1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attenzione al sito SPINMARKETING.CZ

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da andras, 4 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    A Mr. Hero, enzopacileo, elius e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    ho comprato su questo sito....tutto ok almeno per quello che riguarda me...poi non so...
     
  3. TECNO72

    TECNO72 Utente

    Nome e Cognome:
    R.D.
    Squadra:
    Villa Romanò di Inverigo(CO)
    Anch'io ho ordinato e non ho avuto nessun problema.
     
  4. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Ordinato senza problemi
     
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ordinato 3 volte, nelle prime 2 ordini sbagliati ma poi hanno recuperato, dopo diversi solleciti. La terza volta si sono persi l'ordine dopo che avevo già pagato e sono riuscito a riavere i soldi dopo mesi perché avevo pagato con PayPal. Ora ha cambiato gestione e, a detta del nuovo responsabile, dovrebbero essere più seri ma nel mio caso ha perso un cliente...

    Ps: non sono sicuro che si possa ancora pagare con PayPal...
     
  6. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Anch'io ho fatto un ordine di materiale. Ho cominciato a preoccuparmi dopo un pò che non rispondevano alle mie mail. Poi ho letto l'avvertimento lanciato all'inizio e ho pensato che probabilmente ci dovrò mettere una bella pietra sopra. Strano perché il loro sito sembra fatto bene con facce in bella mostra. Comunque ho lanciato loro un ultimatum al quale mi hanno prontamente risposto dicendo che hanno tanto lavoro e che il materiale mi sarebbe stato spedito venerdì appena passato, dicendomi che stavano aspettando due oggetti dalla Cina (ma prima mi avevano detto che erano in stock!). Sino ad ora non mi hanno segnalato alcuna spedizione. Da quanto mi sembra di capire non gliene importa nulla delle tempistiche e del contatto con i clienti. Staremo a vedere, domani penso di sollecitare....non so quanto servirà.
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  7. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Aggiornamento: l'ordine effettuato è arrivato puntuale, mancava una gomma e dopo qualche sollecito e chiarimento mi hanno rimborsato la differenza immediatamente. Certo sono piuttosto strani per quanto riguarda la comunicazione ma credo che come scritto sopra adesso siano affidabili.
     
  8. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Secondo me ci provano... sbagliano puntualmente, poi se gli rompi le scatole, dopo molto tempo, riesci a risolvere.
    La mia opinione resta quella di mancanza di serietà...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ott 2016 ---
    Secondo me ci provano... sbagliano puntualmente, poi se gli rompi le scatole, dopo molto tempo, riesci a risolvere.
    La mia opinione resta quella di mancanza di serietà...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ott 2016 ---
    Secondo me ci provano... sbagliano puntualmente, poi se gli rompi le scatole, dopo molto tempo, riesci a risolvere.
    La mia opinione resta quella di mancanza di serietà...
     
    Ultima modifica: 12 Ott 2016
  9. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Ho creduto giusto riportare la mia esperienza per onore di cronaca e anche perché le premesse erano di un sito potenzialmente truffaldino(cheater) ma nel mio caso la storia è andata a buon fine. Certo di siti dove acquistare ce ne sono a bizzeffe.....
     
  10. tommygv

    tommygv Utente Noto

    No no ma hai fatto bene :)
    Solo che dico che lo sbaglio è sistematico e se magari non ci fai caso se ne approfittano. Tutto qui.
     
  11. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Questo credo che sia vero. Infatti il telaio che ho acquistato, Giant dragon fiberpotence ALC è indicato come dicitura Classic che costa una decina di euro in più, ma è la versione normale. Io ci sono cascato perché non ho notato la foto. Neanche mi sono preso la briga di dirglielo.
     
  12. batta79

    batta79 Nuovo Utente

    Ma scusate...sul sito è tutto scritto in ceco....non c'è la versione inglese ?
     
  13. Elk

    Elk Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Spinmarketing.eu
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina