1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Cambio telaio e dubbi sulla balsa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Byto, 7 Feb 2018.

1. Byto

Byto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve a tutti, gioco da qualche anno, ma con dedizione solo da uno quindi sono ancora principiante. Ho usato uno joola flame fast per 2 anni con un paio di combinazioni di gomme non troppo ragionate e più per disponibilità di materiali di seconda mano di compagni di squadra.

Non è mai scoccata la scintilla con quel telaio e vorrei cambiarlo. Stavolta punterei a prendere anche il mio primo set di gomme nuove.

Venendo al punto: c'è troppa scelta e io non ho abbastanza esperienza. Ho provato qualche telaio e mi è piaciuto molto il tsp black balsa 7 con gomme yoola maxx e tibhar evolution fx s.
    Solo che, ecco, non sono ancora un giocatore ben formato e non vorrei pentirmi dell'acquisto. So che i telai in balsa sono particolari e leggo ovunque che non sono molto indicati per generare spin. La cosa ironica è che con questo telaio ho fatto i top migliori da due anni a questa parte e quindi sono confuso.

Tenete conto del fatto che come giocatore ancora non valgo molto e proprio nel contatto con la palla in tagli e top sono carente.