1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bat Tester e FITeT : finalmente è caduta la maschera.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da eta beta, 22 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'integrità e la coerenza del Leader Pulito...
    Avete per caso ricevuto newsletter sul caso Oyebode agli italiani???
    La semplice dimostrazione che la sua non è una guerra oggettiva.
    Se un quinta categoria magari acciaccato ed anziano usa una puntinata giudicata irregolare da "Fisher Price" allora va messo alla gogna, insultato e diffamato.
    Se invece un professionista per giunta sponsorizzato dalla federazione che manteniamo...Nemmeno due righe.
    Considerando che scrive newsletter con un ritmo maggiore delle fakenews metereologiche non trovate la cosa anomala???

    P.S.: non ho nulla contro Oyebode, vittima secondo me di un sistema completamente errato
     
    A nonlacacciodila e eta beta piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Porca l'oca perché stimoli lo spam?! :D
     
    A cunni piace questo elemento.
  3. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D:piango::D:piango::piango::piango:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho mandato al Presidente Di Napoli la mia candidatura spontanea, volontaria, senza compenso e senza rimborsi per l'incarico di "Equipment management expert" .

    La figura potrebbe occuparsi di aggiornare i testi del regolamento tecnico di gioco, di tenere aggiornate le traduzioni delle pubblicazioni ITTF inerenti il materiale e le omologazioni dell'equipaggiamento di gioco, fornire risposte ai quesiti dei tesserati ecc...

    Il Presidente mi ha risposto che le Commissioni sono al completo.

    Faccio notare che la Commissione Attrezzature, cui è stata assegnata la giurisdizione sul materiale di gioco è composta da professionisti esperti di costruzioni civili (impianti, palestre, palazzetti).
     
    A MATADOR e cunni piace questo messaggio.
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Lì il governo lo hanno già formato e le poltrone sono già state assegnate col metodo Cencelli,
    proporzionale puro.Vogliono i politici,cavalli di razza,di uguale tessera e stesso colore partitico,meglio se portatori di voti e con gli agganci giusti.Non saranno mica i pentastellati o i Demaio-brothers che hanno più seggi,che candidati?Proporre semplicemente un esperto del ramo qualsiasi,magari uno esterno alla ditta,per far che?Se poi si dimostra profondo conoscitore della materia e si mette a discutere con chi già sta lì?Un tecnico che si occupi di ciò che sa,l'uomo giusto al posto giusto?E che se ne fanno?:eek::D:mad: Che vuole quello? Magari un altro aspira all'Ufficio comunicazioni e stampa,un altro ancora alla contabilità,un altro ancora ai rapporti commerciali con le ditte sponsor,un talaltro vuol mettere lingua,ma insomma... dove finiamo?
    Rotta e velocità sono già state tracciate,niente brusche accelerazioni,niente impennate,
    ma "slow andatura,please!". Il calesse ha già la sua cadenza,il suo ritmo,oliare una volta in più ruote e cuscinetti?togliere la ruggine da mozzo e intercapedine?E se dopo si mette a correre davvero il carro,invece di sferragliare arrancando?su quelle strade romane piene di buche poi......ma dove andiamo a finire?:azz::mumble:
    ettore
     
    A emilio68it, eta beta e LO YETI piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :approved: :birra:
     
  7. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Comprendo la crisi di astinenza dei fans per le mie newsletter, ma ogni tanto mi capita di occuparmi di altro, per cui dovrete portare un po' di pazienza.
    Sul caso Oyebode, segnalato sul sito federale senza che fossero precisate le motivazioni dell'esclusione, ho chiesto notizie ufficiose e ufficiali, ma non sono riuscito ad averle, neanche attraverso le chat di Facebook, solitamente ben informate. Dato che, come i miei appassionati lettori ben sanno, metto alla gogna solo persone di cui ho dati certi (insulti e diffamazioni li lascio ai detrattori della campagna "Io gioco pulito"...), non ho gli elementi per poter raccontare il caso Oyebode, ma se qualcuno li avesse sarò ben lieto di diffonderli.
    Sempre nell'ottica della par condicio, che comprende i 5a ctg anziani e acciaccati che taroccano le puntinate, i 1a ctg giovani e in buona salute che boosterizzano, ma anche i giocatori di ogni categoria che spalmano oli siliconici sulle antitop, sono in fiduciosa attesa di sapere se l'integro e coerente @cunni considera lecito l'utilizzo di queste sostanze: gliel'ho chiesto più volte senza avere risposta e comincio a considerarlo un fatto anomalo, data la sua costante attenzione nei confronti dei miei scritti...
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa @off-ready ma quando parl di "dati certi" ti riferisci a quelli espunti dai controlli al bat tester?

    O dai pareri "insindacabili" di qualche arbitro solerte?

    Perché ogni altro controllo tecnico/scientifico sulle gomme di Tessari, sulle gomme vendute da Saturno ecc.. non mi pare sia mai stato fatto.

    I dati certi provengono da prove certe.

    Il resto sono illazioni "giornalistiche".
     
    A cunni e mendmax piace questo messaggio.
  9. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Come tu m'insegni le notizie giornalistiche sono fondate sul diritto all'informazione su fatti di interesse pubblico e alla libertà di espressione. "Il giornalista può diffondere dati attinenti alla sfera privata di un individuo solo se tali informazioni sono indispensabili “in ragione dell'originalità del fatto o della relativa descrizione dei modi particolari in cui è avvenuto, nonché della qualificazione dei protagonisti” (Codice deontologico, art. 6 comma 1)".
    Le fonti possono essere dirette o testimoniali, oppure indirette, per cui rientrano nelle notizie giornalistiche le prove con il bat tester, il parere insindacabile degli arbitri, i referti ufficiali e i fatti riferiti da fonti attendibili.
    "Illazioni giornalistiche" è la terminologia in genere adottata da chi vuol sminuire il lavoro informativo, ma sono certo che tu non rientri in questa categoria
     
    A Ric Grig e LO YETI piace questo messaggio.
  10. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    O semplicemente "Balle" come più volte ormai è stato dimostrato
     
  11. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    In gergo giornalistico questo si chiama "eludere le domande": resto sempre in fiduciosa attesa di sapere se spalmi oli siliconici sulla tua antitop e se ne consideri lecito l'utilizzo
     
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quello bravo ad eludere le domande tra i due non sono io.
    Ho già espresso più volte il mio pensiero ma dopo gli ultimi avvenimenti scordati di ricevere da me ulteriori informazioni e opinioni sul'argomento "materiali" visto che non hai fatto altro fin'ora che travisarli
     
  13. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Come volevasi dimostrare: degno del miglior politichese!
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Insomma hai sempre ragione! :hail::nono::nono::nono:
     
    A Casta e cunni piace questo messaggio.
  15. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Difendo le mie ragioni, argomentandole...
     
  16. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    troppo facile
    il difficile è difendere i propri torti
     
    A cunni piace questo elemento.
  17. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Quello è solo un esercizio retorico, utile nei tribunali, del tutto inutile nelle discussioni amichevoli
     
  18. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    I giornalisti,sì!Vi siete dimenticati di tirare in ballo gli "ipoacusici",ovvero chi presenta deficit di tipo acustico.E' ormai assodato:"Nessuno è più sordo di chi non vuol sentire"........le ragioni degli altri......
    ettore
     
    A mendmax e cunni piace questo messaggio.
  19. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ecco, questo è un perfetto esercizio di retorica
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina