1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avviso agli utenti Sailpost

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eta beta, 19 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    AVVISO :

    alcuni rivenditori si stanno avvalendo del servizio di spedizioni tramite il corriere Sailpost.

    E' bene segnalare che tale vettore di posta privata, non avendo una fitta rete di succursali, si avvale frequentemente del servizio di Poste Italiane .

    Per cui una gomma o un telaio acquistati online e affidati a Sailpost, con molta probabilità verranno accettati da una sede Sailpost, inviati/e ad un grosso Centro di Smistamento Postale, trasferiti all'Ufficio Postale più vicino al luogo di consegna e recapitati come una Raccomandata o posta prioritaria.

    Tempi di consegna piuttosto lunghi.

    "uomo avvisato.. mezzo salvato" ;)
     
    A BRADIPOSO, acialli, L'IRACONDO e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. L'IRACONDO

    L'IRACONDO Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bolis
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho ordinato da poco scegliendo Sailpost come corriere su Pingmaster. Beh tempi di consegna sono stati rispettati (4 gg), ma nei giorni precedenti vedevo sul tracking la scritta "sconosciuto all'indirizzo", quindi ho chiamato la sede a Padova sabato e lunedì mi è arrivato il pacco.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beato te. Sto aspettando un telaio spedito martedì 14 da Trieste, ora è in transito al Centro meccanizzato di Milano. Vi aggiornerò sui tempi di consegna.
     
    A L'IRACONDO piace questo elemento.
  4. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Confermo, i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
    Però il prezzo è anche contenuto. Se non si ha particolare fretta nel dover ricevere il materiale, è una valida alternativa.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io credo non si possa parlare di "corriere" in senso stretto. In realtà è come affidarsi alle Poste. Nè più..nè meno.

    Aggiornamento : il telaio che sto aspettando (da mertedì scorso), da Sailpost Trieste è stato inviato al Centro Operativo Poste Italiane di Padova, da qui al Centro Operativo Postale di Milano dove si trova tuttora in transito (secondo il tracking Poste.it) .

    Il tracciamento Sailpost finisce nel momento in cui il pacco viene trasferito a Poste Italiane.

    Adesso ditemi voi come si può definire questa una "spedizione via corriere".
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2017
    A tritticorenale e acialli piace questo messaggio.
  6. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    "spedizione via camminiere" va meglio?
     
    A acialli piace questo elemento.
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io con ordine da PingMaster non ho avuto problemi, il pacchettino è arrivato in 3-4 gg come da programma, anzi, pensavo arrivasse un gg dopo. La sede tracking tra l'altro risultava vicina, nello stesso mio comune.
     
  8. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    pure a me ordine da pingmaster in tre giorni il pacco mi è arrivato
     
  9. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Ma non lo spediscono con le corriere !!! In genere usano treni, camion, furgoni, e se le distanze sono lunghe, gli aerei... ma di pacchi spediti con le corriere non ne sento parlare dai tempi dell'università, quando le mamme affidatavano all'autista della corriera piccoli pacchi che i figli andavano a prendersi al capolinea...

    :)
     
  10. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pingmaster anche per me. Spedito il 20 arrivato oggi
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi fa piacere sapere che ad altri è andata meglio.
     
  12. L'IRACONDO

    L'IRACONDO Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bolis
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Arrivato in un giorno il secondo ordine, sono rimasto allibito
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina