1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veneto Campionati assoluti

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Pigreco, 11 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Disputati domenica 10 giugno i Campionati Veneti assoluti.
    Bel palazzetto a Trivignano in provincia di Venezia con 16 aree grandi, tavoli nuovi, segnapunti elettronici, portaasciugamani,...., peccato per il caldo e l'umidità che nel pomeriggio erano elevati (ovvio siamo in giugno...).
    Disputate le gare di singolo e di doppio, maschili e femminili.
    Poche iscritte nel femminile (anche rispetto ai numeri che girano in regione), nel singolo prevale Ana Sercer su Beatrice Gini al termine di 5 combattuti set (Beatrice avanti 2 a 0 perde il terzo a 16 con 4 match point non convertiti :( ).
    Nel maschile 7 gironi, ma mancano alcuni probabili protagonisti (Pavan su tutti) e partecipano pochi tra i terza categoria della regione (un problema tipico del Veneto quello dei terza che fanno solo campionato); in finale Marcato supera per 3-1 Moro, impiegando un set e mezzo per raccapezzarsi con l'antitop del vicentino, poi però va via liscio tirando top di dritto da tutto il campo (veramente bravo).
    Nel doppio maschile vittoria di Moro - Sella che in finale dispongono agevolmente della coppia trevigiana Borin - Ragazzo; nel misto prevalgono Borin - Sercer sulla coppia veronese dei fratelli Gini. Doppio femminile titolo alle ragazze del San Pancrazio Gini - Vesentini.
    Unica pecca del torneo la durata eccessiva visto il numero degli iscritti e dei tavoli, causata anche dall'aver svolto in contemporanea il torneo 5^ cat.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina