1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati del Mondo - Zagabria - 21-27 Maggio 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Mhhaa, io non la vedo così facile anche se è molto probabile che la vinca. Quello che dicevo è che dopo Ryu c'è Wang Liquin che ha qualche conticino in sospeso col buon timo....

    P.S. cominciati a studiare intanto i prossimi avversari del tuo idolo.. http://www.megaupload.com/?d=9R3L55OP (2006 China VW Open MS-QF WANG Liqin vs RYU Seung Min)
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eheh...quella partita la vidi dal vivo..grande match..ecco perche' sono convinto che Yoo (o Ryu se preferite) sia uno dei pochi insieme a Ma Lin da poter rischiare di vincere con WangLiqin in un evento importante.
    Domani tifero You Seung Ming, da come ha fatto andare le gambe oggi con Oh, con il quale lo davo perdente, direi che e' tornato alla grande, forse ai livelli dell'Olimpiade..
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ed intanto prima vittoria di Wang Liqin che con Guo Yue vince la finale del doppio misto contro Ma Lin e Wang Nan !
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho visto solo un pezzettino di quella partita oggi, ma mi ha veramente impressionato. Se continua a giocare così la vedo brutta brutta!!
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Direi che era prevedibile il dominio Liqin-Yue, anche se gli avversari non erano proprio giocatori allo sbaraglio.
    Purtroppo li conosco fin troppo... il coreano non mi preoccupa più di tanto, è il cinese che mi mette i brividi!!! Liqin dovrebbe (a mio avviso), vincere i mondiali anche se nel sontaggio ho messo Boll... per buon auspicio!!!
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ragazzi ma i mondiali li trasmettono solo su Eurosport o anche su altri canali tipo TW1?
     
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    4-1 e anche Samsonov ritorna a casa!

    Un Samsonov in buona forma ha cercato come meglio poteva di tenere testa ad un Ma Lin che quando decide di vincere vince senza troppi compromessi.

    Veramente di un'altro pianeta!!!
     
  8. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    troppo buono samsonov
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se Samsonov avesse avuto gli occhi a mandorla e l' impugnatura a penna avrebbe vinto!!! :rotfl:Ora le possibilita europee di successo si abbassano...
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mattia Mattia...si vede che sei troppo tifoso di Boll per giudicare obiettivamente i valori in campo...
    Come immaginavo la partita e' andata esattamente al contrario, solo il 4' set Boll ha avuto qualche chance salvando 4 match point ma non ha mai nemmeno avuto una palla del set a favore.

    A sto punto voglio Yoo Seung Ming campione del mondo, mi spiace solo che sia dalla parte di Wang col quale sarebbe la mia finale preferita...
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ammazza, e se ti preoccupava come finiva, 8 a 0 ?????:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comunque, Boll non è arrivato in forma a questo appuntamento iridato ma Ryu sembra tornato quello di 3 anni fa (Athens 2004, per intenderci!!!)
     
  12. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi state dicendo che Boll ha perso... NOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:
    Peccato... a questo punto spero in Wang Hao, il piccolo e giovane cinese!!! :approved:
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ed infatti:

    Wan Liquin vince contro Hao Shuai;
    Ryu Seng Min vince contro Timo Boll;
    Wang Hao vince contro Chen Weixing;
    Ma Lin vince contro Samsonov

    Mi spiace per Timo ma, il mio favorito (Wang Hao) è ancora in ..pista !
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E' anche il favorito del Drago Rosso dal primo giorno dei mondiali..
    ..
    e' stato triste vedere la Zhang Yining perdere 4-0 senza giocare,..

    a proposito qua non serve nessuno correttamente..
    la Guo Yue e Wang Liqin .. SONO UNO SCANDALO...non si vede niente.

    Boll serve corretto e ovviamente Samsonov sembra che te la dia in mano..
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Lele!!!
    Joo See Hyuk non Chen Weixing... che se ti sente LucioPing gli vengono i capelli dritti! ;)
     
  16. stoccolma

    stoccolma Utente


    il povero Joo le ha prese di santa ragione, ecco i parziali con wang hao: 11-4, 11-9, 11-3, 11-3:(
     
  17. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    e' stato triste vedere la Zhang Yining perdere 4-0 senza giocare,..

    in che senso
    cosa è successo :confused:
     
  18. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Wang Liqin riesce a battere in finale Ma Lin e per la terza volta conquista il titolo :hail:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi spiace per Ma Lin, tenevo per lui. E' forse il cinese più estroso e simpatico! però un occasione così non so le ricaipita ancora....3-1 11a7 per lui....
     
  20. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A me veramente non sembra tanto simpatico!:mumble::mumble: Anche io pensavo vincesse Ma Lin, ma sono molto più contento per Wang Liquin che merita un posto di rilievo nella storia di questo sport, con questa vittoria e magari, chi lo sa, vincendo anche le olimpiadi entrerà nell'olimpo del tennis tavolo:campione: :campione: :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina