1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati del Mondo - Zagabria - 21-27 Maggio 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho gia' detto e lo ripeto. Boll va bene in Europa (cosi' come Samsonov) ma a livello mondiale, purtroppo, è una comparsa sia pur di 'lusso'.
    Kreanga comincia a sentire il peso degli anni e nulla puo' contro la 'nuova' generazione. E comunque, alla luce delle novita' sulle colle fresche, mi piacerebbe vedere una rivalutazione della 'vecchia' generazione. Cosa ne dite ?
     
  2. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    be kreanga di sicuro non si rivaluterà....lui "vive" di colla fresca..:D
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma più vecchia generazione di così...!??
    torniamo alla pallina piccola e con i set ai 21...
    ...
    e diamo la possibilità di elimin... ehm .. di squalificare per 2 anni gli incapaci...!!
     
  4. alednam

    alednam Utente

    Lele mi deludi!
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiace ma non voglio deludere nessuno...E' solo una mia pensata, puoi sicuramente non condividerla e mi sta benissimo. Ognuno è libero di pensarla a suo modo, ti pare ? Ciao
     
  6. alednam

    alednam Utente

    lele il mio "mi deludi" era una dichiarazione di stima delle tue capacità di analista di ping pong. Up till date, I have often read your interventions and have almost always been in line with all what you wrote on the forum. Reading, from you that Boll and Samsonov are worth close to nothing out of europe left me surprised! left me surprised because it came from you! It was not my intent to irritate you. Simply it was a disguised attestation of...yes you are in that elite group of amateurs that understand table tennis ....so how could you say such. That's it. Once again no intention to piece you off. Hope its clear now and more importantly hope you've excused me.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In this case it's me to apologize for the misunderstanding. Really sorry, pal
    Always at your disposal for other topics. Con amicizia.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina