1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Battute freddure cavolate nel mondo del TT (post "altamente" serio)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 24 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Liberamente ispirato allo stile di @seguso e mettendoci la mia inconfondibile "serietà" che da sempre mi contraddistingue in questo forum, ho pensato di aprire questo post, affinchè ognuno di noi, voi, loro, possa inserire qui: battute, freddure, cavolate, considerazioni sbellicose sul fantastico mondo del tennis-tavolo.

    Mi raccomando, va bene tutto, ma niente che sia irrispettoso di persone reali, o di credo religiosi o politici o sportivo-calcistici degli altri, e se una cosa detta era talmente brutta e non vi piace, lasciate perdere e guardate oltre... se vi piace basta mettere "mi piace", se vi piace molto, chiedete l'iban della persona che ha scritto quel pensiero che vi ha fatto ridere per qualche secondo.

    (ora dovro' aspettare 60 secondi dopo la pubblicazione, prima di poter inserire la prima cag..a che mi viene in mente, ehm... volevo dire la prima battuta).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2015 ---
    Questa stagione il mio primo obbiettivo, è riuscire a scendere dai 2400 punti, ai 1500 almeno, in questo modo, con la perdita di punti-cilindrata, penso di poter riuscire a pagare meno di iscrizione Fitet (e magari se fanno una convenzione, pure di assicurazione).

    Se volete aiutarmi, battetemi nel mio cammino in campionato, pero' senza esagerare dai.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2015 ---
    durante le vacanze estive ho sudato davvero tanto, adesso per concludere l'allenamento pre campionato, sarà sufficiente tenere solo la racchetta in mano, senza fare un minimo sforzo, per essere pronto?!? speriamo di si... se ho fatto male i calcoli, rischio di scoppiare come il pneumatico esploso ieri a Vettel in Belgio (vuoi mettere pero', poter dividere con un campione del mondo un errore di valutazione?).
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2015
    A mendmax piace questo elemento.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Propongo di non proporre proposte improponibili!;)
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Pensavo a una nuova regola nel ping-pong, per renderlo più simile ad altri giochi moderni (si lo so che è uno sport, ma vi ricordo lo spirito del post).

    Vi capita anche se siete tra i primi 10 d'Italia (come me, la classifica è falsa si sa) di dover affrontare a volte uno troppo più forte di voi, o magari è più scarso, ma è proprio la vostra bestia nera, e sapete che con le regole attuali (molto retrograde) non potrete mai e poi mai avere chance di batterlo... BENE... per voi c'è la nuova regola, paragrafo 6.sce.mo, la quale recita:

    durante il campionato, avete la possibilità, per ben 3 gare, di giocarvi il bonus "braccio debole", che potete decidere di utilizzare fino a un secondo prima del inizio del match, è sufficiente comunicarlo al arbitro.

    la regola prevede che il vostro avversario sia costretto a giocare con il braccio sinistro (se destro) e con il destro (se mancino) tutta la partita... nel paragrafo 6.sce.mo versetto 69, viene altresi specificato che l'avversario che è costretto a subire il vostro bonus, non possa a sua volta, usarlo contro di voi.

    credo che sia giusto in qualunque sport dare una chance di giocarsela a chiunque... e poi potrebbe essere di sprono per quelli che si credono più bravi... per iniziare ad allenare un po' anche il braccio "debole".

    meditate vertici FITET, meditate :book:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2015 ---
    ops... ma l'ho appena fatto mi sa... cmq grazie per il mi piace, vuoi il mio IBAN? :)
     
  4. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    che freddezza verso questo post... avevo chiesto freddure ecc... :bash::grev::muro::nono::bboni::famale:che amarezza (n):(:vomito:
     
  6. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A France', freddure con questo caldo.. la vedo dura! Cmq peace & love!
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    c'è troppa serietà in questo mondo del TT... pare la serie A di calcio :specchio:
     
    A topspin11 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina