilmete ci meritiamo di giocare in ogni posto possibile.
     
    A li-ning piace questo elemento.
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    in che senso ?
     
    A superciuk piace questo elemento.
  6. nimrounder

    nimrounder Utente

    Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Dai che stavolta vengo pure io agli italiani allora! ;)
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Il mi piace l'hai già ricevuto ma ti faccio presente che la richiesta di spiegazioni rischia di generare un OT "goliardicamente spettacolare". :cool:
     
    A anti-sociale piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
     
    A Luigi79, Chicco, Semola e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Noooo!! Nel senso che cucina alla grande! :clap. Che avevate capito:rotfl:
     
    A paolom piace questo elemento.
  10. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Anche se per me è un po' lontano (550 km) sono contenta che gli italiani s facciano a Terni!!!Almeno il palazzetto è adatto ed ormai la zona la conosciamo tutti ;)
     
  11. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono contento di Terni. Si gioca benissimo ed è un posto raggiungibile facilmente da tutti. Mi sembrano queste le priorità. Poi dobbiamo anche dire che i bagni sono insufficienti e la cittadina non è un granchè (ma l'Umbria è bellissima).
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a due passi c'e' Narni che e' stupenda (e si mangia da Dio)
     
    A skevros e Provolino70 piace questo messaggio.
  13. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Ma qualcuno le date delle gare le conosce (dettagliate non il periodo), perchè io purtroppo non riesco a trovare niente.
    Grazie
     
    A graziano piace questo elemento.
  14. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    no ancora non hanno fatto la suddivisione delle date per gara....non si sa nemmeno se quest'anno fanno prima i veterani e poi il resto o viceversa....:bash:.....
     
  15. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Sono usciti gli orari provvisori!!!
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Si con quarta e terza non vicini, intervallati dalle gare veterani... in pratica, per fare quarta e terza, bisognerebbe andare a Terni 2 volte...
    Quarta il 25-26 Maggio.. Terza il 2-3-4 Giugno...
    Vabbè, quest'anno non è un problema che mi riguardi!!! :D
     
  17. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Non capisco questa decisione di mettere i veterani in mezzo alle gare di categoria, si vede che sperano che, mettendo i veterani più "veterani" vicino alle categorie più basse e quelli più giovani vicino a quelle alte venga più gente di alto livello, ma è penalizzante per chi potrebbe fare quarta e terza, e non credo siano tutti veterani (o, meglio, lo spero per il futuro del nostro sport). Nell'ottica di un giovane in crescita disputare la categoria più alta è tutta esperienza, con tutti questi giorni di stacco ciò non viene certo incentivato... mah!

    Noi volevam star giù sia per le gare 4^/5^ che per quelle over 40, che l'anno scorso se non ricordo male eran vicine, invece quest'anno sono troppo distanti e credo rinunceremo ai veterani, 'tanto il mio fidanzato le avrebbe buscate comunque e io li farò tra "qualche" anno.... va ben che quando si tratta di organizzazione qualcuno la pagliuzza corta deve prenderla ed è giusto che ai CI tocchi al basso livello, però un: <<che sf....scalogna!>> permettetemelo :) :azz:
     
  18. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    quest'anno per la prima volta dovro rinunciare a qualche gara uno che può partecipare a più gare deve prendersi una settimana di ferie.........?????no buono
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Calendario assurdo! Favorisce pochissime persone, i veterani ultra sessantacinquenni che sono anche 5a o 4a.

    Tutti gli altri sono penalizzati.

    Follia!
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2014
    A PecoraNera piace questo elemento.
  20. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ho visto adesso le date provvisorie e dico... Ma chi è che prende sempre queste decisioni?? Topo gigio?? Personalmente mi piaceva di più quando si facevano a Riccione! Sole mare e tennis tavolo! Bel palazzetto, hotel comodi e con ampia scelta.
    Oltre a questo non esiste proprio fare i quarta e i terza così distanti! Ti obbligano a scegliere tra uno e l altro, anche ti obbligano a scegliere se andare proprio o stare a casa visto che da qua sono 7 ore!!
    Assurdo!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina