1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblea Elettiva, Governo Federale. A chi dareste il vs voto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In Italia ci sono quasi 700 società ( e 700 presidenti). Secondo voi il vostro presidente, ed anche voi, darebbe il suo voto all'attuale dirigenza e a Sciannimanico ?

    Io sono diventato un grande estimatore dell'attuale FITET e non avrei dubbi (se potessi farlo ) a chi dare il mio voto.

    Ma voi ? il vostro presidente ?

    So che c'è una pseudo "alternativa sostenibile" che sta divulgando fantasiosi programmi.
    Dicono di voler essere trasparenti, sembra non vogliano promettere ne ceste di palline, ne favori vari, ne cariche federali a chichessia etc etc etc...
    Io chiaramente non ci credo e non credo che ne voi ne il vostro presidente vi siate mai venduti, ne vi vendereste per così poco.

    Ma per garantire una sana competitività, cosa secondo voi potrebbero e dovrebbero inventarsi i due schieramenti per accattivarsi simpatie e voti ??

    Torno infine alle domande iniziali a cui più mi preme maggiormente ottenere risposte :

    Chi sosterreste voi in questo momento ?
    Chi pensate sostenga attualmente il presidente della vostra società ?
    (sono domande semplicissime e a cui si può rispondere con estrema sintesi)

    Io attualmente sostengo SCIANNI e RENATINO mio !
    (pensate che di questa pseudo alternativa manco si sanno i nomi dei papabili antagonisti).
    Non ho società e quindi non posso dare la seconda risposta.
    fatelo voi

    PS
    Mi interessano le opinioni dei "Cetto Laqualunque" non degli "Opinion Leader" che, in conseguenza della loro grande considerazione e carisma di cui godono all'interno del movimento pongistico nazionale, potrebbero sviare od influenzare gli interventi. (chiaramente non volendolo fare ed in perfetta buona fede).
    A questi ultimi chiederei gentilmente di astenersi da tale discussione.


    Mi sapete dire come posso impostare un sondaggio con una scelta tra il mio Scianni ed "altro" ?

    FORZA SCIANNI !!!!
    VINCEREMO 95 A 5 !!! E SENZA TABELLA VOTI !!!!!!!
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io voterei tutta la vita l'alternativa, anche se non fosse "sostenibile".
    Temo e credo che i miei dirigenti facciano tutt'altro.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    SCUSI MA LEI...:eek::eek::eek::eek:

    Prendila così..................................
    Non possiamo farne un dramma.

    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?
    Scusi lei, ..... o no?

    Non lo so, però ......

    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?

    SCUSI MA SE UNO è DELLA ALTERNATIVA ..LO VIENE A RACCONTARE PROPRIO A LEI?

    MA SI FACCIA FURBO E CI FACCIA IL PIACERE...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello che non si capisce é se si deve stare sulla linea del thread e quindi dire voto Scianni e Renatino quando si pensa l'opposto oppure rispondere seriamente.
    Ma allora, in questo caso, perché mai rispondere seriamente ad una domanda posta in modo sarcastico?
    Boh? :confused:
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    se qualcuno non capisce, e non mi sorprende, non è problema mio.
    Mi sono rivolto a chi è in grado ( pochi o tanti) di capire.

    Io non posso ne potrò votare, ma se potessi farlo voterei, nel caso pubblicamente, per SCIANNI e RENATINO.

    Se dico una cosa la faccio, mi considero una persona COERENTE.
    Sono coerente alla mia incoerenza ed alla mia filosofia e quindi vado dove tira il vento.
    Non sono certo l'unico e ho "maestri" di enorme spessore e livello.

    Rinnovo il cortese invito agli opinion leader, fatto sul mio precedente post, invitandoli ad astenersi da commenti forse giusti ma fuorvianti rispetto al mio intento.
    Se non ne tenessero conto pregherei, chiaramente solo chi volesse accettare la mia preghiera comportandosi come farò io, a non dargli minimamente corda e risposte.
    Invece intervengano pure i più barbari tra i barbari (tranne uno), pecore e leoni (ci siete vero ?).

    @ zztop
    Io voto/voterei per SCIANNI. Nonostante questo accetto da chiunque il fatto possa votare per altri e non farei mai nulla per convincerlo a votare come voterei io.
    Furbo non sono ne voglio esserlo ma ho altri pregi (e difetti), se poi si tratta di fare un piacere non lo nego mai a coloro di cui ho stima (a volte, perchè sono buono, non lo nego neanche agli altri).

    PS come si fa ad aprire un sondaggio ?
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello che spiace é che threads come questi siano degli autentici spots (per quanto involontari) proprio per Scianni. :(
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Anch'io non voto e quindi è inutile che esprima il mio pensiero (*)... però sono più che sicuro che la mia società NON voterà come te.

    (*) il pensiero di chi non conta è un pensiero che non conta. :(
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per creare un sondaggio quando pubblichi una nuova discussione, è sufficiente fare clic sulla casella di controllo 'Si, invia un sondaggio con questa discussione' nella parte inferiore della pagina e impostare il numero di possibili risposte che desideri includere.

    NON TROVO QUESTA CASELLA DA NESSUNA PARTE !?
    NE QUANDO HO APERTO LA DISCUSSIONE NE ORA CHE VORREI MODIFICARLA.
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?

    Scusi lei, ..... o no?

    Non lo so, però ......

    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?
    Perchè no?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comunicazione di servizio.

    Se ricordo bene Giorno, per limitare drasticamente l'abuso dei sondaggi più disparati, li aveva criptati. Credo bisogna contattare lui. Per una giusta causa credo non avrebbe problemi ad autorizzarne. Solo sarebbe più corretto, credo, non prendere per i fondelli la gente con dichiarazioni fuorvianti. Se si vuole fare un sondaggio sulla politica federale, che lo si faccia con criteri di obiettività e senza sarcasmo inutile.
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

    FINTANTO CHE NON Cè LA REGOLA UNA TESSERA UN VOTO.....

    INUTILE PERDERE TEMPO !!
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    finchè ci saranno pecore noi lupi mangeremo....e vinceremo

    PS Giorno ci sei ????? se mi fornisci un indirizzo magari vengo di persona ( o gli mp non funzionano ?)

    F.B.!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Riprova coi punti di domanda. Sarai più fortunato. :)

    Come ben puoi vedere questo non é propriamente un ovile. La gente ha capito che il quesito é infarcito di sarcasmo e infatti non ha apprezzato.

    Capita a tutti di lanciare threads nel vuoto. Capita pure agli opinion leaders. ;)
     
  15. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Interessante il sondaggio... :sisi:
    Però ti chiederei di farlo in un modo un pò più completo: voto + motivazioni, altrimenti diventa un freddo numero senza alcun senso logico/pratico.

    Personalmente, questa dirigenza non la voterei neanche sotto minaccia ed a parlare ci sono i risultati ottenuti nei vari mandati. Il panorama pongistico attuale è quanto di più deprimente si possa vedere. Purtroppo si rimane sempre sul politichese, si usano tante belle parole utili solo a riempire la bocca ed a riempire di speranza i tesserati che si immaginano chissà quale sviluppo prossimo futuro (costantemente delusi per il 99%). La realtà dei fatti, dal 2000 ad oggi, è stato un continuo regresso tecnico nazionale e di prestigio internazionale, senza la volontà effettiva di creare un ricambio generazionale ai Mondello e Piacentini.
    Hanno annunciato una collaborazione con la Gazzetta dello Sport per divulgare al meglio il tennistavolo, che si è concretizzata in un (1) paginone centrale per poi trasformarsi in 4 righe con frequenza settimanale (nemmeno costante) fra le curiosità della settimana. Ho notato che in certi periodi il tamburello viene citato più spesso...
    Hanno pagato per 2 anni (o di più?) una modella come testimonial... Sempre nelle prime pagine dei giornali ma, cacchio, almeno avesse avuto una volta un costume con il reggiseno con su scritto Fi-tet (minchia, mica male come idea... :sisi:)... Almeno posso dire di averla vista da vicino al Top 12 di Arezzo, unica vera manifestazione importante... Magra consolazione!
    Ci sarebbe da citare anche "l'amichevole" Italia-Cina ma al pensiero di certe persone che si sono rifiutate di arbitrare un incontro completo fra Wang Liqin e Ma Lin mi viene ancora il :vomito:. Fossi stato Scianni li avrei anche pagati per fare il bis visto che c'era anche la diretta TV...
    Un'altra cosa semi positiva è la collaborazione dell'Aereonautica Militare... Peccato che a quanto pare sia a discreta disposizione di una sola società, guarda caso del presidente...
    In definitiva, troppo poco per tutti questi anni di gestione!

    Del resto l'unica alternativa sulla carta parrebbe anche interessante... Purtroppo, come per l'attuale dirigenza, ho letto solo belle parole... Troppo poco per ottenere voti sicuri. Se queste non vengono dimostrate con i fatti rimangono solo belle parole.
    Se l'alternativa facesse qualche esempio concreto di quello che vuole realizzare potrebbe anche trovarmi d'accordo...

    Come avrai ben capito, allo stato attuale brancolo nel buio pur avendo una convinzione: cambiare! L'unica cosa certa è che domani dovrò andare comunque al lavoro per poi farmi la consueta corsa in mezzo al bosco con i miei "puti"...
     
  16. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    BUONA QUESTA... :D
    MEGLIO QUEST' ALTRA:
    :D :D
    Sugli SLIP: Fi...
    Sul REGGISENO: Tet..
    ...che squallore, ho toccato il fondo... :tsk:

    :grev: sorry...

    uno ZORRO caduto veramente in basso... :azz:
     
  17. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    L'avevo pensato anch'io ma non rende: in una donna prima si parte guardandola negli occhi e poi si passa al resto della carrozzeria :sisi:
    Tu avresti letto tet-Fi e non avresti capito una mazza!!! E ammazza che mazza... :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    PUBBLICITA' :)

    :D

    TIENI DA CONTO IL TUO REPERTORIO PER LA COLAZIONE A CASA DI QUDI---

    FAREMO UN PROGRAMMA TIPO CORTESIA PER GLI OSPITI...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :mumble:

    si finisce sempre li.....e si' il fulcro....:rotfl:

    se vuoi leggere il programma....

    http://www.pingpongitalia.com/

    :mumble::mumble: adesso mi daranno dell'alternativo...:rotfl::rotfl:

    UNA TESSERA UN VOTO !!


    lettura suggerita :

    L’Italia dei piccoli poteri: creo ostacoli quindi esisto (alberoni ).. ;)
     
  20. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Conosciamo l'attualità, qual è l'alternativa? Nei fatti non solo a parole.:mad:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina