1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campagna elettorale presidenza FITeT

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 22 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho letto in più discussioni qualche velata critica agli interventi di chi è da considerarsi in corsa per la carica di presidente FITET.
    Usa il forum per scopi politici ! ( Veramente certe cose le dice da anni).
    ... ed anche fosse è forse scorretto utilizzare il FORUM per farlo ?

    Penso proprio di no.

    Primo perchè il candidato presidente VERMIGLIO è presente su questo forum da sempre e i suoi interventi sono oggi gli stessi che ha fatto fino a ieri.

    Secondo perchè questo forum non ha mai vietato a dirigenti federali di intervenire. ( se reputano sia una importante vetrina la possono, anzi devono, utilizzare anche loro).

    Terzo perchè anche se si trattasse di " CAMPAGNA ELETTORALE" dove altro potrebbe farla il VERMIGLIO ?, e perchè non farla qua ? ( credo che GIORNO non avrebbe nulla in contrario ad ospitare qui anche gli interventi di SCIANNIMANICO, SCARDIGNO, DI NAPOLI etc. ).

    Loro Hanno un sito federerale che utilizzano a senso unico da sempre.
    Fino ad oggi, da esso, han calato il verbo alla plebe. Da domani, qui, possono con essa mischiarsi.

    Possono anche aprire uno spazio direttamente sul sito federale.
    La FITET ( e quindi anche il portale federale) è "casa" di tutti coloro che amano questo sport e sfido chiunque a dire che CAVALLI, VERMIGLIO, VARESE, BISI, VOLPI, MINUTOLI etc non lo amino almeno quanto SCIANNIMANICO, SCARDIGNO, DI NAPOLI, DI FOLCO, BORRELLA etc.

    In questo spazio ( lo chiamerei BOTTA E RISPOSTA) chi corre per la presidenza potrà presentare i programmi, illustrare obiettivi ed modi con cui intende raggiungerli.
    Magari i candidati potranno dibattere direttamente tra loro. :approved: ( non ho trovato la faccina con i cuoricini)
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2012
    A .Itaca. piace questo elemento.
  2. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sì.. certo... come quando sky.. chiedeva il "confronto".... e anche non avverrà.. per i medesimi motivi, vuoi di convenienza, vuoi di altro.
     
  3. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Grande Ittennico...
    Io chiedo un confronto pubblico "Botta e Risposta" con Franco Sciannimanico, non ho nessun problema..
    Perchè non farlo.. si può parlare e discutere civilmente di tutto...
    C'è chi vuole organizzare ilcontesto, ...o l'occasione..??
    Io non mi tiro certamente indietro.. che cosa ci sarebbe da perdere.. solo da guadagnare in trsparenza e in favore del nostro sport. Da entrembr ele parti credo..
    Vinca ilmigliore.
    Io ci sono.... Dove ?? Su Fitet.tv da Ady???
    Una da Ady e una da Attilio Corrady (?) :)


    p.s.
    io però non ho un pullman come Veltroni o Prodi o Rutelli (o non mi ricordo chi...) ho però un pullmino 9 postio miopersonale (non ho l'auto.. :)
    ...
    ...
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2012
  4. record

    record Utente Attivo

    Aggiungo: siccome fare campagna elettorale e' "disdicevole", allora e' meglio non farla e tenerci questi qua ancora per altri n-mila anni?

    Perché davvero pensate che non ci sarà un altro mandato dopo questo e un altro e un altro ancora, finche' morte non li separi?
     
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se non sbaglio una delle proproste rivolte alla nuova gestione era quella di un confronto con la base, con quelli che pagano i tesseramenti (che sono il 90% degli utenti), tramite il forum...
    Non vedo per quale motivo non si dovrebbe fare...
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace deluderti,la signora di nero vestita imbraccia una falce impotente , non la tabella voti....:rotfl:;)
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chiedete ad Ady di Fitet tv di organizzare un faccia a faccia...
    Mi pare un'ottima idea.
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto, con Ady "mediatore" a mo di Vespa.....Sarebbe un segnale di trasparenza e responsabilità.
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    atz, lo volete da me? .... io se mi viene richiesto sono a disposizione .... ma mi deve essere richiesto da tutti gli schieramenti .... non sono vespa, non sono la rai, e fin dal primo giorno ho detto che in fitet.tv si poteva parlare solo di tt giocato e non di politica, provvedendo un paio di volte a richiamare chi ha tentato di farlo. questo per correttezza rispetto al fatto che ho un mezzo di comunicazione che gestisco da solo ( o con nexus che di ping pong ne sa ....... ) e mai ho voluto usare come potere, fosse anche per una giusta causa politica. per cui se i contendenti sono d'accordo, le telecamere ci sono, la linea pure, io anche.... ma tocca a loro fare il primo passo... io non mi prendo nemmeno la briga di proporlo... sono gia troppo inaffidabile, un po pazzo, cialtrone etc.etc.
     
    A federicop e eta beta piace questo messaggio.
  10. OBELIX

    OBELIX Utente

    più volte in altre discussioni ho cercato di spronare il sig. Vermiglio con frecciatine e più volte ho cercato di metterlo al confronto con noi utenti per fargli raccogliere buone idee......
    ma da futuro buon politico ha chiuso il discorso...
    un candidato il confronto lo dovrebbe avere con noi non con il presidente attuale......
    tante belle parole e tante critiche.....ma non si vuol capire che in italia questo sport è praticato dal 99% da amatori a cui non frega nulla della tabella voti.....
     
    A Bombarolo e Pongista92 piace questo messaggio.
  11. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze

    LA VERITA'.
    ma io non direi.. nulla.. ma.. proprio una bella se......:muro::clap.
    Soluzioni?
    Comincio davvero a credere ce ne siano MOLTO poche.
    I tesserati , in genere .. eheh.. si sentono rassicurati solo! se li iscrivi in tempo per poter partecipare al primo torneo.
     
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il confronto con la base c'è già stato in molte regioni.
    Ci sarà presto anche in altre.
    Vermiglio e l'alternativa ci sono ... vedremo se ci sarà anche la base.
     
  13. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....La base,purtroppo :goccia:,vale come il 2 di coppe,quando briscola è bastoni......
    I Presidenti delle Società decidono,giustamente o ingiustamente,per la base....:dati:,
    i Presidenti di Società.....!!!!!!!!!

    .......alessandro.......
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il confronto con molti presidenti c'è già stato.
    Altri se ne incontreranno.
    Vermiglio e l'alternativa ci sono ... vedremo se ci saranno anche i presidenti.



    Comunque non sono affatto dell'opinione che la base valga come il due di picche.
    UN TESSERATO PUò ANCHE CAMBIARE SOCIETà SE NON LA RITIENE D.O.C. (essa od il suo presidente ... o prestanome).
    Tra l'altro può essere considerata D.O.C. una società con Presidente un prestanome ?
    In piu', fossi in Scianni e compagnucci, comincerei a chiedere deleghe per l'assemblea anche a tutte quelle società che considero "sicure" ... magari tralasci/no quelle con prestanomi.


    ..... Federico .......
     
    Ultima modifica: 4 Ago 2012
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vermiglio è fortunato pechè non dovrà neanche nominare un prestanome dato che il presidente della polisportiva Alfieri di Romagna è suo fratello. Che fiuto politico.. che lungimiranza! Però vorrà dire che se sarà eletto dovrà nominare comunque un blind trust che si divida il compito di guidare il pulmino di proprietà.. che faccia la panchina a boys&girls.. che spedisca i referti.. che apra la palestra...perchè non starebbe bene se continuasse a farlo lui.. di persona.

    Quello dei prestanome è il vero cancro del ping pong italico... come il traffico in Sicilia.

    Scusa Saturnino se faccio anch'io la parodia della tua firma.. ma pare che la parodia si un genere molto in voga.

    ......Eugenio......
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2012
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era da tempo che non si vedeva una bella chiacchierata tra Eta e Rico. Fra un po' toccherà riaprire il Fight Club?
    Ps: ma la lista si chiama ancora "Alternativa sostenibile"? Nessuno di questi pensatori eccelsi ha ideato un nome con maggiore appeal?
    Mah...
     
  17. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    • Moderiamo i termini grazie.
    <testo eliminato da Giorno>
    ...

    Non si tratta di guidare un pulmino, ne di aprire una palestra ma di gestire decine e decine di migliaia di euruzzi !!!
    Chi li ha ricevuti ? chi li gestisce ?
    La signora Troncone ? i Di Napoli figli ? Walter Broglio ? Lorenzo Capra ? Enrico Scano ?

    <testo eliminato da Giorno>
    ...

    PS C'è qualcuno già intervenuto in questa discussione che può illuminarci sui conflitti di interesse e sulle società fasulle costituite ( anche negli ultimi anni e quando già si ricoprivano cariche federali) solo per interesse ?

    Caro Albertobis, quante sono le società a te riconducibili ? Quanto hanno incassato dagli enti pubblici negli ultimi anni ? Quali progetti mirabolanti, con queste decine di migliaia di euruzzi, hanno realizzato ?

    Mi puoi togliere anche un'altra curiosità :
    Oltre che nel Torinese, anche nel Mantovano ci son ben 4 società che hanno gli stessi riferimenti telefonici e di posta elettronica. Come mai ?

    ... e poi ci sarebbe ...... ma questa è un'altra ***** boomerang .... vediamo se viene pestata.

    ...
    <testo eliminato da Giorno>
     
    Ultima modifica da un moderatore: 7 Ago 2012
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non rigirare la frittata.. anzi il ghiacciolo rosso vermiglio che stai leccando... tanto la lingua sempre rossa ti rimane.
    Il piccolo tennistavolo dovrà sempre fare i conti con la norma ipocrita della incompatibilità delle cariche. Se vuoi portare il discorso sulle società fantasma è un altro paio di maniche e un altro discorso che investe la sfera dei finanziamenti pubblici alle società.. cosa che con la federazione conta relativamente.

    E quindi, visto che non riesci a trattenerti dal trascinare sempre tutto sul personale.. ti dirò anche che da qualche tempo stai parlando solo di Vermiglio. "Vermiglio c'è!".. Vermiglio qua.. Vermiglio là..

    Tu che davi a me del lecchino come lo chiami questo?L'Alternativa è solo Vermiglio? Lo abbiamo già lasciato da solo?
    Se ti avesse nominato suo portvoce, capo ufficio stampa, addetto alle p.r. capirei ma non ho ricevuto comunicazioni in merito.

    Facci sapere.

    ________________________________________


    Ciò che è VERAMENTE CONTROPRODUCENTE è questo stillicidio di interventi di una violenza verbale inaudita che non sortiscono altro che scetticismo nella gente.

    Chiamare il Consiglio Federale con l'epiteto "Scianni e compagnucci" o riportare nomi di persone estranee alla competizione politica (come lo sono i nomi di Capra o Scanu e altri)
    è deleterio oltre che scorretto.

    Ho sollecitato telefonicamente Giovanni Bisi ad individuare, di concerto con i due Alberto, una persona autorevole ma pacata adatta a ricoprire il ruolo di portavoce a sostegno dei due candidati dell'Alternativa, perchè ritengo che le sortite di Rico60due sul forum e di Panagulis su altri siti, siano controproducenti ad una campagna franca e schietta ma altresì leale e corretta.
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2012
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Wow ragazzi, queste sì che sono da fight club!
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bomba potresti fare di meglio.. potresti arbitrare! :D :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina