1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Valutazione Butterfly Anatomic 70/80 vintage replica

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Whangasio, 12 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Whangasio

    Whangasio Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me, saprebbe dirmi indicativamente quanto potrebbe valere oggi un telaio butterfly anatomic 70/80 vintage replica (intendo dire senza patent number). Lo comprai negli anni 90 in un negozio di articoli sportivi a Ravenna, che poi chiuse. Lo pagai al tempo 100 mila lire ed era rimasto al tempo invenduto, molto probabilmente per il prezzo un po' troppo alto rispetto ai prezzi medi del periodo. E' ancora nella sua scatola originale e non ho mai incollato. Posso inviare eventualmente foto. In internet ho trovato stime sui prezzi solo per stesse tipologie ma con patent number. Grazie in anticipo per chi vorrà / saprà rispondermi. Whangasio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina