1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cambio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da [*_*], 7 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Ho un telaio cinese comperato anni orsono. E' un Meteor, come compare nella firma, ha 5 strati, quello centrale più spesso. Ma questo è tutto quello che posso dirvi. Ora sarebbe bello rigommarlo su entrambi i lati senza spendere molto. Sono orientato verso prodotti 729, che trovo recensiti positivamente in questo forum...ma la vasta gamma mi ha nauseato :vomito: .

    Vi faccio allora delle domande, con i ringraziamenti anticipati per chi vorrà leggerle:
    * indicativamente ero di questa idea: gomma dritto ottima velocità, buono spin, buon controllo; gomma rovescio buona velocità, ottimo spin...ma quali scegliere????
    * domanda: quali caratteristiche hanno di massima le gomme sul dritto e sul rovescio di un giocatore cinese?
    * Ma Lin e Wang Hao quale tipo (non solo il marchio) di gomme usano?

    Perdonate la genericità, ma oltre a conoscere poco di TT, sono anche andato in overdose di informazioni e credo che all'inizio possa capitare a molti!?

    Tenkiù
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao le mie info dicono Ma Lin con un gatien extra carbon, 999T sul dritto e bryce con gommapiuma cinese sul rovescio, di wang hao so solo che ha una double happiness G666 sul dritto.
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ti evidenzio queste due:

    friendship 729 faster (rossa) per il dritto
    Speed: 12 , Control: 11 , Spin 11

    e una
    friendship 729 higher tension tech light per il rovescio
    Speed:10, Spin:12, Control:12

     
  4. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Lucioping come vedi questa combinazione?

    DRITTO:

    GLOBE 999-T RUBBER - JAPAN SPONGE
    Inverted
    for Speed Attack Players
    sponge thickness: 2.0mm (40 degree)
    sponge color - White
    sponge hardness - 45
    Speed: 9.5
    Control: 8
    Spin: 8.5

    ROVESCIO:

    DOUBLE HAPPINESS G-666 RUBBER
    Inverted
    adhesive rubber
    for Loop/Quick-Attack Players
    used by famous players like WANG HAO of China
    sponge thickness: 2.2
    sponge model - no. 20
    sponge color - Orange
    hardness: 39 degree
    speed: 11
    spin: 12
    control: 11


    Ho rovistato su www.hiquasports.com.
    Sapetemi dire.

    P.S. x Lucioping: non so come farei senza il tuo sito!
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' carissimo...

    Piergiorgio
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    grazie
    Per il rovescio la Double Happiness indica meglio la G555 della G666 che è più da dritto.
     
  7. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    azz...io credevo fosse un sito economico! Dici seriamente tzunami? Con i prezzi che ho visto in Italia non mi sembrava carestoso! Ma dove ti rifornisci alla fiera dell'Est (vedi Branduardi)?
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    http://stores.ebay.com.cn/8904214

    la spedizione costa 15,50 dollari per il primo kg, e 5,50 dollari per ogni kg in piu'.
    noi abbiamo preso una decina di gomme e 5 telai da provare (palio e 729), e un po' di custodie per le racchette (6 o 7, non ricordo bene) costo totale dell'operazione 130 dollari (circa 100 euro).
    Pero' se non ti fidi degli acquisti all'estero e' bene che continui a comprare in Italia , cosa che peraltro io non faccio piu' da un paio di anni (parlo anche e soprattutto di cd, hi-fi, scarpe, materiale informatico, ecc...)

    ciao
    Piergiorgio
     
  9. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    Per ora sono soddisfatto del mio acquisto. Vedo comunque dei prezzi bassissimi e ne terrò conto in seguito. Mi confermi che sono attrezzature di qualità?
    In quanto agli acquisti all'estero ho subito capito la sproporzione enorme dei rincari che vengono applicati nella CEE ed ho subito fatto ordini fuori. A volte comunque le spese di spedizione e/o doganali sono scoraggianti, a volte si paga il doppio (vedi iruiru.com). Ma anche se sono una schiappa non mi sembra uno sport costoso.
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quello che ho ricevuto fin'ora (e' in firma) e' di ottima qualita', me lo hanno confermato anche i miei compagni di societa'.
    Quando arriva anche questo carico vi faro' sapere :)

    [QUOTE='[*_*]
    In quanto agli acquisti all'estero ho subito capito la sproporzione enorme dei rincari che vengono applicati nella CEE ed ho subito fatto ordini fuori. A volte comunque le spese di spedizione e/o doganali sono scoraggianti, a volte si paga il doppio (vedi iruiru.com). Ma anche se sono una schiappa non mi sembra uno sport costoso.[/QUOTE]
    No, tutto sommato si riesce a giocare con poca spesa per i materiali e l'abbigliamento.
    Anche la quota sociale non incide molto.
    E hai l'enorme vantaggio di essere sempre all'asciutto e al caldo (soprattutto quando serve, e cioe' d'inverno)


    ciao
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina