1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da orlowski, 31 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    Anche secondo me EUROSPORT ha coperto molto bene l'evento,anche se io avrei preferito vedere TUTTA la finale in replica piuttosto che metà in diretta...
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Si sà già qualcosa della programmazione dei mondiali da parte di Eurosport?
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Saive ,vicino ai quaranta, è tornato sul podio, un grande!!!!!!!

    Ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo ad Arezzo nel 1994, quando vinse il TOP12, e mi entusiasmò per la potenza che aveva.
    Rispondeva stando impostato di diritto dalla parte opposta del rovescio oltretutto fuori dal tavolo e tirava certe cannonate!!!!!!!!!!! aveva delle gambe impressionanti!!!!!!!!!!!
    un mito!!!!!!!!!!!!
     
  4. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    anche io ho visto saive vincere in finale su waldner se non mi sbaglio al top 12....addirittura in uno scambio nel finale di partita cambio mano per fare un punto.:eek:
     
  5. orlowski

    orlowski Utente

    Al Top 12 del 1994 ad Arezzo parteciparono i seguenti giocatori:

    1) Saive

    2) Primorac

    3) Korbel

    4) Ding YI

    5) Gatien

    6) Lindh

    7) Appelgren

    8) Fetzner

    9) Waldner

    10) Karlsson

    11) Persson

    12) Rosspkoff

    Giocatori entrati nella storia!!!!!!! che spettacolo!!!!!!!!!
     
  6. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Nella telecronaca ha detto: "Appuntamento a maggio", ma non ha specificato altro.
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Effettivamente questa è stata forse l'unica pecca per eurosport....
    Addirittura sono riusciti a far vedere l'ultimo set e mezzo grazie al fatto che Saive infortunandosi ha fatto perdere diversi minuti di gioco, altrimenti ci mancava solo che facessero vedere gli ultimi 4 o 5 punti!!!!:tsk:
     
  8. orlowski

    orlowski Utente

    Ieri ho avuto l'opportunità di vedere il quarto di finale degli Europei Saive-Smirnov.

    Saive risponde sempre impostato di diritto dalla parte opposta del rovescio ben oltre fuori del tavolo.
    Rispetto ad Arezzo 1994 usa di più il rovescio e di diritto tiene forse un pò più piano (si fa per dire!!), molto spesso tira il top di diritto in ritardo però fa quasi sempre punto.
    Il suo top di rovescio è quasi sempre sul tavolo e con grande movimento di polso.
    E pensare che noi in allenamento facciamo sempre il top di rovescio fuori dal tavolo partendo con la racchetta bassa.
    Il suo servizio a volte sembra essere coperto dal corpo ed è un servizio di diritto classico ossia colpisce la palla in modo standard.
    Invece Smirnov colpisce la palla con movimento opposto rispetto a Saive, quel movimento che io non riesco ad effettuare.
    Sinceramente non mi ha impressionato Smirnov, il leggendario Saive è molto più spettacolare.
    Oggi nel mio videoregistratore c'è in programma l'incontro Primorac-Fejer, due giocatori che ho avuto la possibilità di vedere dal vivo negli anni scorsi, spero di divertirmi!!!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina