1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assicurazione fitet non fatevi male in gara ...!!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDESPIN, 23 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ci sono pongisti avvocati nel gruppo?

    Voglio sperare di aver capito male cosa mi hanno accennato i broker assicurativi della fitet a Roma e/o di aver male interpretato cosa dice la polizza assicurativa fitet in caso di infortunio in gara... (nel mio caso la lesione completa del tendine di Achille, non proprio un infortunio simpatico )... se malauguratamente avessi capito bene non mi sono fatto abbastanza male da poter essere risarcito nemmeno per le spese mediche sostenute....
    Da Roma il broker avrebbe detto... proprio zero !
    La compagnia Cattolica Assicurazioni mi deve far sapere entro una decina di giorni.. così ha detto il medico legale che mi ha visitato ..

    (Sono quasi a 1000€ e sono forse a meno di metà riabilitazione )...

    ...Ammenoche' non avessi fatto (o chi per me = società) una polizza integrativa ...sempre da sottoscrivere con i broker di fitet e cioè
    Mag jlt di Roma che si avvalgono di Cattolica Assicurazioni ...