1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Cambio gomma xiom tau

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da L'IRACONDO, 25 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. L'IRACONDO

    L'IRACONDO Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bolis
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Buongiorno, dovrei cambiare la gomma di dritto perché la mia xiom tau è ormai usutata.. Ho già aperto una discussione e sono giunto ad un duello... Donic barracuda e xiom vega pro.. Al momento sono più propenso alla xiom per non allontanarmi troppo dalla mia tau, qualcuno potrebbe fare una veloce comparativa tra le due gomme in modo che possa scegliere nella maniera più consapevole possibile? Sono un attaccante puro sul dritto, appena ho la possibilità schiaccio o "toppo".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina