1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bando per incentivazione attività giovanile

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da nittaku2005, 22 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    beta un po' di bernoulli ? :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono ancora alle prese con empatia, simpatia & antipatia. Entropia ed entalpia sono molto.. ma molto più avanti nel programma. :D
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    FILOSOFIA , PSICOLOGIA , DIETROLOGIA ? :rotfl::rotfl:
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    per Eta Beta :
    I beneficiari sono le Società (credo di averlo già scritto.....) e l'elenco delle Società si conosce. Mi sembra che la discussione vertesse sugli sparring che sono uno dei parametri per l'erogazione del contributo stesso alle Società (ops l'ho riscritto.....).
    Perché mi associ al Consiglio Federale coniugando le tue domande sempre al plurale? :bash:
    Ti sembra forse che risponda per l'intero Consiglio? :grev:
    Ti sembra somigli a Sciannimanico? :rotfl: o forse a Claudio Volpi? :muro:
    Il mio nome lo si può leggere sotto al nick Rommel.
    Ti sembra utilizzi il Forum ai fini elettorali?
    Ti sembra faccia il "simpatico"? uhm .......... non credo proprio. Anzi.
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    antipatico !!!!! rispondere cosi' al beta !!!:rotfl:

     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquillo luciano, non mi sento povero, ma ho il tesserino da tecnico, 403246, esattamente come era quello di atleta, che invece quest'anno non ho.. ! e quest'anno tenterò, se ne avrò le capacità anche di prendere quello di II livello, anzi, forse, cerchero' di organizzarlo in campania il corso
     
  7. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    era un "povero" usato come attributo affettivo , nel senso che sei l'unico che ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e quindi hai attirato tutti i fulmini e saette su di te :)
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2012
    A adygoro piace questo elemento.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo so, ma spesso non tutti capiscono .. qualcuno ha addirittura ritenuto sbagliato fare quello spot in chiave comica... non capendo il senso della cosa... un abbraccio, ed anzi grazie per aver messo su youtube il quarto set di Marzocchi e Kun ... peccato non avere tutta la partita che è stata di livello spettacolare sia di gioco che di intensita visti i parziali e l'andamento dei set,... oltre a quel magnifico punto che credo mai dimentichero' sul 12 11 del quarto set
     
    A mr friendly e lusio piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo, e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro.. ho ancora i miei quattro assi, bada bene di un colore solo,
    li puoi nascondere o giocare come vuoi
    o farli rimanere buoni amici come noi."

    Rommel, non ho sovrapposto la tua faccia a quella di chissà chi altro. Ho detto che eri in Consiglio, quindi la lista completa dovrebbe esserti nota e dato che non vedo il motivo di farsi scrupolo di renderla nota, ti sollecitavo a farlo. ;)
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Eta lo riscrivo eh? così forse mi faccio capire.
    In Consiglio federale arriva la lista delle Società preparata dalla commissione tecnica.
    Ci sono indicati i punteggi relativi ad ogni atleta.
    Come per tutte le graduatorie relative a bandi pubblici ci sono diverse categorie : vincitori, idonei ed esclusi.
    NON CI SONO TUTTI I PARAMETRI CONTENUTI NEL BANDO.
    Capisco che il nome degli sparring appassionino molto ma sono uno dei fattori determinanti e non certamente l'unico fattore.
    Faccio un esempio : se si dichiarano allenamenti con una disponibilità dell'impianto sportivo superiore alle 16 ore e poi non si ha questa disponibilità, i successivi controlli determineranno la non erogazione del contributo alla Società.
    E' solo un esempio ma per chiarire che non è solo lo sparring l'elemento determinante per la erogazione del contributo.
     
  11. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma qui si parlava soprattutto di quello, degli sparrings. E dopo che si è sollevato un caso particolare sarebbe stato giusto farsi un'idea generale su cosa si stava parlando....

    I criteri li abbiamo visti, le società pure e gli atleti anche.

    Su Società e atleti mi pare che nessuno abbia nulla da eccepire. Sui criteri si è detto molto e soprattutto della preponderanza del fattore "convocazioni" (l'esclusione del Numero 1 della cat. ragazzi è più di un macigno).
    Sul "fattore sparring" sembra debba esserci il più assoluto riserbo. Ne prendo atto.
    Almeno va dato atto ad Ady di non essersi sottratto al confronto, anche aspro, anche se chiamato in causa da una allusione. Avrebbe anche potuto far finta di nulla, ma non è proprio nelle sue corde.
    Gli altri nomi, per ora, non sono disponibili per cui dobbiamo fidarci. :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 21 Ott 2012
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ok tu fidati ;) , io insisto che invece bisognerà controllare durante l'anno agonistico che TUTTI i parametri vengano rispettati, anche quello dello sparring.
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Va bene. Ma sui nomi perchè dovrei fidarmi a scatola chiusa? E non è nemmeno una questione di fiducia (dal consumatore al produttore) ma una questione di trasparenza (dal produttore al consumatore.. dall'amministratore all'amministrato.. dal governo ai cittadini). ;)

    Rispettare i termini del bando è un dovere degli amministrati.
    Rispettare il diritto alla trasparenza è un dovere degli amministratori.
     
    Ultima modifica: 21 Ott 2012
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sinceramente non comprendo questa necessità di segretezza.:mumble:
    Trattandosi di "cosa pubblica" i termini della vincita (società, atleta, sparring) dovrebbero essere pubblicati sul sito della federazione ed alla portata di tutti, compreso il contributo erogato.
    Questo perchè la vincita del bando credo si concretizzi all'inizio della stagione e non alla fine. Giustamente poi nel corso dell'anno vi deve essere una costante verifica del rispetto dei parametri.
    Oltrettutto permettere agli esclusi la verifica del rispetto di questi parametri sarebbe un'indice di serietà e rispetto.
    A scanso di equivoci non sono in nessun modo coinvolto in questa situazione.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    I BANDI IN SENSO LATO SON DEI STRANI " MECCANISMI " CREATI SULLA CARTA PER METTERE TUTTI SULLO STESSO PIANO O SULLO STESSO LIVELLO...NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI RIVELANO .... bandi con veti e regole di accesso assurdi .....attenzione che sto parlando in senso lato..... lo faccio da OSSERVATORE ATTENTO ...di .. QUESTO mondo politico di gente , che predica bene e razzola male , di gente che dice fai quello che io dico ma non fare quello che io faccio e via dicendo.....

    UN BANDO PER DARE SOLDI CON PARAMETRI ...DI PUNTEGGIO CHE SI HANNO SOLO SE SI FA ATTIVITA' INTERNAZIONALE, MA DETTA ATTIVITA' è PROIBITA ALLE SINGOLE SOCIETA' ....etc etc etc .... significa che se io voglio fare girare l' europa o il mondo ad un mio atleta non posso...perchè qualcuno non vuole....

    ECCO A PRESCINDERE DAI VOSTRI SCA zz I INTERPERSONALI...E DA QUESTI TONI DA
    "Chi vusa pusè la vaca l'è sua"
    ribadisco il mio pernsiero !!! IN UNA SOCIETA' EVOLUTA I BANDI NON SERVONO .....

    Corruptissima re publica plurimae leges !!!!!
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bandite zztop!!

    P.S.
    Sono già venuti a montarti il taraflex in cortile? :metal:
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    GIA' MONTATO , IL TATO E IL PLOEPJE RINGRAZIANO !! ;)
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    L'italia ci insegna che molto spesso è così.
    Per questo prima si controllano i bandi, poi si smontano i meccanismi e le logiche che li hanno generati.
    Se non si riesce con le norme allora si smontano le... persone. :D;)
    Questo per dire che non può essere valido un bando che dà soldi a chi fa attività internazionale e chi la fa viene scelto esclusivamente da chi decide le regole del bando.
    Il conflitto di interessi è più che palese.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    QUESTO VOLEVO DIRE ....
    E IL QUDINO MI HA BANDITO ....:(
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2012 ---
    MESSAGGIO SEGNALATO AI MODS.....
    MESSAGGIO VIZIATO E PROVOCATORIO !!
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina